View Full Version : 25/04/2010 - Report - Il futuro è passato
first register
25-04-2010, 21:35
(stanno tutti sotto i 1000 euro... ):eek:
fabry1981
25-04-2010, 21:39
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Grande Report, bellissima puntata, dedicata a "sfruttamento" del lavoro a termine e all'impossibilità, per la nostra generazione, di mettere da parte contributi e maturare una pensione....
non riesco proprio a trattenere il disgusto...
Solidarietà a tutti gli intervistati, anch'io sono nella stessa situazione... almeno finchè non andrò a lavorare all'estero... (per la cronaca mi è finalmente arrivato il visto di Vacanza-lavoro per il Canada, ma per il momento la mia famiglia ha ancora bisogno di me)... :rolleyes:
Peccato possa durare massimo sei mesi...
Ma da qualche parte bisognerà pur partire... :muro:
visto un pezzo.. Poi si lamentano se gli italiani non riescono a fare e mantenere i figli..
io mi stupisco sempre di quante bastonate nel culo riece a sopportare un bue sapendo che comunque diventerà hamburgher, indipendentemente da come si comporta.
intanto in italia va tutto bene .. :O
http://www.repubblica.it/rubriche/piccole-crisi-senza-importanza/2010/04/23/news/alenia_chiude_a_brindisi_basell_a_terni_electrolux_prevede_300_posti_in_meno_a_forl-3561280/
Alenia chiude a Brindisi, Basell a Terni
Electrolux prevede 300 posti in meno a Forlì
Traballa anche il settore alimentare: 40 posti a rischio alla modenese Fini (tortellini) e 50 in mobilità alla Sacconi di Ardea (salumi). Intesa per la cigs alla Omsa di Faenza (350 lavoratrici) ed alla Terex (Reggio Emilia). Commissario per i call center ex Phonemedia di Bari e Trapani. Bialetti conferma l'addio in Piemonte
August@1
26-04-2010, 13:40
intanto in italia va tutto bene .. :O
http://www.repubblica.it/rubriche/piccole-crisi-senza-importanza/2010/04/23/news/alenia_chiude_a_brindisi_basell_a_terni_electrolux_prevede_300_posti_in_meno_a_forl-3561280/
Le fabbriche che chiudono, questo è il problema concreto,
il resto è fancazzismo allo stato puro. :p
io mi stupisco sempre di quante bastonate nel culo riece a sopportare un bue sapendo che comunque diventerà hamburgher, indipendentemente da come si comporta.
Ricorda che il maiale crede che il contadino sia un benefattore dato che gli da cibo gratis senza fargli fare niente.
Vista la puntata, davvero bella..sia la parte sui contributi, sia quella sull'Unire e l'ippica...però che travaso di bile..
La good news in compenso...un piccolo accenno di speranza, forse anche qui in italia qualcosina si può cambiare. Onore a chi partecipa al progetto Chance.
se lo stato fosse serio
farebbe un culo enorme alle aziende che oggi chiudono qui e domani aprono in cina o in romania....
basta delocalizzare!!!!!!
Stigmata
26-04-2010, 14:00
se lo stato fosse serio
farebbe un culo enorme alle aziende che oggi chiudono qui e domani aprono in cina o in romania....
basta delocalizzare!!!!!!
è il profitto, baby :)
è il capitalismo, baby :)
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.