PDA

View Full Version : (lu) Vendo iphone 3gs nero 16 giga 420 euro

budino78
06-05-2010, 12:28
Vendo iphone 3gs imballato colore nero 16 giga bite gaarnzia estenzione apple
a 420 euro consegna a mano a carrara
oppure 430 spedito in j 1 assicurato

Regole :
No peridtempo
No code il primo che chiude e suo
ovviamente pagameno contanti consegna a mano
oppure ricarica postepay x spedizione

P.S. Ne ho solo uno

special88
06-05-2010, 12:37
ciao scambieresti con wii super accessoriata pari valore ?

budino78
06-05-2010, 12:39
ciao scambieresti con wii super accessoriata pari valore ?

Grazie ma non mi interessano scambi

-DNT-
06-05-2010, 13:21
coda, foto?

paradox3
06-05-2010, 13:37
coda a mano, hai mp...

budino78
06-05-2010, 14:48
X tutti mi spiace ma come gia detto non prendo in considerazione nessuna coda sto trattando con un po di utenti anche via pvt ribadisco che il telefono e imballato appena venduto ovviamnete lo cumunichero nel post Grazie

braga
06-05-2010, 15:06
X tutti mi spiace ma come gia detto non prendo in considerazione nessuna coda sto trattando con un po di utenti anche via pvt ribadisco che il telefono e imballato appena venduto ovviamnete lo cumunichero nel post Grazie

violazione del regolamento. bisogna attenersi alle code in base al thread di vendita. i messaggi pvt non fanno testo.

budino78
06-05-2010, 15:13
violazione del regolamento. bisogna attenersi alle code in base al thread di vendita. i messaggi pvt non fanno testo.

scusa ma io non sto violando nessun regolamento se uno si mette in coda e conlude nessu problema ma guarda tutti i post di vendita una volta quando uno si metteva in coda era davvero interssato all'acquisto adesso invece quasi tutti si mettono in coda e poi spariscono trattono i prezzi o altro
se qualcuno mi contatta in pvt x me vuol dire che e realmente interessato e se chiude e suo

Tendo a precisare che nn mi riferisco al post in questione ma in generale

P.S. Ho trattato con uno in coda x una settimana e alla fine il telefono (no questo ma altro cellulare ) non lo ha preso e visto che avevo rispettato la sua coda mi sono trovato a rifiutare altre offerte

braga
06-05-2010, 15:18
si qualcuno mi contatta in pvt x me vuol dire che e realmente interessato e se chiude e suo

prima si posta sul forum se si è in coda o meno, poi si spediscono tutti i pvt che si vuole. se questa elementare regola non viene rispettata, i thread perdono la loro ragione di esistere. tanto vale fare una bacheca pubblica allora

p.s.
per i problemi di code tenute impegnate è sufficiente specificare che le prenotazioni in coda possono durare 12 o 24 ore. semplice e trasparente per tutti

budino78
06-05-2010, 19:02
prima si posta sul forum se si è in coda o meno, poi si spediscono tutti i pvt che si vuole. se questa elementare regola non viene rispettata, i thread perdono la loro ragione di esistere. tanto vale fare una bacheca pubblica allora

p.s.
per i problemi di code tenute impegnate è sufficiente specificare che le prenotazioni in coda possono durare 12 o 24 ore. semplice e trasparente per tutti

Ok grazie per la precisazione ;)

braga
06-05-2010, 22:08
Ok grazie per la precisazione ;)

nessun problema, il forum è una community e tutti siamo tenuti ad aiutarci a vicenda ;)