PDA

View Full Version : Francia, altro che burka!

Ja]{|e
04-05-2010, 10:59
LINK (http://blog.donnamoderna.com/stampaalfemminile/2010/05/04/volevo-i-pantaloni-ora-anche-le-francesi-potranno-indossarli/)

4 Maggio 2010
Volevo i pantaloni, ora anche le francesi potranno indossarli

Carla Bruni (Ansa)Finalmente indossare i pantaloni diventerà legale in Francia anche per le donne. Perché, vi chiederete voi, le varie Carlà Sarkozy, Isabelle Huppert e francesi varie che vi vengono in mente finora non li hanno mai portati? Sì, certo, avete ragione. Ma lo hanno fatto pur essendo “illegali”.

Una vecchia norma di fine Ottocento, infatti, dice che “ogni donna che desidera vestirsi da uomo deve presentarsi alla prefettura di polizia per ottenere l’autorizzazione“. La legge non è applicata di fatto ma è tutt’ora in vigore, tanto che i deputati del partito radicale di sinistra hanno presentato una proposta di legge per cancellare dai testi francesi la vecchia legge.

Si tratta dell’ultimo passo verso la libertà e uguaglianza femminile anche nel vestiario. Una circolare del 1892 autorizzava le donne a portare i pantaloni quando vanno a cavallo. Un’altra del 1909 estendeva la concessione alle cicliste. Nel 1969 il Comune di Parigi invitò la polizia ad annullare la norma antipantaloni ma il capo delle forze dell’ordine ritenne “assurdo” modificare una norma solo per adeguarsi a una “moda del momento”.

Assurdo! :eekk:

>|HaRRyFocKer|
04-05-2010, 11:05
Mittico :D

NexusMM
04-05-2010, 11:09
Beh, era una legge oggettivamente ridicola.

Io più che altro guardo con rammarico la situazione degli uomini nei paesi del nord dove le femministe vogliono la possibilità di andare in piscina a petto nudo, dove vogliono abolire gli urinatoi a muro perchè a loro dire sono discriminatori e dove vogliono chiudere i locali di spogliarello.

Insert coin
04-05-2010, 11:31

Io più che altro guardo con rammarico la situazione degli uomini nei paesi del nord dove le femministe vogliono la possibilità di andare in piscina a petto nudo, dove vogliono abolire gli urinatoi a muro perchè a loro dire sono discriminatori e dove vogliono chiudere i locali di spogliarello.

Non è fuori dal mondo, secondo me, pretendere di poter andare in piscina a tette all'aria, d'altro canto in Catalogna nelle spiagge non nudiste il topless è liberamente praticabile e socialmente accettato, ed in spiaggia ci vedi pure le famiglie con i bambini, però....

......se accanto al diritto di poter nuotare in piscina senza reggiseno ci dovessero associare pure la pretesa che nessuno osi usare gli occhi per "guardare" (effettivamente per qualcuno è inconcepibile che si usino gli occhi per guardare nel 2010, forse è gente che parla con le orecchie e guarda con il naso..) beh allora questo sì che sarebbe non femminismo, bensì lesbo/femminismo che è ben altra cosa, quella degli orinatoi effettivamente è una stronzata che fa venire voglia persino a me, che uso da sempre i bagni pubblici con la porta anche solo per fare pipì, di farmi una bella pisciata su quelli a muro....

CYRANO
04-05-2010, 11:36
concordo con le tette in mostra in piscina !

:O

ps limite dei 40 anni massimi eh! di sofficini penzolanti non ne voglio vedere! :cry:

C;.a;z;'.za

Spantegu
04-05-2010, 11:40
il topless è liberamente accettato anche il liguria, il 90% sono balene di 60 anni, ma non si spaventa nessuno.
per par condicio in piscina dovrebbero estendere l'imposizione del reggiseno agli uomini ciccioni.. o tutti o nessuno.

NexusMM
04-05-2010, 11:43
Mah, per me la piscina rimane un posto dove si va a nuotare. Nuotare con un seno che se ne va in giro come gli pare non è fattibile.

La vedo più come un'assurdità che come una questione morale.

Se vuoi stare a petto nudo vai in spiaggia...

Spantegu
04-05-2010, 11:46
tutti atleti qua ?

http://www.thomascook.com/images/catalog/accommodation/TC_Holiday_Live/Europe/Spain/Balearic_Islands/Majorca/Puerto_Pollensa/Duva/A00L00L03E.jpg

questa è la famosa piscina tedesca costruita dentro l'hangar dei zeppelin
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/6d/38/8a/pool-area-with-make-shift.jpg

http://www.smh.com.au/ffximage/2005/05/30/tropicalislands_wideweb__430x284.jpg

CYRANO
04-05-2010, 11:47
in effetti ci sarebbe poi la controindicazione del periscopio che peggiore l'areodinamica nel nuoto!

c'.a'.z'.a'.z

Spantegu
04-05-2010, 11:52
in effetti ci sarebbe poi la controindicazione del periscopio che peggiore l'areodinamica nel nuoto!

c'.a'.z'.a'.z

il periscopio serve per "sentire" l'acqua, come quelli che si radono la testa prima della partenza

Wolfgang Grimmer
04-05-2010, 11:53
{|e;31850207']LINK (http://blog.donnamoderna.com/stampaalfemminile/2010/05/04/volevo-i-pantaloni-ora-anche-le-francesi-potranno-indossarli/)

Assurdo! :eekk:

Nemmeno un mese fa hanno fatto una domanda proprio su questo a chi vuol essere milionario. Questo perché, se non ricordo male, nell'ottocento le donne portavano i pantaloni solo per andare a cavallo.

trallallero
04-05-2010, 11:55
questa è la famosa piscina tedesca costruita dentro l'hangar dei zeppelin
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/6d/38/8a/pool-area-with-make-shift.jpg

http://www.smh.com.au/ffximage/2005/05/30/tropicalislands_wideweb__430x284.jpg

Orrore! piuttosto sto a casa a guardare la TV!

lowenz
04-05-2010, 12:06
il topless è liberamente accettato anche il liguria, il 90% sono balene di 60 anni, ma non si spaventa nessuno.
Aiuto :asd:

Ci sono pure le barche di Greenpeace magari :D

Crisa...
04-05-2010, 12:13

io voto per l'abolizione:cry: :cry:

_Magellano_
04-05-2010, 12:18

Già fatto,per fare un torto agli uomini le femministe hanno fatto perdere il lavoro ad altre donne che prima con 2 ore di lavoro si pagavano l'università mentre ora devono andare a fare le commesse tutto il giorno per meno della metà.
Ennesima dimostrazione che sono un danno per la società in generale,donne,uomini e loro stesse. :rolleyes:

Non è fuori dal mondo, secondo me, pretendere di poter andare in piscina a tette all'aria, d'altro canto in Catalogna nelle spiagge non nudiste il topless è liberamente praticabile e socialmente accettato, ed in spiaggia ci vedi pure le famiglie con i bambini, però....

......se accanto al diritto di poter nuotare in piscina senza reggiseno ci dovessero associare pure la pretesa che nessuno osi usare gli occhi per "guardare" (effettivamente per qualcuno è inconcepibile che si usino gli occhi per guardare nel 2010, forse è gente che parla con le orecchie e guarda con il naso..) beh allora questo sì che sarebbe non femminismo, bensì lesbo/femminismo che è ben altra cosa, quella degli orinatoi effettivamente è una stronzata che fa venire voglia persino a me, che uso da sempre i bagni pubblici con la porta anche solo per fare pipì, di farmi una bella pisciata su quelli a muro....Quoto tutto e aggiungo sui bagni a muro,non me ne frega se ho gente affianco a me o destra o sinistra vado diritto in quelli e piscio a testa alta(senza abbassare la testa intenso non è che sono una testa di **** :asd: ) come Dio ha voluto che facessi quando m'ha fatto uomo.
Non ho voglia di complicarmi la vita ad alzare tavolette zozze o dover fare il cecchino e complicarmi la vita solo per andare in contro alle esigenze degli altri.

CYRANO
04-05-2010, 12:24
Aiuto :asd:

Ci sono pure le barche di Greenpeace magari :D

giusto , chiamiamo qualche baleniere japponese che le faccia scappare !
che rimangano solo le sirenette ventenni !

Ca;.,z;'.,a;.,z;a

CUBIC84
04-05-2010, 12:25
...

NexusMM
04-05-2010, 12:41
tutti atleti qua ?

Quelle sono spiagge artificiali. Io parlo di strutture sportive... le femministe volevano abolire il reggiseno nelle piscine a corsie...

Parli dell'Islanda?

Si, la proposta è arrivata dal primo ministro. In questo caso specifico vale la pena di precisare che costei è femminista dichiarata e lesbica.

Un connubbio perfetto insomma.

Jammed_Death
04-05-2010, 12:58
mi sembra anche giusto eliminare questa legge...dopotutto andare a spaccare pietre con la gonna è veramente pericoloso..ah già, le donne non vanno a spaccare pietre, l'uguaglianza è solo per i diritti :stordita:

Spantegu
04-05-2010, 13:10
battuta che non fa ridere.. neanche ping ping o Capannelle.. possono spaccare pietre.

marchigiano
04-05-2010, 13:21
e la prossima legge sarà per abolire il 4 volte 20 e importare il numero 80 dall'estero :D

Neofito
04-05-2010, 13:51
mi sembra anche giusto eliminare questa legge...dopotutto andare a spaccare pietre con la gonna è veramente pericoloso..ah già, le donne non vanno a spaccare pietre, l'uguaglianza è solo per i diritti :stordita:

in effetti è ovvio che le donne lì dove hanno meno diritti degli uomini, reclamino di avere gli stessi e che lì dove ne hanno di più non dicano nulla.

Sarebbe strano che iniziassero a manifestare per dire "eh no! non è giusto che se mio marito ha comprato la casa e poi divorzio, deve uscire lui! La casa l'ha comprata lui ed esco io!"

Jammed_Death
04-05-2010, 14:57
in effetti è ovvio che le donne lì dove hanno meno diritti degli uomini, reclamino di avere gli stessi e che lì dove ne hanno di più non dicano nulla.

Sarebbe strano che iniziassero a manifestare per dire "eh no! non è giusto che se mio marito ha comprato la casa e poi divorzio, deve uscire lui! La casa l'ha comprata lui ed esco io!"

vabbè la mia era una provocazione per le femministe (che personalmente non sopporto)

berserkdan78
04-05-2010, 15:34
Mah, per me la piscina rimane un posto dove si va a nuotare. Nuotare con un seno che se ne va in giro come gli pare non è fattibile.

La vedo più come un'assurdità che come una questione morale.

Se vuoi stare a petto nudo vai in spiaggia...

che cazzata. uno e' liberro di nuotare come gli pare, che facciamo quelli che nuotano a banana gli vietiamo la pratica del nuoto? e agli stonati di cantare?

NexusMM
04-05-2010, 15:38
che cazzata. uno e' liberro di nuotare come gli pare, che facciamo quelli che nuotano a banana gli vietiamo la pratica del nuoto? e agli stonati di cantare?

In realtà non funziona proprio così.

Se vai in un autodromo non sei libero di fare quello che vuoi. Idem per un campo da tennis.

Anche la piscina ha le sue regole.

Comunque se c'è qualche donna che ha provato a nuotare a petto nudo potrà confermare la scomodità della cosa...

zerothehero
04-05-2010, 15:41
Cmq Belgio e Francia si accingono a rendere illegale l'orrida palandrana islamica detta "Burka"...bene.

ConteZero
04-05-2010, 16:37
I costumi variano coi tempi.
Nel pubblico bisogna limitarsi per non urtare la sensibilità della stragrande maggioranza degli individui*, ciononstante nulla vieta alla gente di rivendicare (magari anche legalmente, con l'istituzione di zone apposite) luoghi delimitati in cui è possibile emendare i canoni del costume corrente.

Spiagge per nudisti, quartieri a luci rosse, folsom street.

* parlo dello spogliarsi, per il "vestirsi" ognuno dovrebbe essere libero di fare come gli pare.

berserkdan78
04-05-2010, 16:40
In realtà non funziona proprio così.

Se vai in un autodromo non sei libero di fare quello che vuoi. Idem per un campo da tennis.

Anche la piscina ha le sue regole.

Comunque se c'è qualche donna che ha provato a nuotare a petto nudo potrà confermare la scomodità della cosa...

cioe', mi vuoi dire che io in italia npon potrei costruire una piscina solo per donne che siani libere di nuotare nude?

NexusMM
04-05-2010, 16:42
cioe', mi vuoi dire che io in italia npon potrei costruire una piscina solo per donne che siani libere di nuotare nude?

Mi fai una domanda a cui non so rispondere.

Immagino che da privato tu possa mettere in piedi una struttura dove la gente può fare ciò che vuole, anche nuotare nuda.

Però stiamo parlando di una struttura qualsiasi o di una piscina comunale?

ConteZero
04-05-2010, 16:42

In un luogo privato puoi fare il cavolo che ti pare, ma non mi stupirei se gli esercizi commerciali (piscine a pagamento) avessero norme decisamente scassaballe.
Ricordiamoci che siamo in Italia, e qui a momenti vieterebbero pure la cremazione delle salme.

La libertà, per come intesa in Italia, è ampissima, ma devi ragionare come il 51% degli Italiani, altrimenti sei controsenso in una strada a senso unico.

Dream_River
04-05-2010, 16:50
Ovviamente è un bene che una legge cosi ridicola sia stata tolta, anche se mi dispiace che ci siano così poche donne che ancora oggi portano la gonna, se ben abbinata è un bellissimo vestiario che risalta la femminilità

Bhe, nelle piscine sportive ci sono i nuotatori sono quanto meno invitati a usare le corsi assegnate alla propria velocità di nuoto, e ovviamente ci sono norme molto rigide nel vestiario (ad esempio, per quanto a molti risulti scomoda, la cuffia è d'obbligo)
Ci sarebbe anche l'obbligo negli spogliatoi di lavarsi con il costume addosso, ma purtroppo per esperienza qualche cafone che se ne infischia c'è sempre:muro:

NexusMM
04-05-2010, 16:53
O(ad esempio, per quanto a molti risulti scomoda, la cuffia è d'obbligo)

E' una norma igienica. Con la cuffia non perdi capelli nella vasca.

Idem per le ciabatte, non puoi andare in giro a piedi nudi. Nell'acqua ci pensa il cloro a disinfettare.

Per quanto riguarda il costume non mi risulta ci sia una norma che obbliga espressamente le donne a coprire il seno, ma, ripeto, per una donna nuotare a petto nudo è stupido.

Dream_River
04-05-2010, 16:56

Pratico nuoto come sport, ho provato più volte la differenza fra una piscina sportiva e una di quelle invece "da svago", quindi diciamo che è stata l'esperienza a spiegarmi il perchè:D

Anche per un uomo comunque non è sta comodità nuotare nudo, mica è tanto divertente avere tutta la mercanzia che ti balla mentre nuoti :fagiano:

berserkdan78
04-05-2010, 16:58
Mi fai una domanda a cui non so rispondere.

Immagino che da privato tu possa mettere in piedi una struttura dove la gente può fare ciò che vuole, anche nuotare nuda.

Però stiamo parlando di una struttura qualsiasi o di una piscina comunale?

parlo ovviamentenon di una struttura pubblica, ma di struttura privata ma "commerciale". anche se privato, io in un negozio devo far entrare tutti, ovviamente in base alle leggi del costume che esistono oggi in italia. non posso far entrare un uomo nudo, penso, ma non posso rifiutare che entri uno del bangladesh, per esempio.

Ileana
04-05-2010, 17:07
Ovviamente è un bene che una legge cosi ridicola sia stata tolta, anche se mi dispiace che ci siano così poche donne che ancora oggi portano la gonna, se ben abbinata è un bellissimo vestiario che risalta la femminilità

Bhe, nelle piscine sportive ci sono i nuotatori sono quanto meno invitati a usare le corsi assegnate alla propria velocità di nuoto, e ovviamente ci sono norme molto rigide nel vestiario (ad esempio, per quanto a molti risulti scomoda, la cuffia è d'obbligo)
Ci sarebbe anche l'obbligo negli spogliatoi di lavarsi con il costume addosso, ma purtroppo per esperienza qualche cafone che se ne infischia c'è sempre:muro:
Quella della cuffia non l'ho mai capita.
Gli uomini barbuti possono entrare tranquillamente. E anche quell iperpeluti.
Durante i primi 10 giorni di riabilitazione ho fatto anche quella in acqua, e c'era un uomo con un barbone incredibile, fosse stata bianca sarebbe stato uguale a babbo natale...:D

ConteZero
04-05-2010, 17:18

Idem per le ciabatte, non puoi andare in giro a piedi nudi. Nell'acqua ci pensa il cloro a disinfettare.

Per quanto riguarda il costume non mi risulta ci sia una norma che obbliga espressamente le donne a coprire il seno, ma, ripeto, per una donna nuotare a petto nudo è stupido.

Nuotare non significa per forza fare nuoto agonistico, c'è chi stà in acqua per fare riabilitazione, chi per fare il bagno, chi per cercare riparo dal caldo.
Non è che se non fai tempi da centometrista in stile libero non hai diritto d'andare in piscina eh...

ConteZero
04-05-2010, 17:25
Durante i primi 10 giorni di riabilitazione ho fatto anche quella in acqua, e c'era un uomo con un barbone incredibile, fosse stata bianca sarebbe stato uguale a babbo natale...:D

Prima che ti casca un pelo della barba ce ne vuole eh, sono peli "grossi".
Più facile perdere le ciglia, ma una cuffia per ciglia non esiste e se ci fosse l'obbligo degli occhialini la gente s'incacchierebbe di brutto.

Ileana
04-05-2010, 17:32
Prima che ti casca un pelo della barba ce ne vuole eh, sono peli "grossi".
Più facile perdere le ciglia, ma una cuffia per ciglia non esiste e se ci fosse l'obbligo degli occhialini la gente s'incacchierebbe di brutto.

Mah, però potrebbe essere sporca (capisco che l'acqua della piscina ha sostanze che servono per questo, ma vi è un limite a tutto).

ConteZero
04-05-2010, 17:36
Mah, però potrebbe essere sporca (capisco che l'acqua della piscina ha sostanze che servono per questo, ma vi è un limite a tutto).

Anche i peli pubici possono essere sporchi, il costume non è uno scafandro ermetico (e, personalmente, ritengo che la sporcizia di certe parti sia molto meno igienica della barba).
Nelle piscine prima di fare il bagno devi docciarti, la doccia serve a quello.
Ancora ad avere gli ispettori della Gestapo che controllano come ti docci non siamo arrivati ma non si sà mai :asd:

Dream_River
04-05-2010, 17:37

Eh in effetti hai ragione, però per ora non penso si siano trovate soluzioni per queste cose

Io se non fosse per il mio ragazzo mi depilerei e mi sbarberei, anche se sarebbe una vita dedicata ad una durissima lotta, visto sono molto villoso:fagiano:

Dream_River
04-05-2010, 17:43
Nelle piscine prima di fare il bagno devi docciarti, la doccia serve a quello.

Già è vero, quindi mi sento a posto con la coscienza per aver immerso il mio tappetino di peli sul petto :O

OT: Fra l'altro nelle docce a parte i cafoni di cui parlavo sopra, io risalto sempre perchè mentre tutti tirano fuori docci gel del tipo "Badedas" "Adidas" "SportManMaGuadaQuantoSonoMacho", arrivo io e con grande stile tiro fuori il mio "Dove men care" che sembra quasi che accanto dovrebbe scrivere "doccia gel uomo (o presunti tali:O )":asd:

ConteZero
04-05-2010, 18:07
Almeno quello me lo evito.
Avrò anche una delle pelli del viso più delicate delle mie parti (riesco ad irritare la pelle anche con il rasoio elettrico, ed il mio barbiere a momenti prima di una barba mi fa firmare la liberatoria) ma per il resto del corpo posso pure usare il diserbante industriale, non succede nulla.

El Macho
04-05-2010, 18:10
Stiamo diventando troppo schizzinosi. Logico che poi siete allergici a tutto...

ConteZero
04-05-2010, 18:15
Stiamo diventando troppo schizzinosi. Logico che poi siete allergici a tutto...

Si, con calma però.
In piscina è facilissimo prendersi i funghi o qualche infezione "stronza" (per non parlare delle verruche).

http://www.epicentro.iss.it/problemi/piscine/piscine.asp

killercode
04-05-2010, 18:35
Già è vero, quindi mi sento a posto con la coscienza per aver immerso il mio tappetino di peli sul petto :O

OT: Fra l'altro nelle docce a parte i cafoni di cui parlavo sopra, io risalto sempre perchè mentre tutti tirano fuori docci gel del tipo "Badedas" "Adidas" "SportManMaGuadaQuantoSonoMacho", arrivo io e con grande stile tiro fuori il mio "Dove men care" che sembra quasi che accanto dovrebbe scrivere "doccia gel uomo (o presunti tali:O )":asd:

dove? adidas? badedas? ma che caxxo state a dire, un vero uomo si lava con il sapone di marsiglia :O

_Magellano_
04-05-2010, 18:38
dove? adidas? badedas? ma che caxxo state a dire, un vero uomo si lava con il sapone di marsiglia :O
Forse volevi dire acqua ragia?

killercode
04-05-2010, 18:42

no, la mia non era una battuta ero serio, sapone di marsiglia in saponette, old style fashion :O

ConteZero
04-05-2010, 18:43
Il vero uomo usa Roundup Monsanto.

Dream_River
04-05-2010, 18:45

voleva dire MUTANDE RAGNO, NAPALM e ANFIBIO!!!:O

http://www.youtube.com/watch?v=JKJm3Hc16yg

:sofico:

ConteZero
04-05-2010, 18:55
...a callo vivo, altrimenti non vale :asd:

drakend
04-05-2010, 19:00
Si, la proposta è arrivata dal primo ministro. In questo caso specifico vale la pena di precisare che costei è femminista dichiarata e lesbica.

Un connubbio perfetto insomma.
Ma l'Islanda, invece di preoccuparsi delle cazzate, perché non si preoccupa del suo default? :read:

ConteZero
04-05-2010, 19:04
Ma l'Islanda, invece di preoccuparsi delle cazzate, perché non si preoccupa del suo default? :read:

Perché a destra le leggi sulla moralità fanno contento l'elettorato (e non costano nulla).
Potevano anche starsene a casa a rigirarsi i pollici dicendo "aspettiamo e vediamo cosa combina l'economia mondiale", ma li avrebbero presi per mangiapane auffo.
In questo modo invece fanno finta d'impegnarsi, riempiono i TG e non spendono un soldo dalle casse dello stato.

In Italia siamo messi alla stessa maniera, l'unica cosa "di destra" sono le leggi sulla morale, per il resto la "destra" di "destra" non fa nulla.

killercode
04-05-2010, 19:04

...a callo vivo, altrimenti non vale :asd:

Dura 5 volte tanto, costa la metà e non c'è bisogno di deodoranti perchè lascia già il suo profumo che è da sempre associato all'idea di pulizia.

ConteZero
04-05-2010, 19:09
PS: Volevo ribattere all'Ignazio Jouer con qualcosa che sia a livello... vi presento il lato oscuro della globalizzazione:

http://www.youtube.com/watch?v=AOzkN8dHnjk

Thefrank0
04-05-2010, 19:43

PS: Volevo ribattere all'Ignazio Jouer con qualcosa che sia a livello... vi presento il lato oscuro della globalizzazione:

http://i213.photobucket.com/albums/cc211/RoanK/EPICWIN.jpg

momo-racing
04-05-2010, 20:34

la cosa divertente è che io sono mezzo pelato, in compenso sono piuttosto peloso, quindi dovessi andare in piscina ci sarebbe questa ridicola situazione di me con la cuffietta che lascio dietro di me una scia di peli persi da gambe e braccia :asd: per fortuna non so nuotare :asd:

ConteZero
04-05-2010, 20:38
Ecco una soluzione igienica al massimo:

http://www.ilfoglio.it/media/uploads/burkini.jpg

..unica controindicazione: Spaventa i bambini (specie quelli leghisti)

aeterna
04-05-2010, 20:54
Ecco una soluzione igienica al massimo:

AAARGHHH

si vedono i piedi!!!

donnaccia! sacrilega! lapidiamola!!!

ConteZero
04-05-2010, 21:01
AAARGHHH

si vedono i piedi!!!

donnaccia! sacrilega! lapidiamola!!!

Sui piedi non crescono anti-igienici peli (a meno di non essere Hobbit).

elevul
04-05-2010, 21:16

Presente... :stordita:
Mi spieghi dov'è il problema? :stordita:

X360X
04-05-2010, 21:49
io avevo una lista di leggi ridicole in vigore (rimaste da tempo ma non applicate), non mancano nel mondo

se qualcuno dovesse trovarla...

Dream_River
04-05-2010, 22:15

Argh! :eek: Ok, questa è guerra!:O

Mi dispiace, non avrei mai voluto arrivare a tanto, ma mi hai costretto

http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U

(prima che qualcuno me lo chieda, no, non è una parodia, la canzone dice veramente "Oh you touch my trallala, mmm my ding ding dong")

Presente... :stordita:
Mi spieghi dov'è il problema? :stordita:

è volgare e fastidioso vedere il pene di perfetti sconosciuti, per di più di prima mattina
Tu poi hai 19 anni, quindi magari sei pure uno spettacolo gradevole, ma si da il caso che alla mattina in piscina ci sia gente che ha abbondantemente superato gli -anta che girano orgogliosi e disinibiti come se fossero Will Smith quando in realtà sembrano più Alfonso Signorini :doh: (No dico, unghie dei piedi che saran state di 6 settimane!!! Oh, e poi? Magari anche una gara di rutti e scoregge tanto per completare l'opera!?:muro: )

_Magellano_
04-05-2010, 22:17
Argh! :eek: Ok, questa è guerra!:O

Mi dispiace, non avrei mai voluto arrivare a tanto, ma mi hai costretto

http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U

(prima che qualcuno me lo chieda, no, non è una parodia, la canzone dice veramente "Oh you touch my trallala, mmm my ding ding dong")

Ammazza che bel video e che fiche pure provocanti,poi quel tipo con la faccia da pappone è un maestro di vita,ne hai altri cosi? :sofico:

Ja]{|e
04-05-2010, 22:28
io avevo una lista di leggi ridicole in vigore (rimaste da tempo ma non applicate), non mancano nel mondo

se qualcuno dovesse trovarla...

Stati Uniti (dalla A alla M) (http://www.nemesi.net/leggiAM.htm)
Stati Uniti (dalla N alla Z) (http://www.nemesi.net/leggiNZ.htm)
ALTRI PAESI, ALTRE MOTIVAZIONI (http://www.nemesi.net/leggiExtra.htm)

Europa U.E.

Il Belgio è il solo Paese che non ha mai imposto censure per i film destinati agli adulti.

Ad Avignone (Francia), negli anni '50, i consiglieri della città resero illegale a qualsiasi disco volante (flying saucer) atterrare in città.

In Inghilterra, è illegale vendere la maggior parte delle merci di Domenica (questa legge è per lo piu' ignorata); d'altra parte, è legale vendere una carota. È anche legale venderla a qualsiasi prezzo e regalare con essa qualsiasi cosa che probabilmente qualcuno potrebbe comprare di domenica!

In Italia, è lecito tutto quello che non è vietato per legge, ma le leggi sono talmente tante e farcite di bizantinismi, che...

:asd:

elevul
04-05-2010, 22:30
è volgare e fastidioso vedere il pene di perfetti sconosciuti, per di più di prima mattina
Tu poi hai 19 anni, quindi magari sei pure uno spettacolo gradevole, ma si da il caso che alla mattina in piscina ci sia gente che ha abbondantemente superato gli -anta che girano orgogliosi e disinibiti come se fossero Will Smith quando in realtà sembrano più Alfonso Signorini :doh: (No dico, unghie dei piedi che saran state di 6 settimane!!! Oh, e poi? Magari anche una gara di rutti e scoregge tanto per completare l'opera!?:muro: )

Darling, nudi ci siamo nati... :asd:
Inoltre, oh, se ci si fa la doccia la si fa bene e ci si pulisce completamente, altrimenti che senso ha? :boh:

ConteZero
04-05-2010, 22:37
Beat that : http://www.youtube.com/watch?v=GrO5J7TdS7c

NexusMM
04-05-2010, 22:56

Questo è il più bel video postato in tutto il forum di HWU.

Totally WIN.

:D

Bellissimo.

:asd:

killercode
04-05-2010, 23:00

yeah trololo man!! :D

Dream_River
04-05-2010, 23:06
Darling, nudi ci siamo nati... :asd:
Inoltre, oh, se ci si fa la doccia la si fa bene e ci si pulisce completamente, altrimenti che senso ha? :boh:

In piscina ti dai una risciaquata, ben fatta ma una risciaquata, la lavatina accurata te la fai nella tua doccia, perchè se sei brutto chiamo gli amici della sorveglianza, se sei bello la lavata accurata te la faccio io:read:
Chiaro?:O

Questo è stato un colpo scorretto, ma il PM mi ha fatto letteralmente esclamare OH SH..!

http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/you-win-an-internet.jpg

elevul
04-05-2010, 23:38
In piscina ti dai una risciaquata, ben fatta ma una risciaquata, la lavatina accurata te la fai nella tua doccia, perchè se sei brutto chiamo gli amici della sorveglianza, se sei bello la lavata accurata te la faccio io:read:
Razzista! :O
E anche fedifrago. Hai già il fidanzato, non lanciarti sulla carne altrui! :mad: :D

ConteZero
04-05-2010, 23:58
C'è da dire che per essere belli puliti in piscina nella doccia bisogna pulirsi bene dappertutto.

Io il buttafuori lo metterei davanti alle docce, se non sei abbastanza pulito ti rimanda indietro...

OT: http://www.youtube.com/watch?v=-U9feOlPqhU (Tribute to Boney M... si, è Remì)

trallallero
05-05-2010, 08:29
Ma che davvero ? La doccia col costume ? :mbe:
Il problema quindi non è il papa in Italia.

_Magellano_
05-05-2010, 11:01

Cosi non lo convinci,digli che essendo infermiere dopo la lavata gli controlli gratuitamente lo stato di salute della prostata,vedi che oltre al costume si mette anche na catena :asd:

Insert coin
05-05-2010, 12:50
Ma che davvero ? La doccia col costume ? :mbe:
Il problema quindi non è il papa in Italia.

In una piscina a pagamento di Barcellona (economica, entrata 5 euro a persona credo...) ho visto l'estate scorsa un "patriarca gitano" a mollo, con pantaloni, camicia, cappello di paglia in testa ed occhiali da sole, una caricatura semovente...... :asd:

trallallero
05-05-2010, 12:55
In una piscina a pagamento di Barcellona (economica, entrata 5 euro a persona credo...) ho visto l'estate scorsa un "patriarca gitano" a mollo, con pantaloni, camicia, cappello di paglia in testa ed occhiali da sole, una caricatura semovente...... :asd:

Economica ? quì con 5€ ci prendo la carta famiglia, tutto il giorno per questa piscina :D

http://www.memories4u.de/wp-content/gallery/cache/9__320x240_ilmenau-schwimmbad.jpg

http://www.rinnrutschen.de/bilder/b_gw2.jpg

zerothehero
05-05-2010, 13:28
Sui piedi non crescono anti-igienici peli (a meno di non essere Hobbit).

Hai un avatar non islamicamente corretto..provvedi con un bel velone integrale. :O
8-9 metri di preservativo in tessuto dovrebbero salvarti dall'eterna dannazione.