PDA

View Full Version : Specchietto punto

Fradetti
25-04-2010, 10:12
Ieri sera torno alla macchina (Punto III serie 1.3 Mjet) e trovo lo specchietto DX che penzola tenuto solo dalla gomma morbida tra specchio e macchina e da tre fili sottili metallici (immagino siano quelli che comandano il movimento). Struttura e vetro sono integri, è rotta la plastica che tiene lo specchio alla macchina.

A parte gli ovvi insulti allo stronzo che ha fatto questo (era lo specchio a lato marciapiede, è un bulletto che ci ha dato un colpo).... quanto mi costa la storia?

Markcus
25-04-2010, 11:00
Ca**o mi hai scoperto!!! :ops2:

Fradetti
25-04-2010, 14:00
Ca**o mi hai scoperto!!! :ops2:

cazzo quanta simpatia....

risposte pertinenti?

mirco2034
25-04-2010, 14:09
100 euro se con comando meccanico
150 euro con comando elettrico

poi dipende se hai anche lo sbrinatore

Marko#88
25-04-2010, 14:18
Io nella Punto mkII (pre-restyling) avevo avuto una storia simile. Strada strettissima, un coglione che non sta a destra mi centra in pieno e mi manda in fratumi uno specchietto. Ovviamente non faccio in tempo a girarmi per inseguirlo...
Comunque io me l'ero cavata con 10 euro dallo sfasciacarrozze e me l'ero montato da solo....

FrancescoSan
25-04-2010, 14:49
Li trovi non originali sulla Baia anche 20 euro con comando elettrico...

Fradetti
25-04-2010, 15:04
Io nella Punto mkII (pre-restyling) avevo avuto una storia simile. Strada strettissima, un coglione che non sta a destra mi centra in pieno e mi manda in fratumi uno specchietto. Ovviamente non faccio in tempo a girarmi per inseguirlo...
Comunque io me l'ero cavata con 10 euro dallo sfasciacarrozze e me l'ero montato da solo....

Li trovi non originali sulla Baia anche 20 euro con comando elettrico...

grazie... in effetti quello non elettrico sulla baia viene 8€.

Lo prenderò lì.

Che voi sappiate la calotta si può spostare da uno specchio all'altro? Perchè la mia è verniciata metallizzata ed è integra :)

Gianluca_88
25-04-2010, 15:06
oppure prova ad andare da un rottamaio.

la punto è l'auto più comune in assoluto e di sicuro qualcosa la trovi..

Estero
25-04-2010, 15:07
Prima fai un salto allo sfascio che potresti avere culo...

FrancescoSan
25-04-2010, 16:29
Che voi sappiate la calotta si può spostare da uno specchio all'altro? Perchè la mia è verniciata metallizzata ed è integra :)

Difficile dirlo. I ricambi di concorrenza sono funzionali e del tutto simili agli originali ma a meno di averne uno tra le mani è difficile stabilire se gli incastri sono gli stessi...

Marko#88
25-04-2010, 23:32
grazie... in effetti quello non elettrico sulla baia viene 8€.

Lo prenderò lì.

Difficile dirlo. I ricambi di concorrenza sono funzionali e del tutto simili agli originali ma a meno di averne uno tra le mani è difficile stabilire se gli incastri sono gli stessi...

Confermo. Se lo specchietto è originale la calotta la sposti tranquillamente, basta tirare e viene via...mentre se lo specchietto non è originale non è detto che gli incastri siano negli stessi punti anche se la probabilità c'è..:)

Solertes
26-04-2010, 01:00
Io in autoricambi ho trovato la calotta originale (colore neutro e comando manuale) + specchio per 13 Euro.

P.S.
Punto identica alla tua.
Calotta non in tinta. :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.