PDA

View Full Version : Far Cry 2 Eng sub Ita

Caridorc
07-05-2010, 13:40
Come da titolo, io vorrei giocare a questo gioco con audio inglese e sottotitoli italiani. Ho già installato il gioco prima in italiano e dopo in inglese quindi ho a disposizione tutti i file del caso....

Mi chiedevo se era possibile (facendo una sostituzione dei file e rinominandoli, oppure cambiando una qualche voce in un qualche file di configurazione) a utilizzare il file contenente i sottotitoli italiani al posto di quello inglese; e nel caso quali file devo sostituire/editare

nella cartella data_win32 ci sono dei file che sicuramente sono per la parte audio (sound_english.dat di un centinaio e più di Mb) e mi chiedevo quali erano per la parte scritta (sempre che non sia accorpata con quella audio nel file sopracitato)

Grazie dell'aiuto

narnonet
08-05-2010, 09:19
Faccenda alquanto complicata...

se chiedi qui
http://www.tbhreloaded.it/
secondo me sanno risponderti visto che è un sito di conversioni e traduzioni di giochi ;)

Ciao

Caridorc
08-05-2010, 12:49
Sì infatti sono già iscritto in quel forum da un po' di tempo, essendo fissato col giocare in "Eng Sub Ita"

Però lì in genere non "perdono tempo" con conversioni di giochi già italiani...ho comunque aperto un thread anche lì...vedremo...se però intanto qualcuno qui sa come fare ben venga