View Full Version : [XBOX360-THREAD UFFICIALE]Splinter cell: conviction
Niko Bellic
17-04-2010, 10:01
http://www.games.it/pictures/20090616/splinter-cell-conviction-copertina.jpeg
SPLINTER CELL: CONVICTION è un pacchetto di indubbia qualità, capace di infondere nuova linfa nella serie vergata Tom Clancy. I fan di vecchia data dovranno mettersi l’anima in pace, il gameplay proposto è assolutamente coerente con la storia imbastita dai programmatori di Ubisoft Montreal, che tramite la dipartita del nostro eroe da Third Echelon hanno trasformato Sam Fisher in una vera e propria macchina di morte, veloce, silenziosa e letale. Questo ha permesso loro di snellire il gameplay, rendendo il tutto molto più fruibile ed immediato. La lunga gestazione del prodotto ha lasciato comunque dei segni, tra cui un comparto tecnico ottimo. L’aggiunta di una componente multigiocatore completa e divertente, impreziosita da una modalità cooperativa completamente ex-novo, non può che essere ritenuto un plus di assoluto livello, andando ad aggiungere ulteriore valore a Splinter Cell: Conviction.
i contenuti scaricabili di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ saranno rilasciati gratuitamente ogni giovedì, a partire da domani 15 aprile 2010.
I possessori di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction potranno arricchire la loro esperienza di gioco con diversi contenuti scaricabili che saranno rilasciati a cadenza settimanale e includeranno nuove armi, skin e una mappa esclusiva da utilizzare nella modalità Operazioni Speciali. Ogni nuovo contenuto sarà disponibile in maniera completamente gratuita.
VIDEORECENSIONI:
Everyeye (http://www.everyeye.it/video/xbox360/splinter-cell-conviction_videorecensione_4479)
Multiplayer (http://multiplayer.it/video/tom-clancys-splinter-cell-conviction-per-x360/splinter-cell-conviction-videorecensione.lo/?piattaforma=x360)
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4876/splinter-cell-conviction.aspx?a=0&node=0)
Immagino che sia il thread ufficiale più ridicolo della storia di Hwupgrade :D:D:D
iscritto e intanto segnalo che:
Ogni giovedì nuove espansioni per SC: Conviction
Il gioco beneficerà di una serie di espansioni gratuite scaricabili ogni giovedì. E già dal giorno dell'uscita è disponibile una nuova arma, la pistola mitragliatrice MP7A1. Per effettuare il download dovrete andare nella schermata iniziale del gioco e selezionare l'opzione "EXTRA" dal menu.
e anche QUESTO (http://g2w.ubi.com/splinter-cell-conviction/match/) sito per trovare altri giocatori con cui giocare le modalità multiplayer del gioco e vedere le proprie statistiche.
mi iscrivo? come è ? penso di andarlo a comprare fra un paio di orette :)
Leon Scott Kennedy
17-04-2010, 11:02
Quello che non digerisco di questo gioco è il passaggio al bianco e nero nelle zone d'ombra.
Per il resto la svecchiata verso l' action non è malaccio.
Niko Bellic
17-04-2010, 12:25
mi iscrivo? come è ? penso di andarlo a comprare fra un paio di orette :)
A me piace, anche tanto
Quello che non digerisco di questo gioco è il passaggio al bianco e nero nelle zone d'ombra.
"Svecchiata verso l'action" secondo me non è proprio cosi; nel senso che il genere è ancora puramente stealth(è sempre meglio agire nel buio che alla luce del sole) ed è la caratteristica che mi ha fatto innamorare di Sam Fisher dai tempi del primo Splinter cell)
mi iscrivo.... preso ieri ma ho avuto solo il tempo di provarlo.
prime impressioni positive, questo passaggio verso l'action non mi dispiace affatto, anche la grafica, che non ha trovato riscontri positivi in alcune recensioni, a me piace e da comunque la giusta immersione insieme con questo nuovo gameplay alla storia principale.
Leon Scott Kennedy
17-04-2010, 14:25
A me piace, anche tanto
"Svecchiata verso l'action" secondo me non è proprio cosi; nel senso che il genere è ancora puramente stealth(è sempre meglio agire nel buio che alla luce del sole) ed è la caratteristica che mi ha fatto innamorare di Sam Fisher dai tempi del primo Splinter cell)
Mah, sarà che non ho ancora ingranato , ma nei precedenti nella maggior parte delle situazioni(diciamo sempre) agivo nell'ombra, qui in molti punti non riesco a far a meno delle armi.
Niko Bellic
17-04-2010, 16:35
Mah, sarà che non ho ancora ingranato , ma nei precedenti nella maggior parte delle situazioni(diciamo sempre) agivo nell'ombra, qui in molti punti non riesco a far a meno delle armi.
Il bello è proprio quello. Cerco sempre di eliminare meno nemici possibili, e quelli che uccido li faccio fuori con il corpo a corpo
Penso sia il gioco più corto per 360 che ho provato. avrò fatto 5 ore di gameplay se non meno
CosasNostras
18-04-2010, 19:03
invenzione stupenda !!!!riesci a capire subito quando sei visibile o meno dai nemici,il resto è un capolavoro,divertimento assicurato !!
per me è il titolo più bello da un anno a questa parte!:)
io che odio gli stealth mi trovo bene / benino. Mi sto divertendo parecchio e ho giocato solo al primo splinter cell! quello sulla xbox 1 :)
Niko Bellic
19-04-2010, 13:15
io che odio gli stealth mi trovo bene / benino. Mi sto divertendo parecchio e ho giocato solo al primo splinter cell! quello sulla xbox 1 :)
Allora impara ad amarli perchè secondo me è il genere più bello in assoluto :D.
Comunque, a me sta prendendo un sacco man mano che si va avanti con la storia
Leon Scott Kennedy
19-04-2010, 13:35
invenzione stupenda !!!!riesci a capire subito quando sei visibile o meno dai nemici,il resto è un capolavoro,divertimento assicurato !!
per me è il titolo più bello da un anno a questa parte!:)
Però in certi punti non si vede veramente un tubo.oltre al fatto che si perde parte della bellezza grafica.Ma sono gusti ovvio. ;)
Penso sia il gioco più corto per 360 che ho provato. avrò fatto 5 ore di gameplay se non meno
io giocandolo a realistico l'ho finito in 7/8 ore + altre 5 di co-op sempre a difficoltà realistico, quindi per quanto mi riguarda posso ritenermi discretamente soddisfatto dal punto di vista della durata.
Niko Bellic
19-04-2010, 14:17
;31678990']io giocandolo a realistico l'ho finito in 7/8 ore + altre 5 di co-op sempre a difficoltà realistico, quindi per quanto mi riguarda posso ritenermi discretamente soddisfatto dal punto di vista della durata.
Avete già finito il gioco??? e anche la coop??? ma quanto giocate!!!!! :D
Io penso di essere arrivato a metà del single player e ho completato le prime 2 mappe della coop
Avete già finito il gioco??? e anche la coop??? ma quanto giocate!!!!! :D
Io penso di essere arrivato a metà del single player e ho completato le prime 2 mappe della coop
quando i giochi mi prendono e mi capita(raramente) di non avere niente da fare è così :D
comunque mi manca ancora l'ultima missione della co-op
Allora impara ad amarli perchè secondo me è il genere più bello in assoluto :D.
Comunque, a me sta prendendo un sacco man mano che si va avanti con la storia
beh a me non piacciono proprio, per questo un po mi intriga, per esempio dove riesco faccio ninja ma poi scoprendo la storia ho preferito usarlo un po piu rambo in certi punti XD
mi è piaciuta molto la parte che in automatico targetta i nemici e va di rallenty, veramente figa
Lo preso qualche giorno fa anche se ero molto esitante nell'acquisto, dato che i vecchi splinter cell finivano sempre per annoiarmi (non perchè erano brutti, ma è la tipologia di gioco che non mi piace), ma ad essere sincero per ora non ne sono affatto pentito perchè combina l'action con la classica modalità stealth che lo caratterizza. Un punto a sfavore è il fatto che il gioco sembra essere molto corto, io ancora lo devo finire xkè non ho tanto tempo per giocare in questi giorni, ma tutti i miei amici mi hanno detto la stessa cosa!
Niko Bellic
19-04-2010, 17:02
Lo preso qualche giorno fa anche se ero molto esitante nell'acquisto, dato che i vecchi splinter cell finivano sempre per annoiarmi (non perchè erano brutti, ma è la tipologia di gioco che non mi piace), ma ad essere sincero per ora non ne sono affatto pentito perchè combina l'action con la classica modalità stealth che lo caratterizza. Un punto a sfavore è il fatto che il gioco sembra essere molto corto, io ancora lo devo finire xkè non ho tanto tempo per giocare in questi giorni, ma tutti i miei amici mi hanno detto la stessa cosa!
Tra le modalità cacciatore, ultimo uomo in single che in coop; la storia in single e in coop il gioco credo che, a realistico, 11/12 ore dovrebbe garantirle.
Certo non sarà lunghissimo ma neanche cosi corto come si dice
introspective
19-04-2010, 19:02
Tra le modalità cacciatore, ultimo uomo in single che in coop; la storia in single e in coop il gioco credo che, a realistico, 11/12 ore dovrebbe garantirle.
Certo non sarà lunghissimo ma neanche cosi corto come si dice
Vabbe allora cod contando le spec ops a veterano e pure la storia dura 20 ore :asd:
Niko Bellic
19-04-2010, 19:16
Vabbe allora cod contando le spec ops a veterano e pure la storia dura 20 ore :asd:
Ma vuoi dire che dura quanto MW2??? Non credo proprio.
E poi come tipologia di gioco è diverso; qui a realistico dura di più perchè devi pianificare bene gli attacchi e per questo perdi qualche minuto in più rispetto a MW2 che, a veterano, giochi di più perchè muori di più.
Niko Bellic
21-04-2010, 17:11
Ma quanto è bella la storia di questo gioco!?!? :D
finito, bello mi è piaciuto.
Soprattutto le parti finali
Lo rigiochero piu avanti nel caso in cui non abbia nulla da fare, ma me lo tengo stretto anche x ghost recon
A me sta piacendo, sinceramente i giochi troppo stealth non mi sono mai piaciuti troppo (gioco un'oretta al giorno e voglio qualcosa di più "veloce"), questo è un buon mix.
Sento comunque in giro molta gente che si lamenta per la grafica, a me sta piacendo anche sotto questo aspetto. Trovarsi in strada e vedere i foglietti di carta che svolazzano, foglie eccetera... bhè sono stupidate ma non mi sento di criticarlo troppo sotto questo aspetto. Che ne pensate?
Sono curioso di arrivare alla fine, secondo me non mi manca molto.
abellodenonna
22-04-2010, 15:33
Sempre un gran bel gioco ma imo, il peggiore dellA SERIE.
Trooooppo Breve.
Un pelino troppo action
Le zone d'ombra rendono l'ambiente in bianco e nero (scelta orribile)
Grafica buona,nulla di eclatante
Ganzo il poter 'giustiziare'
Sempre un gran bel gioco ma imo, il peggiore dellA SERIE.
Trooooppo Breve.
Un pelino troppo action
Le zone d'ombra rendono l'ambiente in bianco e nero (scelta orribile)
Grafica buona,nulla di eclatante
Ganzo il poter 'giustiziare'
Peggio di Pandora Tomorrow non può essere...
Comunque, con 40 punti Uplay è possibile sbloccare la modalità Infiltrazione, che richiede di completare una missione senza mai essere visti una volta.
Oggi (ogni giovedì Ubisoft rilascia un gadget via DLC gratuito) è anche arrivata la mina di prossimità.
Niko Bellic
22-04-2010, 19:14
Peggio di Pandora Tomorrow non può essere...
Comunque, con 40 punti Uplay è possibile sbloccare la modalità Infiltrazione, che richiede di completare una missione senza mai essere visti una volta.
Oggi (ogni giovedì Ubisoft rilascia un gadget via DLC gratuito) è anche arrivata la mina di prossimità.
La mina di prossimità è molto utile, tanto quanto quella remota. Mi hai anticipato di qualche minuto, stavo per scrivere del nuovo gadget :fagiano:.
Ma qualcuno può spiegarmi come funziona uplay? Appena finisco il gioco, che devo fare per sbloccare la modalità infilrazione? E l'altra arma sbloccabile su uplay?
La mina di prossimità è molto utile, tanto quanto quella remota. Mi hai anticipato di qualche minuto, stavo per scrivere del nuovo gadget :fagiano:.
Ma qualcuno può spiegarmi come funziona uplay? Appena finisco il gioco, che devo fare per sbloccare la modalità infilrazione? E l'altra arma sbloccabile su uplay?
Uplay è un servizio disponibile per tutti (o quasi) i giochi Ubisoft da Assassin's Creed 2 compreso in su. Ogni gioco mette a disposizione 4 achievements, che portano ad ottenere un totale di 100 punti (10-20-30-40), e 4 bonus da acquistare usando punti (sempre per un totoale di 100, 10 punti per il primo bonus, 20 per il secondo e così via).
I punti sono legati all'account del giocatore e non al gioco (quindi, se uno ha due copie di AC2 ad esempio, una per PC e una per Xbox360, può ottenere punti doppi) e sono chiaramente utilizzabili in qualunque gioco (ad esempio, ottengo punti in AC2, non mi piacciono i bonus, li uso in Splinter Cell Conviction).
I bonus possono essere diverse cose, si va da tema per Xbox360/Wallpaper per PC, gadget o costumi vari, fino a missioni aggiuntive (AC2) o modalità di gioco inedite (Conviction).
Oltre a questo Uplay fornisce anche altri servizi... qui il trailer di lancio
http://www.youtube.com/watch?v=8RB820f0UYU
Niko Bellic
22-04-2010, 19:25
Uplay è un servizio disponibile per tutti (o quasi) i giochi Ubisoft da Assassin's Creed 2 compreso in su. Ogni gioco mette a disposizione 4 achievements, che portano ad ottenere un totale di 100 punti (10-20-30-40), e 4 bonus da acquistare usando punti (sempre per un totoale di 100, 10 punti per il primo bonus, 20 per il secondo e così via).
I punti sono legati all'account del giocatore e non al gioco (quindi, se uno ha due copie di AC2 ad esempio, una per PC e una per Xbox360, può ottenere punti doppi) e sono chiaramente utilizzabili in qualunque gioco (ad esempio, ottengo punti in AC2, non mi piacciono i bonus, li uso in Splinter Cell Conviction).
I bonus possono essere diverse cose, si va da tema per Xbox360/Wallpaper per PC, gadget o costumi vari, fino a missioni aggiuntive (AC2) o modalità di gioco inedite (Conviction).
Oltre a questo Uplay fornisce anche altri servizi... qui il trailer di lancio
http://www.youtube.com/watch?v=8RB820f0UYU
Ma devo iscrivermi al sito uplay o ci entro con l'account del live?
Ma devo iscrivermi al sito uplay o ci entro con l'account del live?
No, devi farti un account Ubisoft (non potresti comunque usare il Live, perché Uplay è accessibile da qualunque piattaforma, anche PS3).
sephiroth_85
22-04-2010, 21:09
c'è qualcuno per finire domani le 3 modalità multiplayer in difficoltà realistica?
il gioco è brevissimo sigh. comprato sabato pomeriggio alle 16 e finito lunedi mattina alle 13. e gia messo in vendita, nell'attesa che qualcuno lo vuole finisco di sbloccare gli obiettivi... l'online è bello finora mi son sempre capitati tizi che si fanno sgamare e fanno uscire 20 nemici XDXD.... oppure tizi che rimangono fermi e devi fare tutto tu. bell'aiuto.... cmq divertente... cosa che non mi è piaciuta il bianco e nero, preferivo la barra degli altri splinter che saliva o scendeva, certe volte da proprio fastidio. la cosa ganza e se fai rumore dietro una porta ti sgamano :P.
la cosa piu odiosa sono i punti di attivazione delle key di game sull' IA quando superi una porta e ti sgamano ti seguono. ripassi la porta e loro si fermano e li uccidi 1 a 1 è proprio ridicolo, spero che aggiusteranno sto problema.
introspective
23-04-2010, 11:37
c'è qualcuno per finire domani le 3 modalità multiplayer in difficoltà realistica?
il gioco è brevissimo sigh. comprato sabato pomeriggio alle 16 e finito lunedi mattina alle 13. e gia messo in vendita, nell'attesa che qualcuno lo vuole finisco di sbloccare gli obiettivi... l'online è bello finora mi son sempre capitati tizi che si fanno sgamare e fanno uscire 20 nemici XDXD.... oppure tizi che rimangono fermi e devi fare tutto tu. bell'aiuto.... cmq divertente... cosa che non mi è piaciuta il bianco e nero, preferivo la barra degli altri splinter che saliva o scendeva, certe volte da proprio fastidio. la cosa ganza e se fai rumore dietro una porta ti sgamano :P.
la cosa piu odiosa sono i punti di attivazione delle key di game sull' IA quando superi una porta e ti sgamano ti seguono. ripassi la porta e loro si fermano e li uccidi 1 a 1 è proprio ridicolo, spero che aggiusteranno sto problema.
la coop bisogna per forza farla con qualche amico imho
Niko Bellic
23-04-2010, 12:14
Appena finita la storia. Bella davvero.
Ora ho appena scaricato la modalità infiltrazione e lo scar-h grazie ai punti uplay.
Adesso si iniziano tutte le operazioni segrete anche se già in singolo nella modalità cacciatore mi mancano poche mappe da completare
lordkain84
25-04-2010, 08:28
gioco bellissimo e molto divertente ... le nuove caratteristiche del gameplay non le trovo fuori luogo e di sicuro sono molto utili ... devono essere anche belle da fare le missioni in coop che farò con pando :O
l'uomo ragno
25-04-2010, 10:06
cavolo a leggere i vostri post siete tutti dei draghi addirittuta ci sono persone che lo finiscono in un giorno :D
E' un gioco davvero molto bello, anche la grafica mi sembra curatissima, e per uno che non è uno smanettone accanito non sembra corto...
introspective
25-04-2010, 15:07
gioco bellissimo e molto divertente ... le nuove caratteristiche del gameplay non le trovo fuori luogo e di sicuro sono molto utili ... devono essere anche belle da fare le missioni in coop che farò con pando :O
la coop è fiquissima meglio di gears imho
sephiroth_85
25-04-2010, 15:33
cavolo a leggere i vostri post siete tutti dei draghi addirittuta ci sono persone che lo finiscono in un giorno :D
E' un gioco davvero molto bello, anche la grafica mi sembra curatissima, e per uno che non è uno smanettone accanito non sembra corto...
il gioco è corto non sembra corto. meno male c'e l'online
lordkain84
25-04-2010, 17:28
la coop è fiquissima meglio di gears imho
la farò sicuramente ... meglio anche di modern? :D
l'uomo ragno
25-04-2010, 21:05
il gioco è corto non sembra corto. meno male c'e l'online
Diciamo che non essendo uno smanettone incallito un gioco come questo a me non sembra corto...a me sta regalando numerose ore di gioco :D
pando811
26-04-2010, 11:31
preparati che stasera ci si spacca :O ,grande gioco comunque ! immediato e divertente e pesce è incazzato come una biscia :mad:
:asd:
introspective
27-04-2010, 01:16
la farò sicuramente ... meglio anche di modern? :D
Onestamente mi sono divertito di piu, mi ha dato molta più soddisfazione cooperare in splinter cell
E poi trovo ottima l'idea di fare una mini storia a parte per la coop
pando811
29-04-2010, 01:31
finito a realistico,gran bel gioco mi è piaciuto molto..adesso vediamo di fare la roba in coop con lordkain se non si :ronf: tutte le sere :asd:
:banned:
Niko Bellic
04-05-2010, 11:38
Problemino.
Con un mio amico avevo completato la storia coop e un paio di mappe in cacciatore.
Era da circa un paio di giorni che non inserivo il dvd sulla console e, con mia grande delusione, ieri sera ho notato che tutte queste cose fatte non risultano completate(cioè mancano i 3 pallini rossi accanto al nome della mappa). Il mio dubbio è, per sbloccare gli obiettivi dovrò rigiocarli o cosa?
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Niko Bellic
14-05-2010, 19:44
Oh, ma ieri sti strunz(:asd:) non ci hanno regalato nulla, come mai?
Oh, ma ieri sti strunz(:asd:) non ci hanno regalato nulla, come mai?
In realtà è uscita una nuova mappa per il multi, 3rd Echelon, ma per ottenere il codice di sblocco devi registrarti su multiplayer.it -sia per 360 che per PC-. Dovrebbe comparire la scritta che avvisa di ciò nella schermata principale del gioco.
Niko Bellic
15-05-2010, 10:21
In realtà è uscita una nuova mappa per il multi, 3rd Echelon, ma per ottenere il codice di sblocco devi registrarti su multiplayer.it -sia per 360 che per PC-. Dovrebbe comparire la scritta che avvisa di ciò nella schermata principale del gioco.
Vorrà dire che mi iscriverò in quel sito
Finito ieri. Tante belle cose. Tante altre brutte.
pando811
15-05-2010, 21:58
Problemino.
Con un mio amico avevo completato la storia coop e un paio di mappe in cacciatore.
Era da circa un paio di giorni che non inserivo il dvd sulla console e, con mia grande delusione, ieri sera ho notato che tutte queste cose fatte non risultano completate(cioè mancano i 3 pallini rossi accanto al nome della mappa). Il mio dubbio è, per sbloccare gli obiettivi dovrò rigiocarli o cosa?
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
a me è capitato :asd: adesso mi sto sbattendo a rifarla di nuovo,e non ho perso solo quello ho perso anche i progressi del single player,per fortuna lo avevo finito :asd: non ho la minima idea di cosa sia successo,credo si sia corrotto il salvataggio
Niko Bellic
15-05-2010, 23:43
a me è capitato :asd: adesso mi sto sbattendo a rifarla di nuovo,e non ho perso solo quello ho perso anche i progressi del single player,per fortuna lo avevo finito :asd: non ho la minima idea di cosa sia successo,credo si sia corrotto il salvataggio
Stessa identica cosa.
Infatti dopo aver notato la mancanza dei progressi in cacciatore e le altre operazioni segrete, volevo continuare la storia che avevo riniziato, ma mi è comparso un messaggio a schermo dicendomi che il salvataggio era corrotto
pando811
16-05-2010, 03:21
doppio
pando811
16-05-2010, 03:22
Stessa identica cosa.
Infatti dopo aver notato la mancanza dei progressi in cacciatore e le altre operazioni segrete, volevo continuare la storia che avevo riniziato, ma mi è comparso un messaggio a schermo dicendomi che il salvataggio era corrotto
a schermo non mi è comparso niente purtroppo,ma le pelotas mi sono girate parecchio :asd: complimenti vivissimi ai programmatori :asd:
Niko Bellic
18-05-2010, 12:09
Disponibile a breve "Operazioni Speciali: Insurgency" per Splinter Cell Conviction
Tramite un comunicato ufficiale, che come sempre trovate riportato sotto la news, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un contenuto scaricabile per Splinter Cell Conviction chiamato Operazioni Speciali: Insurgency. Sarà disponibile dal 27 maggio al costo di 800MP. Per chi volesse maggiori dettagli lo invitiamo a dare un'occhiata qui di seguito.
DISPONIBILE A BREVE IL CONTENUTO SCARICABILE “OPERAZIONI SPECIALI: INSURGENCY” PER TOM CLANCY’S SPLINTER CELL CONVINCTION™
Milano, 17 maggio 2010 – Ubisoft annuncia che il contenuto scaricabile (DLC) “Insurgency Pack” per Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ sarà disponibile dal 27 maggio 2010 al costo di 800 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €9.99 per Windows® PC.
Arriva su Xbox LIVE® un nuovo contenuto aggiuntivo per il gioco d’azione stealth che ha conquistato le classifiche delle vendite primaverili. Il contenuto scaricabile “Insurgency Pack” presenta nuove missioni per Archer e Kestrel in quattro mappe aggiuntive disponibili per la modalità Operazioni Speciali. Affronta tutte le sfide che ti verranno proposte nelle modalità Cacciatore, Scontro finale, Infiltrazione e Ultimo uomo, sblocca nuovi obiettivi e gioca in scenari inediti che includono il porto di San Francisco, il cimitero di New Orleans, il carcere di Portland e un impianto di ricerca segreto a Salt Lake City.
Il contenuto scaricabile “Operazioni Speciali: Insurgency” offrirà 250 nuovi punti (Achievements) sbloccabili.
Per maggiori informazioni e ulteriori novità su Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, visitate il sito web ufficiale: www.splintercell.com.
Niko Bellic
27-05-2010, 15:52
Sapete che hanno regalato oggi come contenuto scaricabile?
O già gli omaggi da ubisoft son finiti? :asd:
riuppo avendo comprato il gioco e finito, la campagna viene narrata veramente bene, mi piace il tizio che parla :p.
Il gioco è molto divertente e ben fatto poco da dire, mi ha divertito molto.
Volevo provare la campagna in co-op, ma siccome non ho nessun amico che abbia una xbox mi rimane difficile fare su alcuni giochi la co-op (cosa che mi fa innervosire)...però ieri ho scoperto una cosa spettacolo, c'è il matchmaking, una cosa geniale, si a volte lagga/scatta però almeno, chi come me non ha qualcuno con cui giocare è spettacolo, mi son fatto già le prime 2 missioni con un francese ieri notte...è stato fighissimo :asd:
cmq se qualcuno volesse fare la campagna in co-op la mia gamertag è DraGosDGS ;)
speriamo che la riesco a finire :p
Il gioco mi incuriosisce parecchio, penso che lo comprerò usato a breve.
Una domanda: c'è la modalità multiplayer? in cosa consiste?
Il gioco mi incuriosisce parecchio, penso che lo comprerò usato a breve.
Una domanda: c'è la modalità multiplayer? in cosa consiste?
ci sono diverse modalità, c'è una campagna "secondaria", poi c'è una modalità dove bisogna uccidere un tot di nemici, modalità orda e un'altra che ora non ricordo il nome...io te lo consiglio è molto bello, però purtroppo la modalità campagna (non in co-op) dura pochino, per il resto è decente ;)
c'è qualche grandissimo uomo che mi da una mano per finire la modalità "ultimo uomo"?
ho provato in internet, non si riesce a giocare, massimo sono riuscito ad arrivare alla 9a ondata, ma si disconnettono sempre tutti :(
spero che qualcuno mi aiuti, mi son puntato con sti obiettivi maledetti :p
sephiroth_85
03-08-2010, 00:20
c'è qualche grandissimo uomo che mi da una mano per finire la modalità "ultimo uomo"?
ho provato in internet, non si riesce a giocare, massimo sono riuscito ad arrivare alla 9a ondata, ma si disconnettono sempre tutti :(
spero che qualcuno mi aiuti, mi son puntato con sti obiettivi maledetti :p
se vuoi ti do una mano io anchio devo farla
Ho ceduto anche io. Alla fine ho deciso di acquistarlo; ora lo sto cercando ad un buon prezzo :)
se vuoi ti do una mano io anchio devo farla
okok, ecco la mia gamertag: DraGosDGS...aggiungimi, fammi sapere quando sei disponibile cosi ci mettiamo d'accordo ;)
sephiroth_85
03-08-2010, 13:00
disponibile la sera dopo le 21. ^^ la mia è luahs
disponibile la sera dopo le 21. ^^ la mia è luahs
stasera dovrei esserci, ci becchiamo sul live ;)
Ragazzi scusate un'informazione: un ragazzo su un altro forum mi ha proposto questo titolo, dicendomi che la confezione contiene due dischi, uno è il gioco e l'altro è la O.S.T. ufficiale del gioco. Sapete dirmi di cosa si tratta? Ce l'avete anche voi? :stordita:
Necrophagist
03-08-2010, 19:43
Ragazzi scusate un'informazione: un ragazzo su un altro forum mi ha proposto questo titolo, dicendomi che la confezione contiene due dischi, uno è il gioco e l'altro è la O.S.T. ufficiale del gioco. Sapete dirmi di cosa si tratta? Ce l'avete anche voi? :stordita:
Forse la limited. Perchè l' edizione standard ha solo il gioco.
Comunque il gioco prendilo che è una figata assurda, specialmente in coop.
la ost è la soundtrack del gioco, se è a buon prezzo ti consiglio di prenderlo ;)
Forse la limited. Perchè l' edizione standard ha solo il gioco.
Comunque il gioco prendilo che è una figata assurda, specialmente in coop.
la ost è la soundtrack del gioco, se è a buon prezzo ti consiglio di prenderlo ;)
30 euro spedito mi sembra un buon prezzo...
L'unico dubbio è : visto che poi dovrò riportarlo al blockbuster per prenotare FIFA 11, accettano anche questa versione secondo voi?
30 euro spedito mi sembra un buon prezzo...
L'unico dubbio è : visto che poi dovrò riportarlo al blockbuster per prenotare FIFA 11, accettano anche questa versione secondo voi?
ottimo, 30 euro speditio + la ost del gioco è un ottimo prezzo, prendilo al volo ;)
per quanto riguarda a riporlarlo puoi farlo tranquillamente ;)
ottimo, 30 euro speditio + la ost del gioco è un ottimo prezzo, prendilo al volo ;)
per quanto riguarda a riporlarlo puoi farlo tranquillamente ;)
Ho seguito il tuo consiglio, ho deciso di prenderlo, anche perchè il gioco mi ispira davvero molto :sofico:
Adesso aspetto che mi arrivi e poi inizio con il singleplayer :)
Ho seguito il tuo consiglio, ho deciso di prenderlo, anche perchè il gioco mi ispira davvero molto :sofico:
Adesso aspetto che mi arrivi e poi inizio con il singleplayer :)
non te ne pentirali, a me è piaciuto tantissimo e piace ancora, sto finendo una modalità (ultimo uomo) con sephiroth_85 e mi diverto tantissimo.
Hanno fatto veramente un ottimo gioco ;)
Niko Bellic
24-03-2011, 13:34
Riesumo questo thread :D
Ho ripreso tra le mani il capitolo precedente, Splinter cell double agent. Seppur diverso alla versione ps2(quella che giocai) devo dire che è veramente un giocone; non lo ricordavo cosi bello!!!
BioMech07
26-03-2011, 22:08
Riesumo questo thread :D
Ho ripreso tra le mani il capitolo precedente, Splinter cell double agent. Seppur diverso alla versione ps2(quella che giocai) devo dire che è veramente un giocone; non lo ricordavo cosi bello!!!
Double Agent è secondo il mio parere il piu bello di tutti, non ti stanca mai, ed è nettamente superiore a conviction in tutto!!! grafica, gameplay e storia
Niko Bellic
27-03-2011, 10:46
Double Agent è secondo il mio parere il piu bello di tutti, non ti stanca mai, ed è nettamente superiore a conviction in tutto!!! grafica, gameplay e storia
Beh dai, qui esageri :D
In conviction la storia a me è piaciuta un sacco, più di quella di double agent; grafica superiore in conviction, d'altronde ci sono diversi anni di differenza e soprattutto in double agent ci sono cali di frame rate a dir poco incredibili. Ho fatto la missione della nave incagliata(credo è la terza) e sotto la neve la stabilità del frame rate e solo un'utopia......
In conviction la storia a me è piaciuta un sacco, più di quella di double agent; grafica superiore in conviction, d'altronde ci sono diversi anni di differenza e soprattutto in double agent ci sono cali di frame rate a dir poco incredibili. Ho fatto la missione della nave incagliata(credo è la terza) e sotto la neve la stabilità del frame rate e solo un'utopia......
quoto, sincermante è il gioco che mi ha divertito di più del 2010, veramente veramente bello, spero per un segiuto, ma penso gia ci sia qualche rumor, speriamo :D
BioMech07
27-03-2011, 23:28
i gusti non si discutono:D
Niko Bellic
28-03-2011, 09:29
i gusti non si discutono:D
Capisco la trama, ma dire che graficamente double agent è superiore a convinction non è mica questione di gusti ;)
Oltre al frame rate molto poco stabile su double agent.
Per il resto è un gioco che ha me fa impazzire(intendo SC DA), puramente stealth ed è quello che spero per il prossimo capitolo della serie :)
The_Sorrow
28-03-2011, 12:46
Finito proprio ieri...ma non ricordo una cosa..lambert quando lo uccidi?:confused: dato che l'ultimo non era DA e l'ho giocato e non mi sembrava di aver sparato a lambert...per di più ho letto anche i libri e le ipotesi sono 2 o mi sono rincoglionito e mi sono perso un pezzo del genere o me lo sono scordato ... Comunque al di là di tutto il gioco mi è piaciuto anche se non è lo splinter cell che conoscevo XD quello dove se ti sgamano eri morto ( per intenderci ) molto più action... però è stata un buon gioco...forse troppo corto...:( però piacevolissimo ;)
Finito proprio ieri...ma non ricordo una cosa..lambert quando lo uccidi?:confused: dato che l'ultimo non era DA e l'ho giocato e non mi sembrava di aver sparato a lambert...per di più ho letto anche i libri e le ipotesi sono 2 o mi sono rincoglionito e mi sono perso un pezzo del genere o me lo sono scordato ... Comunque al di là di tutto il gioco mi è piaciuto anche se non è lo splinter cell che conoscevo XD quello dove se ti sgamano eri morto ( per intenderci ) molto più action... però è stata un buon gioco...forse troppo corto...:( però piacevolissimo ;)
in Double Agent puoi scegliere se ucciderlo o no, evidentemente per Convinction hanno preferito proseguire la storia con la sua morte come base
The_Sorrow
28-03-2011, 16:01
;34801383']in Double Agent puoi scegliere se ucciderlo o no, evidentemente per Convinction hanno preferito proseguire la storia con la sua morte come base
ok grazie...l'avevo proprio rimosso XD non mi posso far uscire i giochi collegati 1000 anni dopo ..
Bello questo! Con una storia esaltante :D
Frank Rubens
08-05-2011, 10:11
L'ho preso pure io, dopo aver provato la demo, ad un prezzo irrisorio :D mi arriva in settimana!!
Mi confermate la bontà del coop??
Niko Bellic
09-05-2011, 09:47
L'ho preso pure io, dopo aver provato la demo, ad un prezzo irrisorio :D mi arriva in settimana!!
Mi confermate la bontà del coop??
Ti confermo la bontà dell'intero titolo; sia del single player che della coop ;)
Ti confermo la bontà dell'intero titolo; sia del single player che della coop ;)
quoto, io spero che annuncino presto conviction 2...speriamo all'e3
Frank Rubens
09-05-2011, 16:45
quoto, io spero che annuncino presto conviction 2...speriamo all'e3
Grazie ragazzi, non vedo l'ora che arrivi per giocarci :D
Spider Baby
22-02-2012, 16:58
Una domanda sulla DLC "Insurgency Pack".
I nuovi livelli sono giocabili anche in coop locale, cioè con lo splitscreen?
Edit
mi rispondo da solo: sì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.