View Full Version : pulizia MacBook
Ho cambiato a Win a Mac da quatro giorni[tanta roba!!!!Sono entusiasta.....] e mi cheidevo se ci fossero dei programmi corrispettivi a CCleaner anche per mac? Quale di questi programmi mi consigliate?
Pakos6600
21-04-2010, 15:40
Io uso iTool, ma giusto per pulire la cache et simila. Per il resto non servono a granché
theJanitor
21-04-2010, 16:24
sostanzialmente non ti consiglio nulla...
personalmente mi limito alle manutenzioni periodiche del sistema e poco più
daniele_l
21-04-2010, 21:48
lascia perdere ;)
concordo
smokingkid
22-04-2010, 13:33
Sono assolutamente inutili, l'unica cosa vagamente utile è fare la riparazione dei permessi dopo grosse installazioni o update di sistema, e la puoi fare tramite Utility Disco...
Al massimo se vuoi automatizzare il tutto ti consiglio Onyx, ma se non fai niente di tutto ciò va bene lo stesso :D
Sono assolutamente inutili, l'unica cosa vagamente utile è fare la riparazione dei permessi dopo grosse installazioni o update di sistema, e la puoi fare tramite Utility Disco...
Al massimo se vuoi automatizzare il tutto ti consiglio Onyx, ma se non fai niente di tutto ciò va bene lo stesso :D
pienamente d'accordo!
Onyx e IceClean. Sono tutti e due ottimi, a mio parere. ;)
AppCleaner per quando cancelli un applicazione, ti cancella anche i vari file di impostazione che lascia a giro per il sistema
eccellente una preoccupazione in meno XD....potente potente anche chiudere il topic ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.