PDA

View Full Version : [PR MI + sped] MSI NEO3-FR (LGA 775 P45 ICHR10)

Tomek
19-04-2010, 21:54
Vendo MSI NEO3-FR per pentium dual e quad core, package LGA775, chipset P45, southbridge ICH10R con Raid (anche raid 5), gigabit lan, Active Phase Switching etc.
Fuori garanzia.
Ecco il link del sito ufficiale dove potete trovare tutte le caratteristiche.
http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&prod_no=1634&maincat_no=1
75€ + sped
Preferenza a mano a Parma, a Milano (quando ci vado) o a Padova sabato 24 e 25 aprile che sarà lì per lavoro.

sopress
20-04-2010, 07:34
Ciao, sono molto interessato alla scheda (quindi coda), avrei 2 domandine però

è la stessa che hai acquistato qui a 60€ spedita? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2131389&page=2 nel caso fosse la stessa, mi accodo per 55€ spedita.

se non è la stessa, cos'ha per valere 25€ in più?

Grazie! :)

Tomek
20-04-2010, 09:51
per trattare sul prezzo ;)

sopress
20-04-2010, 09:52
per trattare sul prezzo ;)

ok, va bene per te 55 spedita?

Tomek
20-04-2010, 12:24
ok, va bene per te 55 spedita?

No. Il fatto che l'abbia comprata ad un ottimo prezzo non vuol dire che la devo rivendere allo stesso oppure ad uno più basso.
La metto in vendita come voglio io, qui rispettando le regole del mercatino (prezzo online del bene disponibile meno 20% di iva), o altrove rispettando le regole di altrove.

La mobo ha mascherina e cavi in dotazione cmq.

sopress
20-04-2010, 12:27

ah bhe allora...

Lascio...

moli89.bg
20-04-2010, 12:39
Mi sento chiamato in causa :mbe:
No. Il fatto che l'abbia comprata ad un ottimo prezzo non vuol dire che la devo rivendere allo stesso oppure ad uno più basso.
La metto in vendita come voglio io, qui rispettando le regole del mercatino (prezzo online del bene disponibile meno 20% di iva), o altrove rispettando le regole di altrove.

Io la vendevo a 55+ss e m'hai chiesto una limata a 60 spedita, e m'è andata bene. E ora la rimetti in vendita a 25€ in più? :mbe:
Il regolamento magari non tratta questi casi, ma non mi pare una cosa giusta.
Sentiamo cosa ne pensano i moderatori.

Tomek
20-04-2010, 12:54
Eh sì, sentiamo cosa ne pensano i moderatori.

Io l'ho messa in vendita a 75, per accontentare quelli che chiedono limatine su limatine anche per pvt e si sa presto a scendere di decine di €.
Anche se l'avessi messa in vendita a 40 spedita mi avrebbero chiesto delle limate, l'esperienza insegna.
Possibile che non abbiate di meglio da fare?

giukey
20-04-2010, 13:03

Leggete il regolamento che è in prima pagina e pure in rilievo.
Non sono ammesse vendite a scopo di lucro, quindi se si acquista sul forum a 10€ non si può rivendere a 15€.
Quindi regolarizziamo il prezzo.
Buona giornata.