PDA

View Full Version : Letame davanti a sede Pdl: tre denunce

Gennarino
07-05-2010, 00:30
Sono tre le persone denunciate dalla Digos di Roma per aver imbrattato con letame la zona antistante la sede del Pdl, in via dell'Umilta'. Sono due uomini e una donna appartenenti alla sinistra antagonista riconosciuti nei filmati delle telecamere di vigilanza. Tutti hanno precedenti per reati di ordine pubblico e dovranno rispondere di manifestazione non preavvisata, imbrattamento e resistenza a pubblico ufficiale perche' hanno spintonato un agente che aveva tentato di bloccarli.

Fonte: ANSA

LUVІ
07-05-2010, 00:31
Io non sono stato! :O
Comunque circolava pure questa battuta...

"Scaricati due quintali di letame davanti alla sede della Lega Nord. Aguzzate la vista." (Spinoza) :asd:

tdi150cv
07-05-2010, 00:50
stiamo arrivando a definire la superiorità intellettuale e morale della sinistra per caso ? :cool:

hardvibes
07-05-2010, 04:04
Per chi non avesse visto il caso analogo del 2003 http://www.youtube.com/watch?v=TwFE0DeXDS4 :asd:

LUVІ
07-05-2010, 06:52
Per chi non avesse visto il caso analogo del 2003 http://www.youtube.com/watch?v=TwFE0DeXDS4 :asd:

Non me lo ricordavo :fiufiu:
Evidente, comunque, l'inasprimento del regime; allora non ci furono denunce, oggi, per molto meno, tre denunciati.

LuVi

ConteZero
07-05-2010, 07:18
stiamo arrivando a definire la superiorità intellettuale e morale della sinistra per caso ? :cool:

Ma qualcosa, qualsiasi cosa, al di fuori del darvi al vittimismo... lo sapete fare ?

Giuseppe Tubi
07-05-2010, 07:58
Non me lo ricordavo :fiufiu:
Evidente, comunque, l'inasprimento del regime; allora non ci furono denunce, oggi, per molto meno, tre denunciati.

LuVi

Quando gli squatter fanno i loro cortei cittadini dando fuoco ai cassonetti ed imbrattando con vernici non lavabili (altro che letame!) le case dei comuni cittadini la polizia non è altrettanto inflessibile, anzi lascia fare...

ConteZero
07-05-2010, 08:08
Quando gli squatter fanno i loro cortei cittadini dando fuoco ai cassonetti ed imbrattando con vernici non lavabili (altro che letame!) le case dei comuni cittadini la polizia non è altrettanto inflessibile, anzi lascia fare...

Ma questo prima o dopo che ammazzano le mogli e violentano le figlie ?

pistacchio89
07-05-2010, 08:57

C'erano deputati leghisti che bloccavano le autostrade sparando letteralmente merda, anche sulla polizia, per difendere i furbetti che avevano sforato le quote latte e le loro multe le abbiamo pagate noi che non c'entravamo niente.

Stigmata
07-05-2010, 09:06

aiutami, ho un vuoto di memoria... chi era quello che si voleva pulire il culo col tricolore: fassino, d'alema o franceschini?

aeterna
07-05-2010, 09:08
Ma qualcosa, qualsiasi cosa, al di fuori del darvi al vittimismo... lo sapete fare ?

io qualche idea ce l'avrei, ma poi ci accusano di essere fascisti, per cui rimanendo nell'ambito della democrazia credo che quella di tdi150cv sia l'unica replica civile possibile, ad un gesto decisamente incivile

Stigmata
07-05-2010, 09:10
io qualche idea ce l'avrei, ma poi ci accusano di essere fascisti, per cui rimanendo nell'ambito della democrazia credo che quella di tdi150cv sia l'unica replica civile possibile, ad un gesto decisamente incivile

questo è poco ma sicuro

Lorekon
07-05-2010, 09:32
Io non sono stato! :O
Comunque circolava pure questa battuta...

"Scaricati due quintali di letame davanti alla sede della Lega Nord. Aguzzate la vista." (Spinoza) :asd:

:rotfl:

spinoza.it è sempre formidabile :asd:

Inugami
07-05-2010, 10:00

http://machetera.files.wordpress.com/2009/03/whine.jpg

tdi150cv
07-05-2010, 10:50
C'erano deputati leghisti che bloccavano le autostrade sparando letteralmente merda, anche sulla polizia, per difendere i furbetti che avevano sforato le quote latte e le loro multe le abbiamo pagate noi che non c'entravamo niente.

aiutami, ho un vuoto di memoria... chi era quello che si voleva pulire il culo col tricolore: fassino, d'alema o franceschini?

ma infatti i leghisti non si sono mai elevati a essere intellettualmente e moralmente superiori ... :cool:
Sai com'è la sinistra sembra il meglio del meglio e l'unica cosa che sa fare la vediamo in questo tread ... diciamo che si sta definendo che tipo di intellettualità dimostra dai ...

Stigmata
07-05-2010, 10:53
ma infatti i leghisti non si sono mai elevati a essere intellettualmente e moralmente superiori ... :cool:

qual'è la conseguenza logica del tuo continuare a ripetere che gli altri sono moralmente e intellettualmente inferiori? ;)
intendiamoci: che poi tu te ne renda conto è tutt'altro affare

NexusMM
07-05-2010, 10:56

Non sarebbero credibili infatti, dato il target a cui si rivolgono.

Non fanno politica per intellettualoidi, ma per le masse.

Le masse non sono sinonimo di "cultura".

Giusto per...

Мир
07-05-2010, 11:19
Sai com'è la sinistra sembra il meglio del meglio e l'unica cosa che sa fare la vediamo in questo tread ... diciamo che si sta definendo che tipo di intellettualità dimostra dai ...

Qui non si tratta di sinistra o destra. E' che quando si esaspera la gente (che spesso fatica ad arrivare alla fine del mese), con esempi di fulgidi "attaccamento allo Stato" dimostrato da mazzette di 900 mila euro e più, e corruzioni e menzogne dilaganti, si ottengono questi risultati.
Lo spargimento di letame non è da lodare ed è da condannare, ma fra la mazzetta di 900 mila ed il letame sto dalla parte ... biologica... :D
Giusto per far sentire che "aria" che tira... :D
Prima o poi si arriverà a mani pulite 2...

izutsu
07-05-2010, 11:21

Vittimismo? e questo cos'è?

Se ti smerdano la porta di casa tu non sporgi denuncia? :D

ConteZero
07-05-2010, 11:28
Vittimismo? e questo cos'è?

Una considerazione oggettiva.

izutsu
07-05-2010, 11:31
Una considerazione oggettiva.

Sì, certo... siamo alle comiche... "mi hanno denunciato solo perchè ho sparso letame su una proprietà privata!!! maledetti fascisti!!!"

hahaha scusa eh, non ho resistito... :D

Dr. Hofmann
07-05-2010, 11:42
Mentre la destra può vantare intellettuali del calibro di Borghezio, Calderoli, Gasparri...Che invidia!

La sinistra deve accontentarsi di persone come Dario Fo, un misero premio nobel :(

ConteZero
07-05-2010, 11:54
Sì, certo... siamo alle comiche... "mi hanno denunciato solo perchè ho sparso letame su una proprietà privata!!! maledetti fascisti!!!"

hahaha scusa eh, non ho resistito... :D

Quando la produzione letteraria sul forum è incentrata sul "vi sentite moralmente superiori" * è difficile pensare a qualcosa di diverso dal vittimismo.

* con un paio di variazioni sul tema relativi ai calzini di questo e quello.

izutsu
07-05-2010, 13:48
La sinistra deve accontentarsi di persone come Dario Fo, un misero premio nobel :(

Tra tutti gli intellettuali che avete proprio Dario Fo mi citi? Ti pongo una domanda: tutti gli intellettuali non apertamente schierati, e non parlo di nomi famosi ma più in generale di gente che "per lavoro" pensa, studia... ebbene, tutti i non schierati sono comunque di sinistra?

Zeffirelli, Fallaci (un colosso insultato e deriso da una "oca crudele" cit. tanto osannata dalla sinistra), Sgarbi... ti paiono nomi di intellettuali legati alla sinistra? No, si riconducono più all'area dei liberali che nel nostro paese, purtroppo, devono riconoscersi per forza nel centrodestra.

Giusto per amore del dibattito eh, non è una gara a chi riporta l'elenco di intellettuali più lungo...

dantes76
07-05-2010, 13:54
La merda, sapeva gia', dove andare, istinto di sopravvivenza.

Giuseppe Tubi
07-05-2010, 14:52

Da quali informazioni hai tratto questa tua conclusione? Sono curioso...
No, perché ragionando con questo metro non resta da dire che l'unica cosa che sa fare la destra è il furto di beni pubblici e l'interesse privato in atti d'ufficio...

cocis
07-05-2010, 15:56
è proprio una giornata di merda .. :stordita:

Freeskis
07-05-2010, 20:12
La merda, sapeva gia', dove andare, istinto di sopravvivenza.

secondo me sono così abituati che non se ne sarebbero cerco accorti dall'odore :asd:

_Magellano_
07-05-2010, 20:18
Insomma alla fine qualcuno spala sterco davanti alla sede di un partito e il forum conclude che la colpa è di alcuni alleati di quel partito :asd:
Io lo considero una atto di inciviltà al pari di altri dello stesso stampo,chiunque li faccia o li abbia fatti.
Oppure si vuole tornare al "se lo sono meritati"?

hardvibes
07-05-2010, 20:25
La merda, sapeva gia', dove andare, istinto di sopravvivenza.Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto:asd:

SparrowM
07-05-2010, 20:35
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto:asd:

:D

Tra tutti gli intellettuali che avete proprio Dario Fo mi citi? Ti pongo una domanda: tutti gli intellettuali non apertamente schierati, e non parlo di nomi famosi ma più in generale di gente che "per lavoro" pensa, studia... ebbene, tutti i non schierati sono comunque di sinistra?

si è solo dimenticata di mettere gente che veramente lavora...vedi scienziati vari (hack, rubbia, ecc)...

ConteZero
07-05-2010, 20:39
Qualcuno ha chiamato quella che (con un tumore ai polmoni) diceva che fumare serve a disinfettare "colosso" ?

A quando "Topolino" elevato a tomo di filosofia ?

Dream_River
07-05-2010, 21:27
Decisamente un gesto incivile e di pessimo gusto :nono:

Avrebbero potuto scaricare un quintale di bambole gonfiabili, sarebbe stato più spiritoso e meno incivile:D

ConteZero
07-05-2010, 21:32

Avrebbero potuto scaricare un quintale di bambole gonfiabili, sarebbe stato più spiritoso e meno incivile:D

O diverse centinaia di copie di depliant tecnocasa.

balint
07-05-2010, 21:36
Merda davanti alla sede del PdL: aguzzate la vista! (cit.) :asd:

Edit: ah FAIL è già stata postata!

_fred_
07-05-2010, 21:39
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto:asd:

Montagna di m....? :asd:

Ma decisamente più inquinante, vuoi mettere plastica contro letame? :asd:
E non sto mica scherzando.

dantes76
07-05-2010, 21:52
Insomma alla fine qualcuno spala sterco davanti alla sede di un partito e il forum conclude che la colpa è di alcuni alleati di quel partito :asd:
Io lo considero una atto di inciviltà al pari di altri dello stesso stampo,chiunque li faccia o li abbia fatti.
Oppure si vuole tornare al "se lo sono meritati"?

ma no, e' un segno di civilta', da oggi, quando uno del pdl, sara' mandato a cagare, sapra' finalmente dove andare:O

Мир
07-05-2010, 23:37
...Sgarbi... ti paiono nomi di intellettuali legati alla sinistra?

Chi? quello che si e' denudato in pubblico?

Solertes
07-05-2010, 23:43
Chi? quello che si e' denudato in pubblico?

Era arte (quindi evidentemente intellettuale)....natura morta, trash, kitsch? :asd:

Dr. Hofmann
07-05-2010, 23:57

Zeffirelli, Fallaci (un colosso insultato e deriso da una "oca crudele" cit. tanto osannata dalla sinistra), Sgarbi... ti paiono nomi di intellettuali legati alla sinistra? No, si riconducono più all'area dei liberali che nel nostro paese, purtroppo, devono riconoscersi per forza nel centrodestra.

Giusto per amore del dibattito eh, non è una gara a chi riporta l'elenco di intellettuali più lungo...
Con il mio post volevo dimostrare che non si può fare di tutta l'erba un fascio. E comunque, di intellettuali di destra mi citi Sgarbi?

ozeta
07-05-2010, 23:58

insomma: se la sinistra è moralmente superiore non va bene. se è moralmente inferiore non va bene.

che cazzo volete? non lo sapete manco voi :asd:

ConteZero
08-05-2010, 00:24
Loro vogliono riconosciuta la loro "vera e reale" superiorità morale ed al contempo vogliono poter continuare a ridicolizzare gli "altri" che, a loro avviso, si sentono moralmente superiori pur non essendolo.

Insomma, è l'invidia del pene.

-kurgan-
08-05-2010, 11:28
mi stupisce che questa sia una notizia da telegiornale.. :confused:
per tirare un po' di merda che pena c'è? ergastolo? fustigazione di piazza? ho sentito la notizia in radio e pareva che dei terroristi avessero messo una bomba davanti al parlamento.

shambler1
08-05-2010, 14:14
mi stupisce che questa sia una notizia da telegiornale.. :confused:
per tirare un po' di merda che pena c'è? ergastolo? fustigazione di piazza? ho sentito la notizia in radio e pareva che dei terroristi avessero messo una bomba davanti al parlamento.

Non c'è problema: sono secoli che i comunisti spargono merda in giro per il mondo. :D

dantes76
08-05-2010, 14:29
Non c'è problema: sono secoli che i comunisti spargono merda in giro per il mondo. :D

si, ma questa merda e'0 diversa, sa dove andare!!

Dj Lupo
08-05-2010, 15:50
si, ma questa merda e'0 diversa, sa dove andare!!

ahhaahh :D :D
mi hai fatto cappottare.

ps: sgarbi? vittorio sgarbi? quello hce ha definito i veneti degli stronzi ignoranti?
o quello che ha dato delle zucche vuote ai non gredenti?
quello che ripete le solite 5 parolacce?
e per chiudere in bellezza:

* Condanna per diffamazione contro Caselli e Orlando (prescritta in Cassazione)

Il 7 aprile 1995 lesse al TG5 una lettera sui «veri colpevoli» dell'assassinio di Don Pino Puglisi, non rilevando le generalità essendo priva di firma ma attribuita ad un sedicente amico del sacerdote assassinato; la missiva accusava come mandante il procuratore Caselli e come sicario Leoluca Orlando.
« Fui più volte contattato da Caselli e dai suoi uomini [...] pretendevano accuse, nomi, circostanze... volevano che denunciassi la mia gente e miei ragazzi... che rivelassi cose apprese in confessione [...]. Caselli disprezza i siciliani, mi vuole obbligare a rinnegare i miei voti e la mia veste, pretende che mi prostituisca a lui. Più che nemico della mafia, è un nemico della Sicilia. Orlando è un mafioso vestito da gesuita [...]. Caselli ha fatto di me consapevolmente un sicuro bersaglio. Avrà raggiunto il suo scopo quando un prete impegnato nel sociale verrà ucciso [...]. Caselli, per aumentare il suo potere, ha avuto la sua vittima illustre. »

Secondo quanto riportato da Marco Travaglio, Caselli in vita sua non conobbe mai don Puglisi[36]. Per queste dichiarazioni Sgarbi è stato condannato per diffamazione in primo e secondo grado, ma è intervenuta la prescrizione prima della sentenza di Cassazione.[37]

* Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi

Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [38] [39] [40] [41]

* Condanna per diffamazione aggravata contro Caselli e il pool di Milano

Il 14 agosto 1998, dopo la morte di Luigi Lombardini, in un'intervista a Il Giornale ne attribuisce la responsabilità alle «inchieste politiche di Caselli [...] uomo di Violante», in quanto «il suicidio di Lombardini ha evidenziato la natura esclusivamente politica dell'azione di Caselli e i suoi» che «impudentemente frugano nella sua tomba [...] sul suo cadavere»; il 17 agosto, ignorando i ringraziamenti dell'avvocato di Lombardini per la correttezza tenuta da Caselli nella conduzione dell'interrogatorio nonché il positivo pronunciamento del CSM in merito, ne chiede «l'immediato arresto» nonché la «sospensione dal servizio e dallo stipendio». Alla successiva querela, l'intervistatore Renato Farina ed il direttore Mario Cervi scelgono il patteggiamento, mentre Sgarbi la via del processo; ad una delle udienze «non si presenta in Tribunale (a Desio) dicendo di essere a Bologna per un altro processo; il giudice telefona a Bologna e scopre che lì Sgarbi ha fatto lo stesso sostenendo di essere a Desio».[42] Per queste affermazioni nel 1998 verrà condannato dalla Cassazione per diffamazione aggravata sulle indagini del pool antimafia di Palermo, guidato da Gian Carlo Caselli, oltre a 1.000 € di multa.

Vi è chi, di fronte a questo pronunciamento, ha sostenuto che la condanna sarebbe occorsa per aver Sgarbi definito le indagini "politiche",[43] esercitando il proprio diritto di critica (Francesco Cossiga, Ettore Randazzo, Fabrizio Cicchitto e Niccolò Ghedini). Questa ricostruzione è stata contestata da Marco Travaglio, per il quale «criticare significa affermare che un'inchiesta è infondata, una sentenza è sbagliata. Ma sostenere che un PM e l'intera sua Procura sono al servizio di un partito, agiscono per finalità politiche, usano la mafia contro lo stato, non è criticare: è attribuire una serie di reati gravissimi, i più gravi che possa commettere un magistrato».[44]

* Condanna per diffamazione contro Marco Travaglio

Il 1 maggio 2008, durante la puntata televisiva di AnnoZero,[45] Vittorio Sgarbi si rivolse al giornalista Marco Travaglio con insulti molto pesanti; Travaglio mentre parlava della "cacciata" di Enzo Biagi dalla RAI, Sgarbi lo interruppe continuamente, arrivando a pronunciare in una di queste interruzioni «Siamo un grande paese con un pezzo di merda come te...». Per questo motivo il 10 dicembre 2009 il Tribunale Civile di Torino condanna Sgarbi a 30.000€ di risarcimento e al pagamento delle spese legali.[46]

* Condanna per diffamazione contro Roberto Reggi

Nel luglio 2009 Vittorio Sgarbi è stato condannato per diffamazione: la sentenza è stata proclamata dal tribunale di Monza. Il critico d'arte infatti insultò Roberto Reggi, il sindaco di Piacenza, dai microfoni di Rtl 102.5; il pubblico ministero aveva chiesto 4 mesi, ma la pena è stata poi inasprita a 6 mesi. Tuttavia grazie all'indulto la pena è stata sostituita da un risarcimento, da versare nelle casse del comune piacentino.[

che coraggio che ci vuole..