View Full Version : consiglio per regalo persona "anziana"
ciao, dovrei regalare un navigatore GPS (prezzo max 150-160) a una persona non molta pratica con l'elettronica, quindi non molto difficile ma completo.
Ero indeciso tra Tom Tom IQ e garmin nuvi 1300, che consigliate? avrebbe anche l'esigenza di un dispositvo che ad esempio nei boschi segnalino la propria posizione, funzionano in quelle condizioni i navigatori stradali?
tra i due ero orientato sul garmin, che costa 20 euro in meno, che dite?
si equivalgono, anche se io preferisco il Garmin, ma forse il Tomtom è un pochino più facile da usare.
la funzione che chiedi c'è, stabilisci un punto di partenza ed il percorso viene rilevato, per tornare al punto di partenza non devi fare altro che seguire le indicazioni.
quindi anche in campagne ecc la posizione è possibile salvarla e raggiungerla tramite la direzione segnalate in entrambi? li ho provati ma mi sembrava piu semplice il garmin:) però per il resto in effetti mi sembrava fossero molto simili!
quindi anche in campagne ecc la posizione è possibile salvarla e raggiungerla tramite la direzione segnalate in entrambi? li ho provati ma mi sembrava piu semplice il garmin:) però per il resto in effetti mi sembrava fossero molto simili!
questione di gusti...:D
si, è una funzione adatta per il trekking, escursioni e cose simili.
qualche volta l'ho usata quando andavo per funghi...:D
Meglio il TomTom è molto più : user-friendly!
il garmin è meno intuitivo a partire dall'inserimento delle indicazioni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.