PDA

View Full Version : Prime impressioni V-Speed

DvL^Nemo
02-03-2002, 18:05
Salve a tutti ragazzi..
Con la recente promozione dello sconto del 20% di Tin ho deciso di abbandonare l@s e di passare ad ADSL, vista anche la bassa differenza di prezzo. In una settimana circa dalla domanda avevo gia' la linea attiva ( ho anche ISDN ). Come modem utilizzo il Wisecom USB, devo dire che almeno da queste prime impressioni sembra tutto Ok, scarico a 30Kbytes/s dagli italiani, dagli esteri devo ancora provare. Il ping verso Gib e Ngi intorno ai 50-60-70, con ISDN faccio 40.. Avevo apero una segnalazione per un guasto ( alla fine mi sono reso conto che avevo sbagliato io a configurare il software ) alle 23:30, mi hanno passato un tecnico che mi ha fatto controlalre la linea in centrale, alla fine ho poi ricevuto un SMS sul cellulare che mi diceva che tutto era a posto. Beh che dire, al momento devo dire che V-Speed mi sembra ottima, la connessione adesso segna oltre 15 ore :) Se rimane sempre cosi' ci metto la firma :)
Ciao !

teogros
03-03-2002, 11:24
Originariamente inviato da DvL^Nemo
[B]Salve a tutti ragazzi..
Con la recente promozione dello sconto del 20% di Tin ho deciso di abbandonare l@s e di passare ad ADSL, vista anche la bassa differenza di prezzo. In una settimana circa dalla domanda avevo gia' la linea attiva ( ho anche ISDN ). Come modem utilizzo il Wisecom USB, devo dire che almeno da queste prime impressioni sembra tutto Ok, scarico a 30Kbytes/s dagli italiani, dagli esteri devo ancora provare. Il ping verso Gib e Ngi intorno ai 50-60-70, con ISDN faccio 40.. Avevo apero una segnalazione per un guasto ( alla fine mi sono reso conto che avevo sbagliato io a configurare il software ) alle 23:30, mi hanno passato un tecnico che mi ha fatto controlalre la linea in centrale, alla fine ho poi ricevuto un SMS sul cellulare che mi diceva che tutto era a posto. Beh che dire, al momento devo dire che V-Speed mi sembra ottima, la connessione adesso segna oltre 15 ore :) Se rimane sempre cosi' ci metto la firma :)
Ciao !

Che dire? Fa piacere ogni tanto leggere 3d di qualcuno che è contento e soddisfatto! :)

boboli
03-03-2002, 19:18
non posso che confermare...me l'hanno attivato in 3 giorni (botta di cul@ mostruosa) e in 1 mese e mezzo non ho MAI avuto problemi....

teogros
03-03-2002, 19:21
Originariamente inviato da boboli
[B]non posso che confermare...me l'hanno attivato in 3 giorni (botta di cul@ mostruosa) e in 1 mese e mezzo non ho MAI avuto problemi....

Mi postate un link? Ma è un'altra offerta oltre alla BBB???

hellhammer
03-03-2002, 19:26
no è l'offerta di virgiliotin. se vai alla pagina tin.virgilio.it trovi tutto quello che cerchi

teogros
03-03-2002, 19:28
Originariamente inviato da hellhammer
[B]no è l'offerta di virgiliotin. se vai alla pagina tin.virgilio.it trovi tutto quello che cerchi

Ok grazie!

hellhammer
03-03-2002, 19:32
no è l'offerta di virgiliotin. se vai alla pagina tin.virgilio.it trovi tutto quello che cerchi

MARVING
04-03-2002, 08:19
Anche io mi trovo benissimo con V-Speed di Virgilio tin.
Ce l'ho da 3 mesi e, finora, non ho mai avuto un problema. Anche nel mio caso l'attivazione è avvenuta in meno di una settimana.
Comunque dalle voci che sento qui nel forum mi sembra che sia l'ADSL che da meno problemi. O sbaglio?

L'unica cosa che mi da fastidio è che adesso ai nuovi abbonati (che passano da un'altra offerta di Tin) fanno uno sconto del 20%.
Così adesso ci troviamo a pagare prezzi diversi per lo stesso servizio. :mad: :(

Poix81
04-03-2002, 12:41
Ma voi che modem avete!!!!!

Siccome devo comperarne uno anche io, volevo informarmi.

Aspetto una vostra risposta.

Ciao