avantilprossimo:P
21-04-2010, 18:55
e la 4 volta ke scrivo qst messaggio perche il portatile torna indietro di pagina da solo !!!!
cmq
salve a tutti
la attuale configurazione del pc di mio fratello !
asus p5kc
pentium 4 630
2 gb ram 400 mhz
ali 350 watt SWEEX PS020
hard disk maxtor diamond max [pata] 80 gb
hard disk seagate barracuda ata [pata] 160 gb
cooler master 690
allora ! il mio problema nasce circa 1 annetto fà quando i giochi richiedono grafica !!
vendo il mio blocco aM2
e scambio un blocco 478 con un blocco 775
racimolo una mobo ecs c19-a sli o una cosa simile
e un p4 630
monto tutto e va tutto ok tranne l'audio e le porte pci comprese le express ma non la 16x della vga
allora decido di cambiare mobo e mi prendo una p5kc arrivata 3 giorni fà
monto tutto dentro il cm 690 e mi monto anche il mio impianto a liquido completo thermaltake
tutto fluido..e VELOCE !
passano 1 giorno di intenso gioco multyplayer a modernewarfare [io e mio fratello XD] stavamo testando tutto !!
tutto ok !!
la mattina seguente il pc non boota più :(
io sklero e apro il cm690
e noto che nella motherboard nella angolo destro giù si vede del liquido però solido !!
allora smonto tutto imediatamente e provo senza case
risultato : mobo non boota lo stesso !!
provo col dissy stock della intel
e boota !! :D riesco a entrare nel bios vado in hardware monitoring da subito e vedo la temperatura a 120° del procio :o
e poi saliva o visto la temperatura salire da 100 fino a 120 aumentando di circa 5 gradi ogni 3/4 di secondo :( spengo immediatamente il pc e rimonto il liquido !!
pc nn boota :(
io credo sia l'ali
e ormai anche la cpu .. [ormai]
tutto l'altro mobo ram hd case e vga non possono essere perchè o esaminato tutto superperfettamente !! e poi sono tutti componenti nuovi apparte la mobo l'hd e la vga e l'ali !!
AHH se qualcuno si ritrova nelle mani una cpu serie e2xxx da vendere
i pvt sono sempre liberi !!
ma sempre sempre !
mio fratello e disperato poveretto :(
cmq
salve a tutti
la attuale configurazione del pc di mio fratello !
asus p5kc
pentium 4 630
2 gb ram 400 mhz
ali 350 watt SWEEX PS020
hard disk maxtor diamond max [pata] 80 gb
hard disk seagate barracuda ata [pata] 160 gb
cooler master 690
allora ! il mio problema nasce circa 1 annetto fà quando i giochi richiedono grafica !!
vendo il mio blocco aM2
e scambio un blocco 478 con un blocco 775
racimolo una mobo ecs c19-a sli o una cosa simile
e un p4 630
monto tutto e va tutto ok tranne l'audio e le porte pci comprese le express ma non la 16x della vga
allora decido di cambiare mobo e mi prendo una p5kc arrivata 3 giorni fà
monto tutto dentro il cm 690 e mi monto anche il mio impianto a liquido completo thermaltake
tutto fluido..e VELOCE !
passano 1 giorno di intenso gioco multyplayer a modernewarfare [io e mio fratello XD] stavamo testando tutto !!
tutto ok !!
la mattina seguente il pc non boota più :(
io sklero e apro il cm690
e noto che nella motherboard nella angolo destro giù si vede del liquido però solido !!
allora smonto tutto imediatamente e provo senza case
risultato : mobo non boota lo stesso !!
provo col dissy stock della intel
e boota !! :D riesco a entrare nel bios vado in hardware monitoring da subito e vedo la temperatura a 120° del procio :o
e poi saliva o visto la temperatura salire da 100 fino a 120 aumentando di circa 5 gradi ogni 3/4 di secondo :( spengo immediatamente il pc e rimonto il liquido !!
pc nn boota :(
io credo sia l'ali
e ormai anche la cpu .. [ormai]
tutto l'altro mobo ram hd case e vga non possono essere perchè o esaminato tutto superperfettamente !! e poi sono tutti componenti nuovi apparte la mobo l'hd e la vga e l'ali !!
AHH se qualcuno si ritrova nelle mani una cpu serie e2xxx da vendere
i pvt sono sempre liberi !!
ma sempre sempre !
mio fratello e disperato poveretto :(