PDA

View Full Version : [AN prov+Sped] HTC Diamond dual boot: win mobile 6.5 e android

Sniperchris
20-04-2010, 14:51
Come da titolo svendo un htc diamond con dentro l'ultimo firmware e una lunga lista di migliorie rispetto alla versione originale.
Il telefono è in ottimo stato, ho tutto il bundle completo, la scatola a piramide i libretti di istruzioni e addirittura ancora la pellicola sopra il touchscreen(me lo avevano regalato ma avevo già in mente di prendere il samsung omnia).
ma la cosa principale è ke l'ho tenuto sempre aggiornato, adesso l'ho formattato e installato l'ultima rom ita con l'ultimo windows mobile. ho messo anche ke all'accensione puoi scejere se entrare in win o andare su android, come avere 2 telefoni in pratica, all'interno ci sn anche altri software che comunicherò in privato a chi interessato.
Modificando il firmware decade la garanzia quindi è inutile che fornisca fattura o scontrino, cmq assicuro che il telefono funziona perfettamente e nn vedo xkè nn dovrebbe funzionare in futuro.
i vantaggi di un aggiornamento firmware sono molteplici:
la batteria dura 3 volte di più e aprire le applicazioni come il semplice navigare all'interno è diventato molto + rapido.

considerando il riskio di un cambio firmware(se qlc va storto si deve buttare via il telefono)
considerando ke è praticamente nuovo(ripeto ancora la pellicola sopra il touch)
considerando lo sbattimento per installarci android(tipo 2 o 3 ore di installazione)
lo svendo in pratica a 120 euro compresa spedizione con pacco celere 3.

questa è una foto fatta appena poco fa... l'angolo grigio ke vedete a sinistra in basso dello schermo è la parte della pellicola frontale leggermente sollevata in modo da facilitarne l'eventuale rimozione.

http://img405.imageshack.us/img405/4379/foto040r.jpg

Christian

vitiellofra
20-04-2010, 15:06
coda se riesci a fare 100 spedito con pagamento postprova...fammi sapere e valuto un attimo ;)

zzeck
20-04-2010, 16:38
hai pm!

pcusato
20-04-2010, 17:05
Coda con limatina al prezzo

Sniperchris
20-04-2010, 17:12
quanto vuoi limare?

charliemaiors
21-04-2010, 12:12
Come da messaggi privati sono in coda :D

-Revenge-
21-04-2010, 12:25
coda, vorrei avere qualche foto migliore, magari anche con android...come funziona quest'ultimo? non pesa troppo avere 2 OS nel telefono come prestazioni? quale va meglio?
data acquisto.scontrino.garanzia?

Sniperchris
21-04-2010, 13:40
coda, vorrei avere qualche foto migliore, magari anche con android...come funziona quest'ultimo? non pesa troppo avere 2 OS nel telefono come prestazioni? quale va meglio?
data acquisto.scontrino.garanzia?

no nn pesa, è proprio come avere un pc, all'avvio si sceje quale sistema avviare e una volta avviato o l'uno o l'altro nn si notano differenze... android è semplice veloce e snello(cm nella filosofia linux) l'unico bug ke ho visto io e ke cn digerisce le sim con il pin, quindi qnd entravo dentro android disabilitavo qst funzione e poi tutto ok.
Il mijore resta il firmware con win mobile 6.5, c'è una completezza di software senza precedenti, a tutti gli effetti le funzionalità di un pc. giochi, navigatori e programmi tipo winrar e office.

me lo hanno regalato gennaio 2009, nn è importato è garanzia italiana, ma cambiando il firmware decade la garanzia, scontrino nn ce l'ho essendo un regalo.

appena ho tempo faccio le foto

charliemaiors
21-04-2010, 17:11
Coda con tue condizioni

Sniperchris
21-04-2010, 21:07
x ora il primo della coda è charliemaiors, l'unico ke si è messo in coda alle mie condizioni.

charliemaiors
21-04-2010, 21:12
Hai PM con conferma!!!

charliemaiors
22-04-2010, 00:54
domani provvederò a pagare il telefono :)

charliemaiors
22-04-2010, 10:32
Pagamento effettuato a tue condizioni :)

Sniperchris
22-04-2010, 15:48
pagamento ricevuto e telefono spedito.... tracciatura appena inviata.

charliemaiors
25-04-2010, 22:32
Telefono ricevuto,provato e iniziato ad amare :P
Scherzi a parte funziona tutto alla grande!!! :D