View Full Version : Itunes non si apre
Un bel po di tempo fa ho installato Itunes e tutto ok, ora sono tornato a riaprire il programma e all'avvio mi viene una barra con questa scritta : non posso aprire l'applicazione iTunes. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.
ho provato con un'altro account e funziona ma questo come amministratore non funziona.
ho provato ad aprire itunes come amministratore ma niente!!
Ho windows 7
Prova a fare così:
- Disinstalla iTunes con Revo Uninstaller (http://c0464521.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/revosetup.exe);
- Scarica qui (http://www.apple.com/it/itunes/download/) l'ultima versione e re-installala con i privilegi di amministratore;
- Apri la cartella di installazione di iTunes, cerca l'eseguibile e selezionalo;
- Click col pulsante dx del mouse e vai su: "Proprietà\Compatibilità" e spunta: "Esegui questo programma come amministratore" in: "Livello di privilegio";
- Prova ora ad avviare iTunes
Ciao!
niente !! mi viene lo stesso messaggio
Prova a disabilitare l'UAC. Ciao!
l'ho fatto ma niente!! non funziona!
Sicuro che il PC non sia infetto da Malware? Ciao!
Prova a disabilitare l'UAC. Ciao!
Pessimo consiglio.....:rolleyes: ...sicuramente hai beccato qualche schifezza o utilizzato dei pulitori di registro,usi antivirus?
Usi ccleaner?
si uso norton ma ho provato a disabilitarlo ma non funziona itunes...no ccleaner non lo uso
GhiaccioNero
07-05-2010, 17:07
qualche schifezza che non lascia aprire itunes? :D
nah!
secondo me è un problema di permessi, prova a vedere di installarlo come amministratore e poi di prenderti tutti i permessi realtivi alla cartella, sottocartelle e elementi.
L'unica schifezza che hai sul pc è norton, nonostante sia migliorato non serve a un tubo.
le ho provate tutte ma niente ho disabilitato anche norton ma niente
Pessimo consiglio.....:rolleyes: ...sicuramente hai beccato qualche schifezza o utilizzato dei pulitori di registro,usi antivirus?
Usi ccleaner?
Era da considerarsi come test. Se leggi bene il mio post, non ho detto: "disabilita l'UAC in maniera permanente", ho detto: "prova a disabilitare l'UAC".
@sattv: probabilmente hai qualche valore latente e corrotto nel registro di sistema che ti impedisce di aprirlo. A me è successo molte volte con altrettanti SW. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.