PDA

View Full Version : «Tre anni senza problemi di tenuta E li useremo per realizzare le riforme»


first register
30-04-2010, 20:43
«Tra le più importanti quella della giustizia, che va rivista dalle fondamenta, partendo dai nove milioni di cause civili e penali ancora pendenti e cercando di garantire ai cittadini processi più giusti in tempi certi». Le parole del premier sono contenute in un videomessaggio pubblicato sul sito dei Promotori della Libertà. «Procederemo sulla strada delle riforme - ha puntualizzato il capo del governo -, senza subire rallentamenti causati da controproducenti discussioni di palazzo e andremo avanti anche con il vostro sostegno sul quale molto contiamo».

LE INTERCETTAZIONI -Nell'occasione, il Cavaliere è tornato anche sul tema delle intercettazioni: «Stiamo intervenendo per impedire che un normale cittadino venga intercettato senza motivo per poi ritrovare la propria privacy infranta e resa di pubblico dominio sulle prime pagine dei giornali».




imho non riuscirà a realizzare neppure 1/2 meriforma.:read:

^TiGeRShArK^
30-04-2010, 21:04
Stanno affossando l'italia.
Complimenti vivissimi a chi ha votato incompetenti del genere. :)

Onisem
30-04-2010, 21:22
Un normale cittadino non frequenta certa gente e non maneggia certi affari. Detto questo la smettesse di parlare a vanvera di riforme. Riforme, per i cittadini, lui non le farà mai.

brown
01-05-2010, 08:06
gia' smpre cosi' ... e' 20 che e' su ma di riforme manco l ombra .. solo provvedimenti per gli allocchi e supratutto leggi per salvarsi il culo

roccia1234
01-05-2010, 08:42
Un normale cittadino non frequenta certa gente e non maneggia certi affari. Detto questo la smettesse di parlare a vanvera di riforme. Riforme, per i cittadini, lui non le farà mai.

quoto

Dream_River
01-05-2010, 09:18
Rendiamoci conto delle priorità del governo: Proteggere i cittadini dalle intercettazioni, come se tutti avessero qualcosa da nascondere, ma votare contro l'allungamento della cassa integrazione, come se ad essere colpiti della crisi fossero 4 atti sfigati

Sono convinto comunque che un qualche pretesto porterà ad elezioni anticipate, ora che Berlusconi si ritrova con 3 anni di fronte in cui potrebbe governare senza nessun ostacolo non avrebbe nessun scusa per poter giustificare la sua politica fallimentare, perchè tutto il governo è principalmente costruito sul accumulo del consenso, non sul prendere decisioni, con tutte le responsabilità che ne comporta e le capacità che richiede
Arrivere a fine legislatura vorrebbe dire iniziare a fare politica, non spettacolo, è questo per Berlusconi ed i suoi show man è la vera minaccia

whistler
01-05-2010, 09:20
si può credere che gli italiani pensino che la loro privacy sia in pericolo?

L UNICA PRIVACY IN PERICOLO E' QUELLA DEI CRIMINALI.
io non voglio tutelare la privacy dei criminali , specialmente criminali "pubblici" che si occupano della "cosa" pubblica.

io devo sapere tutto se commettono illeciti di qualsiasi tipo i miei rappresentanti.

di pietro farà disobbedianza civile e leggerà le intercettazioni in parlamento, così verranno trascritte e tutti ne potremmmo fruire.

lui deve fermare le intercettazioni perchè viene pizzicato costantemente , ma gli italiani mi aguro lo caccino , perchè sia chiaro ne risponderemo tutti , tutti potremmo essere vittime di reati e non potremmo avere giustizia.

l unica cosa che si potrebbe fare evitare che vengono scritte nei giornali fatti che non c entrano con il reato..

ma negli altri paesi , mi chiedo nella discussione pubblica si parla così tanto di politici che commettono reati o intercetati ? solo in questa FOGNA si discute di questo.