PDA

View Full Version : consiglio acquisto portatile

3jem
03-05-2010, 11:55
devo presto cambiare il portatile, sono dubbioso se prendere un mac book pro con tutto quel che significa (il prezzoooooo) o prendere un HP della serie dv e risparmiare parecchio, a me servirebbe per usarlo in giro per internet e possibilmente per giocare a strategici e mmorpg , che mi consigliate come modelli?

cristianN82
03-05-2010, 12:10
devo presto cambiare il portatile, sono dubbioso se prendere un mac book pro con tutto quel che significa (il prezzoooooo) o prendere un HP della serie dv e risparmiare parecchio, a me servirebbe per usarlo in giro per internet e possibilmente per giocare a strategici e mmorpg , che mi consigliate come modelli?

beh come hw il mac book pro non mi sembra il massimo,o cmq c'è di meglio a prezzi molto migliori... cioè risparmiare 1000 euro non è male.é vero che il sistema operativo di apple è per certi aspetti meglio di seven ma vale 1000 euro in più?? io credo di no!
cioè uno con i7 720 credo,4 gb di ram,hdd da 500 gb e nvidia gt 330m da 512 costa 2149 euri!! io il mio in firma l'ho pagato 1250 e non ha proprio nulla da invidiare al mac book. anzi!!
io di hp non mi fido molto..

i migliori pannelli lcd li hanno dell con l'rgb e il sony con lo schermo premium.
l'rgb dell è a triplo led colorato mentre quello di sony ha tecnologia a doppia lampada e non a led.dei 2 come gamut è meglio l'rgb.
questo non toglie che anche il sony sia un ottimo note.
per giocare potresti dare un occhiata a questo asus : G73Jh (non so quanto costi ma ha hw di tutto rispetto!ovvio la portabilità viene meno con i suoi quasi 4 kg)

io con il mio sono contentissimo e ci gioco pure a titoli come assassin creed in full hd con i dettagli quasi al massimo. è costruito molto bene e con materiali ottimi...molto veloce con qualsiasi applicazione e come porabilità non è malaccio..