View Full Version : [FR+ss]Vendo 9800gx2 NON FUNZIONANTE..
Casanova86fr
01-05-2010, 23:45
Allora rivendo questa scheda.La vendevo un pò di tempo fà qui sul forum e su ebay.La scheda era perfettamente funzionante,venduta e poi restituita non funzionante (a parere dell'acquirente) con tanto di controversia paypal.
Allora,la scheda è intatta,l'ho provata al pc e la riconosce.Infatti nel Pannello di controllo in gestione dispositivi mi rivela le due 9800gx2,poi installo i driver ma non la riconosce più.non voglio perderci altro tempo quindi la rivendo come non funzionante così se qualcuno riesce può ricavare un ottimo affare.
Vendo a 45€ spedita con scatola e cavi
Per qualsiasi informazione sono qui...ciao ragazzi
grollagrolla123
01-05-2010, 23:49
coda
mi dai altre info?
per esempio riesci a farla partire da sola e carica il sistema operativo o va in crash prima?
pellanerus
02-05-2010, 00:56
coda
LurenZ87
02-05-2010, 03:48
coda a tuo prezzo, quando tocca il mio turno mandami un pvt, ciauz
Casanova86fr
03-05-2010, 10:19
coda
mi dai altre info?
per esempio riesci a farla partire da sola e carica il sistema operativo o va in crash prima?
no no,il sistema operativo và e il monitor visualizzato con la scheda video,riconosciuta nella gestione dispositivi,però non riconosce i driver...una volta installati continua a rilevare la scheda,e a chiedere nuovo hardware da installare...
grollagrolla123
03-05-2010, 10:24
lascio sono sopraggiunte ulteriori spese.
mi sarebbe piaciuto prenderla.
alla prossima :)
pellanerus
03-05-2010, 10:29
ok tocca a me accetti post prova?
misterx12
03-05-2010, 12:24
coda con post prova
wizard83
12-07-2010, 10:01
coda come da accordi in pvt.
Pagamento inviato, in attesa di tracking :)
e le code precedenti???
il venditore non ha mai aggiornato il thread di vendita ed ora un acquirente per giunta ultimo in coda e che ha fatto praticamente una trattativa privata ha già concluso.
chiedo info in merito al venditore per fare chiarezza sulla situazione.
se entro 24 ore non riceverò alcuna risposta prenderò provvedimenti.
sia chiaro che voglio info solo dal venditore quindi evitate di postare.
buona giornata.
Casanova86fr
14-07-2010, 00:06
e le code precedenti???
il venditore non ha mai aggiornato il thread di vendita ed ora un acquirente per giunta ultimo in coda e che ha fatto praticamente una trattativa privata ha già concluso.
chiedo info in merito al venditore per fare chiarezza sulla situazione.
se entro 24 ore non riceverò alcuna risposta prenderò provvedimenti.
sia chiaro che voglio info solo dal venditore quindi evitate di postare.
buona giornata.
in effetti nn avevo aggiornato il post...cmq hanno lasciato tutti e wizard quando mi ha contattato...gli ho detto che era disponibile...allora ci siamo accordati...niente di più e niente di meno...
LurenZ87
14-07-2010, 08:28
in effetti nn avevo aggiornato il post...cmq hanno lasciato tutti e wizard quando mi ha contattato...gli ho detto che era disponibile...allora ci siamo accordati...niente di più e niente di meno...
ma chi ha lasciato??? io ti avevo scritto che ero in coda al tuo prezzo e che quando sarebbe venuto il mio turno di avvisarmi tramite pvt... io ancora lo sto aspettando :doh: , come anche una risposta da pellanerus prima di me...
Casanova86fr
14-07-2010, 09:00
ma chi ha lasciato??? io ti avevo scritto che ero in coda al tuo prezzo e che quando sarebbe venuto il mio turno di avvisarmi tramite pvt... io ancora lo sto aspettando :doh: , come anche una risposta da pellanerus prima di me...
ma io ho mandato mp cn scritto che nn accetto post prova...mai accettata...
ps pellanerus mi ha anche offerto 35€ spedita,rifiutata l'offerta,poi mi ha chiesto di inviargli di nuovo i dati postepay ed è sparito....piccolo periodo che nn sn stato presente sul forum,tornato c'è stato wizard che me ha chiesto la disponibilità,visto che nn avevo mesaggi,ho dato disponibilità,tutto qui...
LurenZ87
14-07-2010, 12:12
allora il venditore mi ha inviato una foto in cui si vede che effettivamente mi ha inviato un pvt, ma a me non è mai arrivato :fagiano:... pazienza, io ritiro le accuse :) ciauz
Visto che le cose stanno così chiudo il thread.
Ma invito il venditore a curare meglio un thread di vendita.
Ovviamente gli altri utenti in coda non essendo alle consdizioni del venditore vengono tolti automaticamente dalla coda.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.