PDA

View Full Version : Virtual Game Station

superciccio
02-03-2002, 11:16
salve ragazzi sapete da dove posso reperire questo programma??

che non sia demo, e i plug-in per migliorarne la compatibilita'???

grazie

John Foxx
02-03-2002, 16:39
VGS non è più supportato dalla Connectix, e ovviamente non viene più venduto...credo sia già entrato a far parte dei pezzi da 90 dell'abandonware!!
E se non sbaglio non dovrebbe avere nessun add-on o plugin in quanto emula alla perfezione (quasi) i giochi Psx senza però nessuno tipo di accelerazione 3d, niente quindi menate tipo OpenGl o DirectX. Basa tutto sulla Cpu e il lavoro fatto è eccellente (ti tieni però la stessa risoluzione di una tipica psx). L'unica pecca è che non puoi modificare i tasti del pad, se non quelli relativi al pad digitale (niente Pad analogico con vibrazione). Forse eventuali addon (non so se esitono)possono rimediare proprio a questa mancanza. Se mi dai la tua email te lo invio (è 1 MB circa zippato)
ciao

chris redfield
03-03-2002, 22:23
Per quanto riguarda add on e vari miglioramenti fatevi un giretto qua che c'è di tutto di più www.aldostools.com ;)

John Foxx
04-03-2002, 14:37
:eek: :eek: :eek:
Chris, mi possa cascare l'occhio di vetro...giuro che non lo sapevo di tutti questi addon per VGS. E io che mi volevo accontentare di quello che il convento passava!!! ;)
Essendo un prodotto commerciale e protetto da copyright pensavo che VGS fosse un emulatore soggetto solo ai capricci dei suoi programmatori. Grazie per il link allora :)
ciao

chris redfield
04-03-2002, 15:05
Solo beato te che ci puoi giocare visto che ho una voglia di giocare a hokuto no ken 2 per il quale il vgs è l'unico emulatore in cui funziona. Peccato che il vgs non funzioni sotto XP! Peccato!

batigol
06-03-2002, 17:24
hai provato da xp a farlo andare in emulazione win9x?

chris redfield
06-03-2002, 18:23
Si ma senza risultato, la cosa è riportata da molti che il vgs non va. Un vero peccato! Mi dice sempre questo programma funziona solo sotto win95 98 only e se mi ricordo meno funzionava male anche sotto winME almeno a me!:mad:

batigol
06-03-2002, 20:32
installa un doppio sistema operativo

daeacqua
28-03-2002, 00:25
Originariamente inviato da John Foxx
[B]Se mi dai la tua email te lo invio (è 1 MB circa zippato)
ciao

Ehm...eeeeh...scusami John Foxx se riesumo questo topic dopo 2 settimane di inutilizzo, ma mi chiedevo se saresti stato così gentile da mandarlo anche a me ;)

daeacqua@libero.it

Grazie:)

akira1980
28-03-2002, 11:37
Si anche a me per piacere.
Il mio indirizzo è akira54@inwind.it ciao e grazie

sslazio
28-03-2002, 11:44
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Si ma senza risultato, la cosa è riportata da molti che il vgs non va. Un vero peccato! Mi dice sempre questo programma funziona solo sotto win95 98 only e se mi ricordo meno funzionava male anche sotto winME almeno a me!:mad:

sotto me va benone almeno la mia versione :D

John Foxx
28-03-2002, 18:12
akira1980 e daeacqua
avete posta :)
ciao