PDA

View Full Version : Pazzo io?Ricomprate i giochi più volte?

Claus89
28-04-2010, 01:50
Sono io ad esser pazzo o pure voi ricomprate più volte gli stessi giochi, li vendete, li ricomprate, ne avete più copie :asd:....

:mc: :mc: :mc:

Claus89
28-04-2010, 01:52
parto io a memoria:

7:eek: volte STALKER ne ho 2 copie(fisica e digital) ora:stordita:

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso :asd: il gioco in se non mi è mai piaciuto :asd:(1copia)

3 volte The witcher(2copie una tedesca e l'altra ita)

2 volte Street fighter 4(uno pc e l'atro console)

Fukara
28-04-2010, 06:14
parto io a memoria:

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso :asd: il gioco in se non mi è mai piaciuto :asd:

3 volte The witcher

Se i soldi li hai non vedo problemi per non ricomprare un gioco che ho già.
Metti che un pc lo tieni in salotto uno in camera fa sempre comodo avere 2 copie per non spostarsi inutilmente da una stanza all'altra per recuperare il dvd.

:mbe:

edit: sei pazzo tu mi sa !

randomgamer
28-04-2010, 07:37
A me capita di ricomprare un gioco se trovo il pacchetto gioco + espansione(i) e ho già il gioco originale, oppure mi capita di comprare una rivista con il gioco allegato anche se ce l'ho gia (per MODS, patch (vedi gothic 3), o che altro). Per esempio, io ho tre copie di neverwinter nights, 1 cofanetto con le due espansioni, uno allegato a una rivista e uno compreso in una mega raccolta di giochi D&D che avevo trovato a 10 €. Di giochi doppi ne ho parecchi in giro. E anche vero però che io compro giochi solo in budget, e molto raro che compri un gioco a più di 20€ e in genere li prendo a meno.

roccia1234
28-04-2010, 07:44
missà che sei pazzo tu :stordita:
Con tutti i soldi che hai speso per avere lo stesso gioco te ne compravi altri 2-3 :doh:
Ma tenerselo no eh? :fagiano:

CYRANO
28-04-2010, 08:11
anche io ho piu' copie dello stesso gioco.
magari perche' preso prima su play o thehut a 10 neuri , in inglese.
poi trovato in italiano a 5 neuri , quindi preso anche li' ( come prey e defcon ) o in edicola ( come sin of solar empire ).
oppure prima preso versione normale e poi collect o special ( tipo sacred 2 ).

Cmlkamlsmlmsa

Xilema
28-04-2010, 08:26
A volte mi è capitato di vendere un gioco... salvo poi pentirmi e comprarmi la versione budget o in sconto su Steam.

falcon.eddie
28-04-2010, 08:48
parto io a memoria:

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso :asd: il gioco in se non mi è mai piaciuto :asd:

3 volte The witcher

ce stiamo a lamentà per ssf4 per pc che nun si sa se esce e ne hai presa una copia sola? Corri subito a comprarne altre 5 almeno che possono fare la differenza :sofico: Almeno spero avrai pagato i costumi :fagiano:

Posso sapere perchè hai ricomprato crysis e stalker,cosa cambiava tra le edizioni?

Jon Irenicus
28-04-2010, 08:49
Sono io ad esser pazzoSi.

gaxel
28-04-2010, 09:50
Anche io ho ricomprato spesso dei giochi, ma generalmente è stato per cambiare piattaforma...

Far Cry 2 lo presi su Xbox360, poi su PC perché col mouse era meglio
GTA IV su PC, poi su Xbox360 perché su PC non girava
Underworld su PC poi ripreso su Xbox360 per farmi in DLCs
Mirror's Edge su PS3, poi ripreso su PC per giocarlo con l'AA e in inglese
Oblivion su PC poi su Xbox360 perché trovai in offerta la GOTY (con Shivering Isles quindi)

Altri non li ricordo, però sto pian piano ricomprando alcuni giochi in digital delivery (solo giochi veramente eccezionali e solo quando c'è un offerta allettante) perché quelli in scatola non li voglio più vedere e nemmeno installare sul nuovo PC...

Per il resto, siccome non acquisto giochi usati e non li rivendo, non ho mai avuto problemi di dover ricompare un gioco per i motivi di Claus.

Certo è che non spendo quasi mai più di 20-30€ per un gioco che non ho, che sia PC o console... se devo ricomprarlo, il prezzo deve essere veramente basso.

!fazz
28-04-2010, 09:52
ho due copie di diabloII la seconda ricomprata a prezzo stracciato perchè nel trasloco ho perso il manuale della prima

akfhalfhadsòkadjasdasd
28-04-2010, 09:58
mai comprato un gioco per più di una volta.. se ci sto a pensare un minuto le trovo cento cose da comprare al posto di un'altra copia di una cosa che possiedo già :p

gaxel
28-04-2010, 10:03
mai comprato un gioco per più di una volta.. se ci sto a pensare un minuto le trovo cento cose da comprare al posto di un'altra copia di una cosa che possiedo già :p

Bè... io le faccio lo stesso :asd:

Gabro_82
28-04-2010, 10:06
Tutto questo è semplicemente assurdo, spero che l'utente del topic stesse scherzando. :mbe:

Etchelon
28-04-2010, 10:19
Tutto questo è semplicemente assurdo, spero che l'utente del topic stesse scherzando. :mbe:
Purtroppo credo di no :asd:
Io ho solo Icewind Dale 2 doppio, perchè l'ho preso prima con TGM, poi in nell'IwD collection (IwD 1 + exp + IwD 2), ma non mi sognerei mai di comprare più volte uno stesso gioco. Questo in realtà perchè non mi sognerei mai di venderne uno :asd:

gaxel
28-04-2010, 10:21
Io ho solo Icewind Dale 2 doppio, perchè l'ho preso prima con TGM, poi in nell'IwD collection (IwD 1 + exp + IwD 2), ma non mi sognerei mai di comprare più volte uno stesso gioco. Questo in realtà perchè non mi sognerei mai di venderne uno :asd:

Eh, appunto... anche io non ne ho mai rivenduto uno e ho ricomprato solo giochi in dd che volevo rigiocare (e a prezzi stracciatissimi)... quello che fa Claus è effettivamente un pelino eccessivo :asd:

Gabro_82
28-04-2010, 10:23

:asd: :asd:

Io ho doppio Neverwinter nitgh 1 Perchè comprando il 2 Versione Limited (79 € :asd:) c'era anche il primo episodio. Anche RunAway 1 perchè nel 2 episodio era compreso anche il primo.

Cmq se ha da buttare via i soldi è libero di farlo. :asd:

Etchelon
28-04-2010, 10:34
Beh ma se vende e poi ricompra non è che butta via chissà quanti soldi...ma come dice mia nonna "mai vendere, più roba hai e meglio è, non si sa mai che ti torni utile un giorno" :D

29Leonardo
28-04-2010, 10:41
L'unica volta che ho ricomprato un gioco è perchè si rovinò il disco e tenendoci molto sia al gioco che per fini collezionistici me lo ricomprai. (Il gioco era SILVER)

Per gli altri mai successo dato che appunto li colleziono, al massimo li vendo e basta perchè non mi interessano :P

salsero71
28-04-2010, 10:42
...un paio di volte Doom3 e KOTOR, i Resident Evil per Gamecube (avuto 2 volte), Medieval e Rome Total War e qualcos'altro. ;)

giacomo_uncino
28-04-2010, 11:18
qualche doppione succede, in genere causa allegato di qualche rivista o per avere la versione scatolata di qualche vecchio titolo o una versione collection a prezzo allettante, tipo Bioshock o Neverwinter Nights 2 o magari per la versione ita di un titolo preso da play

Esempio con Gothic 2 ho 2 versioni, quella inglese della Atari e quella ita uscita parecchio dopo, 2 o 3 anni. Del buon vecchio Shadowman ne ho 3, prima versione solo cd trovata chisà dove, una allegata da tgm e infine la versione scatolata

Nightingale
28-04-2010, 11:49
A me è successo... ad esempio per Diablo 2 perché la confezione si era rovinata, e l'ho ripreso.

Oppure per giochi presi per piattaforme differenti (console / PC). Se ci tengo lo faccio senza problemi... certo che se il titolo è a prezzo pieno forse no.

Claus89
28-04-2010, 11:49
ce stiamo a lamentà per ssf4 per pc che nun si sa se esce e ne hai presa una copia sola? Corri subito a comprarne altre 5 almeno che possono fare la differenza :sofico: Almeno spero avrai pagato i costumi :fagiano:

Posso sapere perchè hai ricomprato crysis e stalker,cosa cambiava tra le edizioni?

stalker nulla :asd: crysis le prime volte nulla le ultime la Maximum(che ora possiedo appunto)

Claus89
28-04-2010, 11:51
Eh, appunto... anche io non ne ho mai rivenduto uno e ho ricomprato solo giochi in dd che volevo rigiocare (e a prezzi stracciatissimi)... quello che fa Claus è effettivamente un pelino eccessivo :asd:

vabbue ma li rivendo, :read: ho scritto quante copie ne ho ora:O , per stalker si credo proprio di aver esagerato :asd:

Gabro_82
28-04-2010, 11:52
stalker nulla :asd: crysis le prime volte nulla le ultime la Maximum(che ora possiedo appunto)

Saresti una cura per la pirateria Videoludica... :asd:

gaxel
28-04-2010, 11:53
vabbue ma li rivendo, :read: ho scritto quante copie ne ho ora:O , per stalker si credo proprio di aver esagerato :asd:

Io consideravo eccessivo il rivenderli, per poi ricomprarli... non fai meno fatica a tenerli? :asd:

Claus89
28-04-2010, 11:55
Si.

"La ragione è la capacità di un essere vivente di compiere azioni inopportune o innaturali "

Io ragiono molto :asd:

Jon Irenicus
28-04-2010, 11:58
"La ragione è la capacità di un essere vivente di compiere azioni inopportune o innaturali "

Io ragiono molto :asd:

:read: http://figura4.com/review/show/43-picnic-sul-ciglio-della-strada (linkato sta rece per le citazioni)

Claus89
28-04-2010, 11:59
Io consideravo eccessivo il rivenderli, per poi ricomprarli... non fai meno fatica a tenerli? :asd:

:mc: troppa fatica...perciò sto cercando di usare solo steam così non posso rivenderli e la mia cura steam:asd:

Darkless
28-04-2010, 13:59
Se mi mettessi a contare i giochi doppi o tripli che ho... e fra poco prenderò la terza copia di The Witcher e la quarta o quinta di gothic 3, oramai ho perso il conto.

II ARROWS
28-04-2010, 14:49
Ma voi avete seri problemi ossessivi/compulsivi...
E poi pensavo di avercelo io per aver complato la Black & White di Assassin's Creed II...

gaxel
28-04-2010, 14:52
Ma voi avete seri problemi ossessivi/compulsivi...
E poi pensavo di avercelo io per aver complato la Black & White di Assassin's Creed II...

Ma infatti tu ce li hai... :asd:
Come ce li ha chiunque compri un gioco perché nella scatola c'è una statuetta del protagonista... :asd:

Claus89
28-04-2010, 14:53
Ma infatti tu ce li hai... :asd:
Come ce li ha chiunque compri un gioco perché nella scatola c'è una statuetta del protagonista... :asd:

:sbonk: :rotfl:

Essen
28-04-2010, 15:02
A me tempo fa mi era presa una bella voglia di ricomprarmi Fallout3 Goty, anche se ho a suo tempo comprato Fallout3 normale, per poter avere direttamente i DLC che altrimenti avrei dovuto prendere in due dvd (per una spesa simile mi pare di ricordare)... Ma per ora ho desistito. L'idea di comprare 2 volte la stessa cosa mi da fastidio :D

Endy.

Claus89
28-04-2010, 15:19
A me tempo fa mi era presa una bella voglia di ricomprarmi Fallout3 Goty, anche se ho a suo tempo comprato Fallout3 normale, per poter avere direttamente i DLC che altrimenti avrei dovuto prendere in due dvd (per una spesa simile mi pare di ricordare)... Ma per ora ho desistito. L'idea di comprare 2 volte la stessa cosa mi da fastidio :D

Endy.

auch me l'ero dimenticato :asd:

fallout 3 collector edition(30 euri però:O ) venduta e ricomprata la goty :asd:

stuz87
28-04-2010, 17:02
Beyond Good & Evil, acquistato insieme a Bioshock su Steam al prezzo totale di 8 euro (giusto per avere due voci in più nell'elenco) poi li ho ricomprati anche in versione scatolata. Credo siano gli unici doppioni che io abbia mai avuto.

29Leonardo
28-04-2010, 17:26
Ah mi son ricordato che ho preso pure Mass Effect su steam a 3€ neuri e poi ricomprato scatolato..:doh:

mirkonorroz
28-04-2010, 17:35
C&C 3 Tiberium Wars, comprato in negozio a 10E la Kane Edition (inglese) e poi ricomprato quello normale in italiano con una rivista.
COH doppio con rivista per non far torto ad un giornalaio :)
Warhammer 40K Dark Crusade, perche' incluso nella Antology.
Bisognerebbe immagazzinare hw e OS doppi cosi' da poter rigiocare ai vecchi giochi tra 30 anni, senza emulatori :)

Etchelon
28-04-2010, 18:12
Se mi mettessi a contare i giochi doppi o tripli che ho... e fra poco prenderò la terza copia di The Witcher e la quarta o quinta di gothic 3, oramai ho perso il conto.
Ma perchè? Le hai vendute quelle precedenti o sei un caso più disperato di Claus?

Ventresca
28-04-2010, 19:05
io ho due Hidden & dangerous e 2 swat3, semplicemente perchè una è la copia normale e l'altra è o la deluxe o la GOTY.

.:Sephiroth:.
28-04-2010, 19:20
o my god, voi siete matti....

comprare più volte lo stesso gioco? è da pazzi! e si, per il creatore del thread, non ti offendere ma credo proprio che il pazzo qua sei tu :D

acquistare di nuovo un gioco solo per provare la nuova scheda video o cpu è proprio da fissati che nn sanno come spendere i soldi :D e scusate ma la penso cosi, perkè io a quel punto preferirei acquistare o un nuovo titolo oppure qualcos'altro, ma arriva a comprare lo stesso gioco fino a 7/8 volte è da malati...

City Hunter '91
28-04-2010, 19:24
Io ho tre copie di shenmue 1 per dreamcast, il primo aveva i gd rom rovinatissimi, comprato usato e spesso saltava il disco. Ne ho comprato un altro usato e fra i due ho preso i cd meno rovinati e c'ho fatto na copia buona.
Poi successivamente ho preso shenmue us , nuovo. La versione giapponese di shenmue ma con sottotitoli in inglese, si differenzia da quella europea, primo perche' non ha graffi sui cd essendo nuova :asd: secondo perche' la versione giapponese ha tutti marchi originali nel gioco, tipo quello coca-cola, fanta ed altre marche vere, la sega avra' speso un sacco di soldi solo per questo.La versione europea e' stata fatta senza marchi veri.
Cmq questa e' l'uncia eccezione, non ho altri giochi doppione.

II ARROWS
28-04-2010, 19:39
secondo perche' la versione giapponese ha tutti marchi originali nel gioco, tipo quello coca-cola, fanta ed altre marche vere, la sega avra' speso un sacco di soldi solo per questo."La" (non ci vuole l'articolo davanti ai nomi propri) Sega non avrà speso un sacco di soldi ma ne avrà guadagnati per mettere la pubblicità nel gioco...

Darkless
28-04-2010, 20:33
Ma perchè? Le hai vendute quelle precedenti o sei un caso più disperato di Claus?

No, le ho tutte. Tw vanilla, Enhanced, presot anche la platinum e sto addocchiando qlc asta anche per la collector.
Gothic 3 c el'ho in inglese,e in italiano, nella gothic universe e a breve piglierò la gold.
Fallout 1 e 2 dovrei averne un paio di copie ciascuno fra originali, riviste e box raccolta. Dei baldur's gate 3 copie l'uno fra italiane, inglesi e ristampe in raccolta, idem gli icewind dale e Torment. Di nwn fra raccolte e raccoltine, e riviste ho perso il conto delle copie. Diablo 2 ce l'ho nella abttlechest e nella ristampa gold... e potrei continuare l'elenco. Avevo anche 3 copie di ultima 9 ma alla fine ne ho vendute un paio.
alla fine ogni tanto qualcosa vendo ma non capita spesso.

michael1one
28-04-2010, 20:47
che dire siete matti XD:D , cmq l'unici giochi che ho ricomprato sono stati 2, il primo e stato EVOLVA
Ero in bicicletta, tutto goduto stavo andando da un mio amico a farglielo vedere ma a un certo punto la borsa di plastica in cui era il disco si rumbe e cade (sfortuna vuole che ero in discesa e stavo andato a tutta manetta XD) vidi il disco (la custodia andò in mille pezzi XD) strisciare per metri e metri sul puro asfalto :cry: :cry: :cry:
ci missi quasi 1 anno per ritrovarlo e pagarlo 50000 lire :D.

il secondo e stato half life 2 :doh: internet (avevo la 56kb) lo avevo solo su un pc, questo mostro era dotato di un Pentium III 500mhz la scheda video era una GEFORCE 5200FX, mettei steam 5 ore o + per mettere il tutto, riuscì ha giocarci e andava pure fluido ma era anche tutto al minimo XD, il fatto e che hard disk da 15GB dopo un giorno mori dopo 10 anni di valoroso servizio :D :D :D all'epoca non sapevo che si potesse reinstalarlo su un'altro PC utilizzando l'account originale XD

peppozzolo
28-04-2010, 21:23
No, le ho tutte. Tw vanilla, Enhanced, presot anche la platinum e sto addocchiando qlc asta anche per la collector.
Gothic 3 c el'ho in inglese,e in italiano, nella gothic universe e a breve piglierò la gold.
Fallout 1 e 2 dovrei averne un paio di copie ciascuno fra originali, riviste e box raccolta. Dei baldur's gate 3 copie l'uno fra italiane, inglesi e ristampe in raccolta, idem gli icewind dale e Torment. Di nwn fra raccolte e raccoltine, e riviste ho perso il conto delle copie. Diablo 2 ce l'ho nella abttlechest e nella ristampa gold... e potrei continuare l'elenco. Avevo anche 3 copie di ultima 9 ma alla fine ne ho vendute un paio.
alla fine ogni tanto qualcosa vendo ma non capita spesso.

mica vorrest difarti di icewind dale e planescape me ne basterebbe anche uno
ps non scherzo

City Hunter '91
28-04-2010, 23:13
"La" (non ci vuole l'articolo davanti ai nomi propri) Sega non avrà speso un sacco di soldi ma ne avrà guadagnati per mettere la pubblicità nel gioco...

Ma io intendevo la societa' s.p.a. Sega, a mister pignolino :asd:
Dipende, spesso nei videogiochi come nei film i diritti sono pagati profumatamente, non conosco i dettagli del caso, non so se la Sega abbia pagato o il contrario.

II ARROWS
28-04-2010, 23:36
Spesso nei film sono sponsorizzati per mettere questo o quel marchio... :D

X360X
29-04-2010, 00:08
2 copie di half-life 1 (1 scatola, 1 steam)
2 copie di half-life 2 (steam)
2 copie di half-life 2 ep.1 (steam)

cerco nel modo più assoluto di non avere un solo doppione, male che vada lo regalo

Claus89
29-04-2010, 00:09

wee ma io li rivendooo! :asd: più copie di un solo gioco in possesso è raro! e che dopo mi manca e lo ricompro :cry: oppure ci sono delle mod che mi garbano(come per stalker)

però si un pò pazzo lo sono :asd: me piace

http://img688.imageshack.us/img688/4066/y1plax3pej0qayntll3cxch.jpg

Etchelon
29-04-2010, 00:37
wee ma io li rivendooo!
Infatti è proprio quel che ho detto! :D

Claus89
29-04-2010, 00:51
Infatti è proprio quel che ho detto! :D

avessi 7 copie di stalker davvero in casa si mi internerei...ma ne ho una su steam e l'altra fisica...:D pazzo a comprare e vendere si ma addirittura caso disperato auz :asd:

Ziosilvio
29-04-2010, 07:11
o my god, voi siete matti....

comprare più volte lo stesso gioco? è da pazzi! e si, per il creatore del thread, non ti offendere ma credo proprio che il pazzo qua sei tu :D

acquistare di nuovo un gioco solo per provare la nuova scheda video o cpu è proprio da fissati che nn sanno come spendere i soldi :D e scusate ma la penso cosi, perkè io a quel punto preferirei acquistare o un nuovo titolo oppure qualcos'altro, ma arriva a comprare lo stesso gioco fino a 7/8 volte è da malati...
Allora sono pazzo anch'io che ho:

Beyond Good & Evil
su rivista e su GOG.com
Divine Divinity
su rivista e su GOG.com
IL-2 Sturmovik
preso su CD, poi ripreso su GOG.com perché era l'edizione completa
Neverwinter Nights
acquistato in negozio e ri-capitato con TGM
Sacred
preso su CD, poi presa l'edizione Gold in DVD, poi presa l'edizione Gold su GOG.com

e mi sto accingendo a riprendere Shogo e VtM:Redemption...

Io vivo all'estero, ma ho quasi tutti i miei CD di gioco in Italia. Sotto questo punto di vista, la distribuzione digitale è una grandissima invenzione.
Inoltre, uno potrebbe avere più copie di un bel gioco, anche per poterci giocare in due.
Infine, c'è chi i giochi non se li tiene in eterno ma li rivende. A quel punto, se gli viene di nuovo la voglia di giocarci, è chiaro che li ricompra, o magari compra un'edizione speciale.

P.S.: Perché io la tua firma la leggo su 4 righe?

Necroticism
29-04-2010, 08:05
Avevo 2 copie di Half Life 2 (una presa al lancio, una con l'Orange Box), ma quella extra l'ho regalata a un amico tramite Steam.
Ho anche 2 copie di Mushihime Sama Futari e Espgaluda 2 per 360 (limited ed. e normale) ma non so se contano perchè non le ho ricomprate, le ho prese in contemporanea :asd:

29Leonardo
29-04-2010, 09:12
2 copie di half-life 1 (1 scatola, 1 steam)
2 copie di half-life 2 (steam)
2 copie di half-life 2 ep.1 (steam)

cerco nel modo più assoluto di non avere un solo doppione, male che vada lo regalo

HalF Life 1 regalalo a me allora :D

gaxel
29-04-2010, 09:28
HalF Life 1 regalalo a me allora :D

Bè... se si contano quelle digital delivery... allora io avevo il pack con HL1, Counter Strike, Opposing Force e Blue Shift, ma ho comunque ricomprato tutto su Steam... poi devo aver perso il pacco, perché non lo trovo più :asd:

Oppure... Arcanum, Beyond Good & Evil, Fallout 1 e 2, Divine Divinity e Outcast li avevo già in scatola (tutti riviste, tranne Outcast), ma me li sono comunque ripresi su gog.

Via Steam ho ancora più doppioni, anche se c'è da dire che sono pochissimi quelli che ho ricomprato apposta (STALKER, Mass Effect, Kotor, Company of Heroes... giusto perché costavano un sputo e il dd è troppo più comodo della scato9la), la maggior parte dei doppi viene dagli acquisti dei pack di ID Software, Eidos, Unreal, ecc...

Di Tomb Raider Anniversary ne ho tre copie perché una la mandai a prendere da play.com, poi una era inclusa nel pack Eidos di Steam, la terza me l'hanno regalata con una scheda video..

L'unico gioco che non ricompro in dd è The Witcher, perché tanto si può installare e togliere il dvd... e per ora costa ancora troppo.

29Leonardo
29-04-2010, 10:52
Gaxel il pack con cs hl1+exp è il generation? Se si quello si poteva già legare a steam :D

gaxel
29-04-2010, 10:57
Gaxel il pack con cs hl1+exp è il generation? Se si quello si poteva già legare a steam :D

Non ricordo... ma credo che l'avessi già "perso", quindi... :asd:

Claus89
29-04-2010, 12:31
mi fa piacere che si sian molti pazzi :assssssd: :asd:

Marco93 -the witcher-
29-04-2010, 13:34
Dire che siete pazzi è perfino riduttivo...:rolleyes:
Teneteli per collezione, tra un paio di decenni varranno qualcosa... se avremo anche i lettori dvd:sofico:

29-04-2010, 13:47
Allora sono pazzo anch'io che ho:

Beyond Good & Evil
su rivista e su GOG.com
Divine Divinity
su rivista e su GOG.com
IL-2 Sturmovik
preso su CD, poi ripreso su GOG.com perché era l'edizione completa
Neverwinter Nights
acquistato in negozio e ri-capitato con TGM
Sacred
preso su CD, poi presa l'edizione Gold in DVD, poi presa l'edizione Gold su GOG.com

e mi sto accingendo a riprendere Shogo e VtM:Redemption...

Io vivo all'estero, ma ho quasi tutti i miei CD di gioco in Italia. Sotto questo punto di vista, la distribuzione digitale è una grandissima invenzione.
Inoltre, uno potrebbe avere più copie di un bel gioco, anche per poterci giocare in due.
Infine, c'è chi i giochi non se li tiene in eterno ma li rivende. A quel punto, se gli viene di nuovo la voglia di giocarci, è chiaro che li ricompra, o magari compra un'edizione speciale.

P.S.: Perché io la tua firma la leggo su 4 righe?

se escono da una rivista è un conto, ma riacquistarli per provare l'hardware nuovo....no comment

ps: a me la firma sembra regolare su 3 righe a una risoluzione di 1280*1024

Ziosilvio
29-04-2010, 14:04
a me la firma sembra regolare su 3 righe a una risoluzione di 1280*1024
Deve essere su 3 righe a 1024 di risoluzione orizzontale.
Se usi il layout Fixed e guardi i post nel forum (che sono le misure di riferimento) vedi che è su 4.

29-04-2010, 16:08
Deve essere su 3 righe a 1024 di risoluzione orizzontale.
Se usi il layout Fixed e guardi i post nel forum (che sono le misure di riferimento) vedi che è su 4.

ok grazie per la segnalazione, modifico appena posso

Darkless
29-04-2010, 16:42
mica vorrest difarti di icewind dale e planescape me ne basterebbe anche uno
ps non scherzo

Domanda (non scherzo) li trovi a pochi euro ovunque, perchè li chiedi a me ? :mbe:

Grey 7
29-04-2010, 18:14
io ho diverse doppie copie semplicemente perchè comprando anche GMC in edizione budget mi ritrovo spesso giochi che avevo già comprato. Ma per il resto evito assolutamente di fare come Claus89 :D

wolverine
29-04-2010, 19:38
L'unico gioco che ho ricomprato è stato il primo splinter cell, pur avendolo ancora, siccome trovai la versione con zainetto + cd bonus a 5€.. ;)
In genere i duplicati li faccio con gli allegati delle riviste.. :D

Posso capire il riacquistare un gioco a distanza di tempo, un bel pò di tempo e prezzo basso, ma vendere un gioco per poi ricomprarlo dopo una settimana mi sa un pò di 'sconvolto nella mente e nel corpo' , sopratutto se è una cosa abituale.. :fagiano: :asd:

HexDEF6
30-04-2010, 07:39
visto che ho 3 pc in casa per giocare ho 2 o 3 copie di alcuni giochi:
grid
UT3
warhammer 40k
L4D
L4D2
Operation Flashpoint DR
Company of Heroes
World in Conflict
Battlefield 2

e probabilmente altri...

Ovviamente la seconda copia me la sono fatta quando trovavo i giochi a massimo 10 euro

Urso95
30-04-2010, 08:06
Io non ho mai comprato un gioco per PC :sofico:

Carlyle
30-04-2010, 08:32
Comprato sempre una copia per gioco. Due o più è spreco di soldi.

Jon Irenicus
30-04-2010, 08:38
Io non ho mai comprato un gioco per PC :sofico:Consolaro?:asd:

Darkless
30-04-2010, 14:21
Orcodue se son rincoglionito. Mi son comprato 2 copie dello stesso gioco lo stesso giorno dallo stesso shop. Mi pareva strano di avere a secco la postepay. :doh:
Bhè qualcuno vuole una copia di torchlight ? :rolleyes:

Jon Irenicus
30-04-2010, 14:27
Orcodue se son rincoglionito. Mi son comprato 2 copie dello stesso gioco lo stesso giorno dallo stesso shop. Mi pareva strano di avere a secco la postepay. :doh:
Bhè qualcuno vuole una copia di torchlight ? :rolleyes:
Spero non fosse a prezzo pieno!:eek:

Darkless
30-04-2010, 14:31
Era in offerta 16 euro (prezzo pieno sarebbe 20 euro)

Jon Irenicus
30-04-2010, 14:35
Era in offerta 16 euro (prezzo pieno sarebbe 20 euro) Cmq 'na rottura rimane... In effetti ora che mi ricordo Torchlight non costa i classici 40-50 euro... Sennò sarebbe stato micidiale (ammesso di considerar l'acquisto a quel prezzo)...