PDA

View Full Version : Testi sulla salvaguardia di specie animali

Blaster_Maniac
03-05-2010, 10:38
Mi servirebbero dei testi con frasi sulla salvaguardia di animali, tipo tigri, balene, targarughe, condor o altro.
Non frasi secche tipo "Save the..." ma qualcosa di un pò più lungo.
Ho guardato sul sito di greenpeace ma non ho trovato niente di rilevante.

Una cosa anche tipo "Ogni mattina la tigre si sveglia... eccetera", qualcosa con molto pathos insomma...
Non sto a spiegare i motivi, mi serve per modificarlo per fare un regalo. :O

Gennarino
03-05-2010, 13:12
Mi servirebbero dei testi con frasi sulla salvaguardia di animali, tipo tigri, balene, targarughe, condor o altro.
Non frasi secche tipo "Save the..." ma qualcosa di un pò più lungo.
Ho guardato sul sito di greenpeace ma non ho trovato niente di rilevante.

Una cosa anche tipo "Ogni mattina la tigre si sveglia... eccetera", qualcosa con molto pathos insomma...
Non sto a spiegare i motivi, mi serve per modificarlo per fare un regalo. :O

dal titolo pensavo cercassi dei libri..... :D

"Ogni mattina, in Africa, un leone si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce del leone o verrà uccisa. Ogni mattina, in Africa, non importa se tu sei il leone o la gazzella ... sarà meglio che cominci a correre !"

Versione Aldo, Giovanni & Giacomo

"Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore… una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava tanto bene il giorno prima, chissà cosa gli hanno dato da mangiare ieri.
Ogni mattina, quando sorge il sole, un leone si sveglia, appena si sveglia comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, perchè quando comincia a correre vede la gazzella gia morta e dice:
“Ma che cosa corro a fare stamattina, la gazzella è già qua…visto che ci sono ci tiro due mozzicate”.
Intanto da lontano s’avvicinano la iena e lo sciacallo, arrivano la e dicono:
“ma scusa leone, stamattina non si corre ???”
e lui fa:
“no, perchè c’è la gazzella…”
e loro:
“miii,ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova”.
Però la morale dice che:
Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l’importante è che se muori…Me lo dici prima!!!

Narkotic_Pulse___
03-05-2010, 14:34
"Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore… una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava tanto bene il giorno prima, chissà cosa gli hanno dato da mangiare ieri.
Ogni mattina, quando sorge il sole, un leone si sveglia, appena si sveglia comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, perchè quando comincia a correre vede la gazzella gia morta e dice:
“Ma che cosa corro a fare stamattina, la gazzella è già qua…visto che ci sono ci tiro due mozzicate”.
Intanto da lontano s’avvicinano la iena e lo sciacallo, arrivano la e dicono:
“ma scusa leone, stamattina non si corre ???”
e lui fa:
“no, perchè c’è la gazzella…”
e loro:
“miii,ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova”.
Però la morale dice che:
Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l’importante è che se muori…Me lo dici prima!!!

:rotfl: