View Full Version : [Gallarate (va)] Vendo HD da 1,5TB.
Nineteenhundred
17-04-2010, 16:14
Vendo questo HD da 1,5 TB usato solo 2 volte in perfette condizioni. Verbatim USB 2.0 3,5''. Lo cedo per 65Euro.
interessato con incontro a mano
In coda. Arrivi a Milano?
Fino a quando c'è garanzia?
interessato, se viene il mio turno fammi sapere
interessato con incontro a mano
Ciao, l'hd è stato venduto a te?
Te lo chiedo perché l'utente dice che è stato già venduto.
Ora la cosa strana è che in tutte le vecchie discussioni, finisce sempre così, che i prodotti sono stati venduti e guarda caso c'è sempre l'alternativa a prezzo più alto.
Guardate voi stessi: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=11914946
Nineteenhundred
17-04-2010, 18:00
Ciao, l'hd è stato venduto a te?
Te lo chiedo perché l'utente dice che è stato già venduto.
Ora la cosa strana è che in tutte le vecchie discussioni, finisce sempre così, che i prodotti sono stati venduti e guarda caso c'è sempre l'alternativa a prezzo più alto.
Guardate voi stessi: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=11914946
Ti spiego.. il fatto è che metto in vendita l'oggeto su diversi forum. La regola è sempre la stessa: chi prima arriva meglio alloggia! :D
Vendo questo HD da 1,5 TB usato solo 2 volte in perfette condizioni. Verbatim USB 2.0 3,5''. Lo cedo per 65Euro.
Ti spiego.. il fatto è che metto in vendita l'oggeto su diversi forum. La regola è sempre la stessa: chi prima arriva meglio alloggia! :D
E dove sta scritto in vendita altrove??
Tra le regole nel primo post non lo vedo?!?
Se lo hai venduto altrove, forniscimi il link della trattativa in pvt.
Buona serata.
E dove sta scritto in vendita altrove??
Tra le regole nel primo post non lo vedo?!?
Se lo hai venduto altrove, forniscimi il link della trattativa in pvt.
Buona serata.
avvertite un moderatore. sta tenendo un comportamento scorretto, contro ogni regolamento di questo forum
concordo, io ti ho scritto dopo 45min che hai aperto la discussione.
ti ho scritto subito un pvt e non ho mai ricevuto risposta... neanche per dirmi che l'oggetto non era + disponibile..... da subito!
ora leggo questo, perciò non è stata una dimenticanza o un caso isolato questo.
che comportamento è Nineteenhundred? decisamente non hai capito come ci si comporta...
Il venditore viene sospeso a tempo indeterminato fino a quando non provvederà ad inviarmi tramite pvt il link che ho richiesto.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.