PDA

View Full Version : Problema "SPAZIO" tastiera Logitech MX3200

Cecc@_87
24-04-2010, 23:28
Ho un deskset logitech mx3200
Finora non ho mai avuto problemi con la tastiera sino a ieri.
In pratica quando premevo spazio non funzionava a dovere.
Ora vi spiego invece di lasciare uno spazio normalmente cioe tra A_B ce uno spazio normale invece ieri la tastiera faceva cosi A____B ,cioe lasciava piu spazio del dovuto di ben 4 volte e non mi spiego il perche per questo lo chiedo a voi.
A ieri ho aggiornato il firmware e ora sembra essere tornato alla normalita e spero che non si ripresenti di nuovo,ma cio che non mi spiego e come possa essere accaduto tutto cio,non credo sia normale quello che mi e accaduto,sara stata colpa di un virus ,che lo spazio della tastiera sia andato in tilt,colpa del sistema operativo o non saprei e la cosa strana e che quando ho aggiornato il firmware ha tornato a funzionare correttamente come prima
ora vi chiedo a voi di dirmi una possibile causa di questo mio piccolo inconveniente
grazie

Cecc@_87
25-04-2010, 04:16
Nessuno?

Cecc@_87
25-04-2010, 10:57
:mc: :confused:

Cecc@_87
25-04-2010, 18:05
Nessuno che mi sa dire una probabile causa di questo problema??:mc:

Apocalysse
25-04-2010, 18:12
Ho visto che la tua tastiera è Wireless, da mia esperienza con Logitech lo fanno quando le pile sono scariche, mettono piu spazi invece che uno :)

Se avvicini il trasmettitore sparisce il problema, poi si ripresenta ... se non puoi avvicinarlo ancora di piu => Cambio pile :D

Cecc@_87
25-04-2010, 18:29
e allora come si spiega che prima di aggiornare il firmware con le batterie su non funzionava e appeno ho aggiornato il firmware ha subito funzionato senza cambiare le batterie??Quindi deduco che non è per via delle batterie scariche o tastiera troppo distante dal ricevente visto che sara distante 30/40cm.

Apocalysse
25-04-2010, 19:45
e allora come si spiega che prima di aggiornare il firmware con le batterie su non funzionava e appeno ho aggiornato il firmware ha subito funzionato senza cambiare le batterie??Quindi deduco che non è per via delle batterie scariche o tastiera troppo distante dal ricevente visto che sara distante 30/40cm.

Basta poco, la sposti di qualche cm verso il ricevitore e rifunziona e ci sta che il nuovo FW ottimizzi la trasmissione ^^

Poi, bho io quello ho visto con 5 modelli di logitech :)

Cecc@_87
26-04-2010, 11:40
Il fatto è che quando mi dava quel problema anche se avvicianavo il piu possibile la tastiera al ricevitore il problema persisteva lo stesso,ho risolto solo aggiornando il firmware e spero che non ricapiti mai piu perche senno so cazzi:rolleyes:

Cecc@_87
28-04-2010, 14:58
nessun altro mi sa dire la causa del problema escludendo a priori causa batteria scarica e avvicinamento al ricevitore
grazie