PDA

View Full Version : [java] Forza 4 sorgente

doricum
01-05-2010, 15:20
Ciao a tutti mi servirebbe trovare forza 4 in java , meglio se abbia alcune queste caratteristiche :

Ogni partita si svolge tra due giocatori.

Il giocatore può essere di due tipi:
•Umano
•Artificiale

La partita deve poter essere :

•Normale
•Forza5

Qualcuno mi potrebbe inviare qualche progetto in java o dove poter reperire qualcosa che mi aiuti a sviluppare il progettino ?

Grazie mille

khelidan1980
01-05-2010, 18:33
certo che la pigrizia è un cancro che è duro a debellarsi

deadlyomen17
01-05-2010, 19:48
Ciao a tutti mi servirebbe trovare forza 4 in java , meglio se abbia alcune queste caratteristiche :

Ogni partita si svolge tra due giocatori.
Il giocatore può essere di due tipi:
•Umano
•Artificiale
La partita deve poter essere avviata con una qualsiasi combinazione di giocatori (anche un giocatore artificiale contro un altro artificiale)

Prima di iniziare una partita l’utente deve poter scegliere se giocare in grafica o in testuale, il tipo di partita e il tipo dei giocatori
La partita può essere:
•Normale: le regole classiche del gioco
•Forza5: si vince mettendo in fila 5 pedine
•PopDown: oltre alle regole normali, ogni giocatore ha l’ulteriore mossa di eliminare la pedina più bassa di una colonna (se e solo se la colonna contiene almeno due pedine).
Il giocatore artificiale può essere:
•Random:muove a caso
•Difensivo: ogni volta che vede 3 pedine in fila (dello stesso colore) prova a bloccare l’avversario
•Avanzato: almeno più forte del difensivo

Qualcuno mi potrebbe inviare qualche suo progetto in java o dove poter reperire qualcosa che mi aiuti a sviluppare il progettino ?

Grazie mille

se il progetto devi svilupparlo per impare, vedo controproducente l'idea di partire da sorgenti esistenti

non è un progetto troppo difficile, quindi ti conviene studiarci su un po, aprire un ide e iniziare a programmare

sui forum si cercano più che altro consigli o risposte a propri dubbi, non appricativi interi

doricum
01-05-2010, 23:44
certo che la pigrizia è un cancro che è duro a debellarsi

Caro khelidan1980,
ti prego di astenerti da commenti del tutto tutto inutili e sterili.