PDA

View Full Version : Rinnovamento abbonamento Xbox LIVE

Markcus
06-05-2010, 12:09
Ciao a tutti ragazzi....Dopo poco più di un anno mi è scaduto l'abbonamento xbox live. Mi consigliereste un sito da cui acquistarne uno nuovo in modo sicuro e veloce?
Grazie :)

EarendilSI
06-05-2010, 12:53
eBay ;)

Foxlady
06-05-2010, 13:24
Ciao a tutti ragazzi....Dopo poco più di un anno mi è scaduto l'abbonamento xbox live. Mi consigliereste un sito da cui acquistarne uno nuovo in modo sicuro e veloce?

http://www.maximuscards.com/

Kingpin73
06-05-2010, 13:27

Vai su ebay, il l'ho presa li, pero' fai attenzione che girano dei fake quindi sonda un po' il terreno verso quegli utenti che gia' l'hanno acquistata e chiedi se hanno avuto problemi.
Se vuoi posso darti il nome del venditore dal quale ho acquistato non solo l'abbonamento annuale al live ma anche i punti microsoft ed e' una persona fidata.
Pero' attenzione che ti manda la scansione del codice e non la conf. originale, xo' considera che il l'ho pagata la meta' rispetto al suo costo originale e mi sono trovato benissimo.
Se vuoi il nome del venditore contattami in PM che te lo do'.

Kingpin73
06-05-2010, 13:34
http://www.maximuscards.com/

Sono andato sul sito da te indicato ed ho visto che vende l'abonamento al live a quasi 43 dollari che corrispondono in pratica a 34 euro, in pratica come l'ho pagata io su ebay pero' se il sito e' piu' affidabile di ebay e' da consigliare sicuramente.

Wip3out
06-05-2010, 14:08
Ormai sono anni che compro per me e per i miei amici abbonamenti e mspoints su

xboxlive.bigcartel.com

si trova anche su ebay, è serio e ha ottimi prezzi.
Proprio stamattina ho acquistato L'abbonamento 12 mesi a 34 euro e 4200 mspoints a 41 euro.

Markcus
06-05-2010, 15:17
Grazie a tutti dei consigli :)

marco melis
07-05-2010, 11:48
ma occorre avere paypal o basta la carta di credito?

Niko Bellic
07-05-2010, 12:38
Mi sono trovato ottimamente con questo sito (http://xboxlive.bigcartel.com/).
Ho comprato diversi abbonamenti e mai un problema; se non sbaglio oltre paypal puoi fare la ricarica postepay ;)

OzzYRulez
07-05-2010, 12:59
maxiumus uberalles :)

in meno di 1 minuto dopo il pagamento avevo già il codice in e-mail :cool:

marco melis
07-05-2010, 14:15
appena ordinato via carta credito da maximus

tutto bene ma dopo un po ricevo messaggio che non riescono a processare il mio ordine.

Mi e` arrivata mail poco dopo dal customer chiedendo copia di documento d`identita e bolletta per mverificare indirizzo fatturazione!!

ora vivo in olanda anche se residenza e in italia. gli ho mandato copia documento e confermato via email indirizzo italiano speriamo sia sufficiente!

che palle pero!

almeno il customer service mi ha risposto quasi subito

Markcus
07-05-2010, 14:36
L'ho acquistato da BigCartel.com ; ho pagato con paypal, velocissimo e codice perfettamente funzionante :)

Ma io mi chiedo una cosa....Come fanno questi tizi a vendere l'abbonamento ad un prezzo così conveniente rispetto a quello microsoft? :stordita:

marco melis
08-05-2010, 09:08
continuano i problemi con maximus.....

ho inviato copia del passaporto, mi dicono che e ' illeggibile e vogliono inoltre copia di una mia bolletta per verificare indirizzo fatturazione paypal!!!

io non ho neanche un account paypal e ho specificato chiaramente che ho usato l'opzione google e carta credito.

gli ho detto di non addebiatre la mia carta e cancellare la transazione, speriamo non facciano i furbi

[?]
08-05-2010, 09:41
continuano i problemi con maximus.....

ho inviato copia del passaporto, mi dicono che e ' illeggibile e vogliono inoltre copia di una mia bolletta per verificare indirizzo fatturazione paypal!!!

io non ho neanche un account paypal e ho specificato chiaramente che ho usato l'opzione google e carta credito.

gli ho detto di non addebiatre la mia carta e cancellare la transazione, speriamo non facciano i furbi

Quel sito è nammerda fanno storie e creano problemi... sui forum è pieno di gente che li vende, meglio pagarlo 1€ in piu' ma evitare tutti sti sbattimenti

Callaghan22
08-05-2010, 12:20
Vai di forum,mai avuto un problema con utenti affidabili.