PDA

View Full Version : IIS sito web

devAngnew
21-04-2010, 11:38
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nell'ambiente IIS, quindi potrei dire anche delle corbellerie
Allora ho creato un piccolo sito web da far vedere in rete, tramite tramite il wizard di IIS ho impostato tutto.
Ora in locale il sito viene aperto ma con l'ip pubblico non funziona non sò cosa sbaglio.
Il server è collegato ad internet ed ha assegnato un ip pubblico.
Quello che posso dire è che durante la creazione dell'ambiente ho lasciato IP adress come non assegnato quindi dovrebbe usare sia ip pubblico che privato; ma mentre con l'indirizzo privato funziona con ip pubblico non funziona.

Ora non so proprio dove sbattere la testa.

:muro: :muro: :muro:

:help:

Peca's
29-04-2010, 16:41
Il server è collegato ad internet ed ha assegnato un ip pubblico.
Quello che posso dire è che durante la creazione dell'ambiente ho lasciato IP adress come non assegnato quindi dovrebbe usare sia ip pubblico che privato; ma mentre con l'indirizzo privato funziona con ip pubblico non funziona.

Allora...
Credo di non aver capito il gioco dell'IP pubblico col privato. La scheda di rete ha l'indirizzo privato o quello pubblico? Perchè da come hai scritto sembra che tu usi quello privato ma hai anche uno pubblico settato dove? Se hai un FW con l'indirizzo pubblico gli devi dire che alla porta 80 deve proxarty sul tuo indirizzo privato. IIS non può rispondere a n. indirizzi. Ne deve avere uno di riferimento. se metti direttamente uno pubblico va ovunque, se imposti quello privato devi trovare un modo per legare i 2 ip.

james123612
07-05-2010, 01:31
Web site development is really vast field where you learn much about this and i am also trying to learn about this.Anyway thank you for sharing with us.