claudio1984
04-05-2010, 11:20
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio e volevo un consiglio su un pc low cost per la mia ragazza, utilizzo classico da utente profano e quindi orientato a internet-messenger e qualcosina appena accennata di photoshop.
Avrei un rivenditore di fiducia presso il quale avevo approntato questa idea:
Ho già case, ali, monitor e tastiera:
PROCESSORE AMD ATHLON II X2 240 AM3 BOX € 50,99
MBOARD MSI AMD785G DDR3 AM3 M-ATX € 57,59
HDD SEAGATE 320GB SATA 7200RPM € 43,45
MASTER. DVD SAMSUNG SH-S223C/BEBE SATA BLACK € 18,99
MEMORIA DDR III 2x1GB 1333MHZ OEM 49,72
Avrei pensato a questo mobo in modo da non dover prendere una vga dedicata dato che di giochi non ce ne sarà nemmeno l'ombra.
Escludendo i prezzi da limare di un paio di euro (preferisco spendere poco di più ma ritiro immediato senza spedizioni) queste componenti sono sufficienti per un pc di utilizzo normalissimo da utente come dicevo prima profano?
Aspetto suggerimenti
Ciauzzz
è il mio primo messaggio e volevo un consiglio su un pc low cost per la mia ragazza, utilizzo classico da utente profano e quindi orientato a internet-messenger e qualcosina appena accennata di photoshop.
Avrei un rivenditore di fiducia presso il quale avevo approntato questa idea:
Ho già case, ali, monitor e tastiera:
PROCESSORE AMD ATHLON II X2 240 AM3 BOX € 50,99
MBOARD MSI AMD785G DDR3 AM3 M-ATX € 57,59
HDD SEAGATE 320GB SATA 7200RPM € 43,45
MASTER. DVD SAMSUNG SH-S223C/BEBE SATA BLACK € 18,99
MEMORIA DDR III 2x1GB 1333MHZ OEM 49,72
Avrei pensato a questo mobo in modo da non dover prendere una vga dedicata dato che di giochi non ce ne sarà nemmeno l'ombra.
Escludendo i prezzi da limare di un paio di euro (preferisco spendere poco di più ma ritiro immediato senza spedizioni) queste componenti sono sufficienti per un pc di utilizzo normalissimo da utente come dicevo prima profano?
Aspetto suggerimenti
Ciauzzz