PDA

View Full Version : aprire file di backup ???

sabile
18-04-2010, 12:38
salve a tutti, ho ripristinato il pc che non voleva saperne di avviarsi , ma grazie al software HP sono riuscito a creare prima un backup dei file personali (su un HD esterno).

ora, ho notato che ci sono vari file in formato .fbw, e un programma eseguibile .
Ho provato ad eseguire il programma appena ripristinato il pc, ma non è partito (forse devo aspettare di reinstallare tutti gli aggiornamenti :rolleyes: ?)
:help:
La mia domanda è: da un altro pc che non abbia installato il software HP, è possibile recuperare i file salvati, senza ripristinare il backup ?
:confused:

ah, il pc ripristinato è questo (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00871426&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3359841), con 3 gb di Ram e scheda video GeForce 8800 (ram e scheda video modificati da me dopo l'acquisto, il pc risale al 2007 :D )

p.s. chiedo scusa se per caso non è la sezione giusta, à la prima discussione che apro, ho anche provato a cercare problemi simili nel forum ma non ne ho trovati :ave:

Danilo Cecconi
18-04-2010, 19:50
Per recuperare i dati , potresti collegare direttamente l'hd ad una porta sata della mobo di un altro PC Desktop, cioè smontare il disco dall'attuale PC e montarlo su un altro come secondario, poi se i dati sono accessibili usare il copia e incolla.

sabile
19-04-2010, 11:29
Per recuperare i dati , potresti collegare direttamente l'hd ad una porta sata della mobo di un altro PC Desktop, cioè smontare il disco dall'attuale PC e montarlo su un altro come secondario, poi se i dati sono accessibili usare il copia e incolla.

si, ci avevo provato prima di ripristinare, dato che l'avevo già fatto una volta.... ma la mobo dell'altro pc che ho a disposizione (risale al 2003) non ha lo stesso "attacco" per l'HD... e ho lasciato perdere :D

comunque ho provato ad aprire i file di backup con il programma HP Recoverytool, ma uan volta avviato il processo mi dice di inserire l'ultimo cd :muro: :muro:

invece io ho 9 file in formato fbw (3.6 gb ognuno) sull'hd esterno :help: :help:

sabile
07-05-2010, 11:13
nessuno ha questo problema, eh :rolleyes:

:help: :help: