PDA

View Full Version : [MI] Sony Ericsson G705 - 90 euro

Pang
24-04-2010, 12:11
Vendo nuovissimo Sony Ericsson G705, acquistato il 23/02 e mai uscito di casa, pari al nuovo.

Caratteristiche
HSDPA 7.2
Wi-Fi
GPS
Display 2.4"
Sensore di luminosità
Accellerometro
Lettore MP3
Radio FM con RDS
100MB di memoria onboard
ecc....

Ovviamente tutta la dotazione originale (confezione, scontrino, manualistica, cd software, memorya m2 1gb, auricolari doppia sezione con adattatore jack 3.5", cavo usb, caricabatterie)

Preferita consegna a mano ma spedisco anche:)

maxim01
24-04-2010, 13:45
coda

Pang
24-04-2010, 13:59
coda

Ciao l'unico in coda sei tu in questo momento... dimmi tu, se hai bisogno di altre info sono qua:)

seven90
24-04-2010, 14:36
Ciao vorrei sapere se il gps è utilizzabile gratuitamente...nel senso ho letto in giro che c'è il google map ma si può usare gratuitamente solo col gps interno?
nel caso ti interesserebbe uno scambio con samsung s5230 più micro da 2gb e mio conquaglio di 40€?

Pang
24-04-2010, 14:43
Ciao vorrei sapere se il gps è utilizzabile gratuitamente...nel senso ho letto in giro che c'è il google map ma si può usare gratuitamente solo col gps interno?
nel caso ti interesserebbe uno scambio con samsung s5230 più micro da 2gb e mio conquaglio di 40€?

Il GPS è utilizzabile con Google Maps e con tutti i navigatori Java, tipo Wayfinder, Wisepilot (che viene montato anche sugli ultimi LG), AmazeGPS, Telmap, ecc...

Se intendi un navigatore totalmente offline come TomTom, no non c'è, pero perdonami ma col costo delle flat odierne, comprarsi un telefono di ultima generazione come questo, per usarlo solo per telefonare, sarebbe un delitto:)

Per lo scambio ti ringrazio ma ho un debole per i SE, questo lo vendo solo perchè ne ho già un altro

Grazie cmq:)

seven90
24-04-2010, 14:51
Se intendi un navigatore totalmente offline come TomTom, no non c'è, pero perdonami ma col costo delle flat odierne, comprarsi un telefono di ultima generazione come questo, per usarlo solo per telefonare, sarebbe un delitto:)

Per lo scambio ti ringrazio ma ho un debole per i SE, questo lo vendo solo perchè ne ho già un altro

Grazie cmq:)

Beh però molto meglio non pagarla proprio la flat xD e prenderne uno che si connette solo con il gps interno hihihi cmq grazie cmq della considerazione :D

Pang
24-04-2010, 14:56
Beh però molto meglio non pagarla proprio la flat xD e prenderne uno che si connette solo con il gps interno hihihi cmq grazie cmq della considerazione :D

Questione di esigenze:)

Ciao:) !

Pang
25-04-2010, 09:45
Up:)

fra@230
12-08-2010, 12:40
é ancora in vendita?
se si mi metto subito in coda...fammi sapere grazie ciao