View Full Version : [Brescia + ss] Cerco MOBO Pentium 4 socket 775
evilpdor
20-04-2010, 19:11
Cerco per conto di amico scheda madre per Pentium 4 socket 775
La scheda madre deve avere supporto a memorie DDR1 e con VGA integrata.
Il massimo che posso spendere è 35 euro comprese spese di spedizioni, eventualmente trattabili.
Interessato anche a blocco mobo+cpu
Regole:
- Proponete liberamente sul thread, evitate di mettere solamente link, spesso in mezzo a tutta la roba che vendete e alle code non si capisce niente.
- Postate solamente se avete da offrirmi quello che chiedo, non mi interessano altri articoli.
- Precedenza allo scambio a mano.
- Offro massima serietà, 24 feedback su e**y, numero di casa e cellulare, google maps ecc..
pidegioan
20-04-2010, 22:15
ciao io ne ho diverse e sono dellla valcamonica, non ho capito se se cerhi esclusivamente con ddr1 o van bene anche ddr2 e quanti banchi? 2 bastano?:D :D :D :sofico: :doh: :Prrr: :help:
Io ho una Asrock Dual-VSata (supporta DDR1 o DDR2, vga AGP o Pci-Ex) completa di scatolo e bundle e un Intel P4 3.06 Ghz da abbinarci. :)
Avrei anche 2x512 Mb DDR1 400Mhz oppure 2x1Gb DDR2 667 Mhz se ti interessano...
Fammi sapere anche in pvt se t'interessano questi componenti e ci si mette d'accordo! ;)
evilpdor
20-04-2010, 23:10
ciao io ne ho diverse e sono dellla valcamonica, non ho capito se se cerhi esclusivamente con ddr1 o van bene anche ddr2 e quanti banchi? 2 bastano?:D :D :D :sofico: :doh: :Prrr: :help:
interessano solo quelle con ddr1 e vga integrata, che modello è la mobo?
Io ho una Asrock Dual-VSata (supporta DDR1 o DDR2, vga AGP o Pci-Ex) completa di scatolo e bundle e un Intel P4 3.06 Ghz da abbinarci. :)
Avrei anche 2x512 Mb DDR1 400Mhz oppure 2x1Gb DDR2 667 Mhz se ti interessano...
Fammi sapere anche in pvt se t'interessano questi componenti e ci si mette d'accordo! ;)
Ti ho inviato pm
evilpdor
21-04-2010, 19:36
Uppone
Sto ancora cercando, proponete :D
guarda quello che ho in firma
Ciao!
Ho una Asus con chipset Sis. Supporta Pentium 4 con memorie ddr2 e pci express. Ho letto che ti interessano schede ddr1, ma questa te la cedo per 15 euro + spese. Quindi ti resta margine per l'acquisto delle memorie. Fammi sapere. Ciao
evilpdor
22-04-2010, 12:39
guarda quello che ho in firma
Come ho scritto nel primo post, avrei preferito qualcosa di più chiaro, infatti non ho capito bene nel tuo post cosa hai in vendita :D
edit: ho notato che il tuo è un blocco, e che la scheda madre supporta solo ddr2, direi che per ora cerco decisamente altro...
Ciao!
Ho una Asus con chipset Sis. Supporta Pentium 4 con memorie ddr2 e pci express. Ho letto che ti interessano schede ddr1, ma questa te la cedo per 15 euro + spese. Quindi ti resta margine per l'acquisto delle memorie. Fammi sapere. Ciao
Se non hai fretta ti faccio sapere meglio, poi se mi sai dire il modello riesco anche a prendere qualche informazione a riguardo essenzialmente per vedere se la cpu è compatibile senza problemi.
evilpdor
29-04-2010, 17:01
oggi ho risolto comprando in blocco un 478, grazie a tutti per le offerte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.