PDA

View Full Version : consiglio portatile erasmus

shade89
06-05-2010, 10:51
Buongiorno a voi, chiedo consiglio per sapere su quale notebook orientarmi da portarmi dietro in finlandia il prossimo fine agosto.
Principalmente mi servirebbe per:

1) portare all'università durante le lezioni quindi che non sia eccessivamente pesante;
2) dovrebbe avere il wifi, indispensabile nel caso l'uta disponga di qualche bell'accesso per navigare e comunicare via internet;
3) farci girare discretamente qualche giochino non dei più graficamente pesanti come WoW oppure Pes 2011 (non so se chiedo troppo).

Il budget sarebbe intorno ai 500-600€, preferirei orientarmi verso un 15-15,5 pollici, se mi conviene aspettare ancora un po' per vedere se in giugno/luglio/agosto esce qualche nuova offerta va benissimo per ora non ho fretta :)

NuT
06-05-2010, 18:59
Come 15.6" potresti valutare il Vaio E, ma sfori di budget, oltre a non essere un modello particolarmente eccezionale (ha i suoi difetti). Oppure il solito Packard Bell TJ75-JO-200IT (ma la marca è quel che è, nonostante come rapporto prezzo-configurazione sia ottimo).

Potresti valutare un ASUS UL50Vt? Però costa e va meno sia del Sony che del PB...

shade89
06-05-2010, 21:59
mi sa che per ora aspetto ancora un po', penso alla scelta last minute(con razionalità)...comunque grazie per le dritte :)