View Full Version : completo as roma away
Leonarth
18-04-2010, 14:03
ragazzii potete dirmi perchè questo completino ha i pantaloncini diversi da qllo ufficiale.. e perchè il num e il nome e i loghi kappa sono tutti arancioni invece che con il bordo di un colore e l interno di un altro?? (dovrebbe essere originale..)
http://img219.imageshack.us/img219/3264/getattachment2o.jpg (http://img219.imageshack.us/i/getattachment2o.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/3705/getattachmentaspxwt.jpg (http://img708.imageshack.us/i/getattachmentaspxwt.jpg/)
TheBigBos
18-04-2010, 14:06
1. dove l' hai preso ? :D
I completini originali di solito non hanno numero e giocatore... a meno che non ti abbiano venduto un completino appartenuto a Totti :mbe:
puoi trovare anche i completini originali con il nome dei giocatori.. mi è capitato di entrare in un kappa store qualche mese fa :)
Leonarth
18-04-2010, 16:07
1. dove l' hai preso ? :D
ebay..
comunque non sapete dirmi quindi perche i pantaloncini sono diversi da qlli che vendono nel roma store?
mt_iceman
18-04-2010, 16:42
ebay..
comunque non sapete dirmi quindi perche i pantaloncini sono diversi da qlli che vendono nel roma store?
semplicemente perchè è tarocco. su ebay è un proliferare di kit tarocchi seppur apparentemente identici agli originali. ;)
anonimizzato
18-04-2010, 17:42
Idem, che io sappia, le divise ufficiali non hanno i numeri dei giocatori stampati a meno che non siano state indossate direttamente dal calciatore.
Al 99% è un tarocco ma potrei sbagliarmi.
Cafe Shock
18-04-2010, 17:59
tarocco 100% ancora a comprare i completini su ebay ?:D
momo-racing
18-04-2010, 18:06
ebay..
e fammi indovinare, se l'hai pagato tanto l'hai pagato 30 euro?
momo-racing
18-04-2010, 18:08
tarocco 100% ancora a comprare i completini su ebay ?:D
ma guarda che i completini su ebay sono spettacolari, per esempio per giocarci a calcetto, perchè dovrei spendere 100 euro per una maglia del milan originale quando posso spenderne 20 e averne una quasi uguale?
l'unica cosa è che bisogna essere consapevoli che si sta comprando un "tarocco" perchè se si è convinti di prendere un originale a 20 euro facendo l'affare del secolo allora si è, per usare un eufemismo, giusto un filo sprovveduti :fagiano:
Io presi un completino del Chelsea qualche anno fa, tempo 2-3 partite a calcetto con altrettanti lavaggi e se ne caddero a pezzi stemma e numero :asd:
mt_iceman
18-04-2010, 18:19
Io presi un completino del Chelsea qualche anno fa, tempo 2-3 partite a calcetto con altrettanti lavaggi e se ne caddero a pezzi stemma e numero :asd:
ma infatti il problema è proprio quello. non tanto il fatto che sia tarocco, quanto che la qualità alla fine sia davvero scabrosa.
Cafe Shock
18-04-2010, 18:30
ma guarda che i completini su ebay sono spettacolari, per esempio per giocarci a calcetto, perchè dovrei spendere 100 euro per una maglia del milan originale quando posso spenderne 20 e averne una quasi uguale?
l'unica cosa è che bisogna essere consapevoli che si sta comprando un "tarocco" perchè se si è convinti di prendere un originale a 20 euro facendo l'affare del secolo allora si è, per usare un eufemismo, giusto un filo sprovveduti :fagiano:
no è chiaro,hai ragione. ma a quel punto,particolarmente in estate, ho sempre trovato agevole giocare in pantaloncini qualsiasi e canottiera qualsiasi ( ma scarpe e calzini sempre ottimi )
Leonarth
19-04-2010, 12:33
mi viene a costare 40€.. si sono consapevole che non posso aspettarmi che si aoriginale.. anche se il venditore mi ha ripetuto che ci sono i cartellini e che è originale al 100%.. possibile??? e che costa così poco perche li prende dirattemente alla fabbrica e quindi non pago la marca che fanno pagare invece al negozio :stordita: :stordita:
piu che altro gioco circa una partitella a calcetto a settimana e di spendere 120€ in negozio non è che mi va molto..
ReDBlacKSkY
19-04-2010, 12:40
40€ per un kit tarocco ( i cartellini ce l'hanno anche le maglie da 10€ che prendi da honk kong) mi pare anche troppo ;)
Leonarth
19-04-2010, 12:57
comunque me lo puo dare anche senza nome e numero (quelli li avrebbe messi lui su mia rikiesta...) così evito che dopo 2 lavaggi cascano a pezzi.. no?
ReDBlacKSkY
19-04-2010, 13:12
comunque me lo puo dare anche senza nome e numero (quelli li avrebbe messi lui su mia rikiesta...) così evito che dopo 2 lavaggi cascano a pezzi.. no?
cerca di tirare a 25 senza nome e numero :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.