JINZO1
24-04-2010, 20:05
Vendo la mia console Sony PS3 60GB
funzionante, ma ha avuto il problema YLOD il modello è quello da 60gb, retrocompatibile con lettore di schede frontale.
Il problema è quello chiamato YLOD, la console non si accende e la sequenza del led frontale è verde, giallo e poi rosso lampeggiante.
La console è stata riparata , ora e' funzionante.
La vendo perche' ho gia' acquistato una Slim .
Vendo come non funzionante completa di tutti i cavi, libretti , volendo anche lo scontrino (ma la garanzia e' scaduta)
senza Joypad che mi tengo.
Ripeto che la vendo come non funzionante , pur essendo stata riparata , non voglio eventuali problemi con nessuno nel caso il guasto YLOD si dovesse in futuro ripetere !
Prezzo 120 euro (la riparazione mi e' costata 60 euro)
regola:
preferito consegna a mano zona Verona
eventualmente spedisco
ciao
funzionante, ma ha avuto il problema YLOD il modello è quello da 60gb, retrocompatibile con lettore di schede frontale.
Il problema è quello chiamato YLOD, la console non si accende e la sequenza del led frontale è verde, giallo e poi rosso lampeggiante.
La console è stata riparata , ora e' funzionante.
La vendo perche' ho gia' acquistato una Slim .
Vendo come non funzionante completa di tutti i cavi, libretti , volendo anche lo scontrino (ma la garanzia e' scaduta)
senza Joypad che mi tengo.
Ripeto che la vendo come non funzionante , pur essendo stata riparata , non voglio eventuali problemi con nessuno nel caso il guasto YLOD si dovesse in futuro ripetere !
Prezzo 120 euro (la riparazione mi e' costata 60 euro)
regola:
preferito consegna a mano zona Verona
eventualmente spedisco
ciao