PDA

View Full Version : firefox download lento

total9999
28-04-2010, 13:04
ho questo problema (se così si puo chiamare) che mi fa impazzire , quando utilizzavo chrome per scaricare su megaupload mi andava velocissimo anche file di 500-600mb me li scaricava in 20 minuti o poco più con l abbonamento gratuito ; però con chrome ho litigato perchè mi bloccava il computer in continuazione.....
da allora utilizzo per tutto firefox che con mia grande delusione raggiunge solo i 160kb max in download , ma mi ricordo che un tempo sempre utilizzando firefox il download arrivava anche a 800kb al secondo ed é proprio questo fatto che mi fà impazzire.....
utilizo una connesione wi-fi con firefox 3.6 , qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o delucidazione su questo fatto, vi ringrazio fin da ora.....

xcdegasp
28-04-2010, 13:31
l'eula di megaupload dice esspressamente che gli account gratuiti sono vincolati a restrizioni di banda mentre solo i premium possono godere della piena ampiezza di banda.

ecco spiegato il motivo, comunque non è un problema del programma (browser) bensì del servizio web quindi la sezione è sbagliata :O

total9999
28-04-2010, 14:58
comunque non è un problema del programma (browser) bensì del servizio web quindi la sezione è sbagliata :O
dove dovrei scrivere allora??
P.S.
secondo me è proprio un problema del browser perché come ho scritto nel primo messaggio con chrome mi andava velocissimo e anche con megamanager , solo che megamanager si blocca dopo un po dandomi un certo codice di errore 503..