PDA

View Full Version : [RM] VENDO MACBOOK 13 UNIBODY ALUMINIUM APRILE '09

francescocelso
16-04-2010, 22:54
salve a tutti, chi segue i thread del macbook e del software apple mi conosce. vendo il mio primo mac solo perchè voglio passare al nuovo pro 15, mi serve uno schermo più grande e quindi devo monetizzare per reggere la botta :)

del mio Mac che dire, è praticamente perfetto uguale al nuovo, non so se avete mai avuto in mano un aluminium unibody, non si graffiano, non si scolorano, poi io l'ho usato bene, nessuna botta, nessun dead pixel, batteria con 280 cicli di carica - durata 2h30m capacità di carica completa 3960 mhA (mi pare questa l'unità di misura..) e tranne sciocchezze risolte tramite l'assistenza apple o questo mitico forum, niente di cui possa lamentarmi o mai pentito dei 1080€ spesi; ha sempre funzionato alla grande, da buon mac.

insomma se facessi il gioco delle 3 carte con un 13 pro nuovo ve lo farei passare tranquillamente per nuovo.

cmq domattina inserisco foto nel 3d. presenti tutti gli imballi originali, dvd di ripristino, magsafe originale ecc ecc
garanzia residua: 2 gg :)

prezzo: 650€ con 2gb di ram, 700€ con 4gb di ram iceberg, come è attualmente.

metto le mani avanti così vediamo di evitare un po' di post inutili:

1. non sono strozzato dagli usurai e quindi non devo vendere per forza, ergo il prezzo è intrattabile, dato che a causa del geniale marketing di Jobs in un anno mi si è svalutato anche troppo per essere un Mac

2. non cominciate a dire che il white costa solo 899 e allora dove sta la convenienza perchè sono 2 mac diversi, se uno vuolo il white compra il white, non l'aluminium

3. non scambio con alcunchè, mi servono i dindini contanti

4. code sul forum di 24h dopo di che la prenotazione decade e si passa al successivo

5. preferisco consegna a mano con contante a roma, per la zona ci si accorda

6. in vendita anche fuori dal forum

saluti

Iceeyes80
16-04-2010, 23:03
coda a 650e domani stesso ti mando un mp cosi ci si mette d"accordo

francescocelso
16-04-2010, 23:14
coda a 650e domani stesso ti mando un mp cosi ci si mette d"accordo

hai pm

Iceeyes80
16-04-2010, 23:19
hai pm
io rimango in coda per 650e con ram da 2gb con pagamento immediato anche domani se mi fai sapere cosa fa altro utente

francescocelso
16-04-2010, 23:23
io rimango in coda per 650e con ram da 2gb con pagamento immediato anche domani se mi fai sapere cosa fa altro utente

va bene! in caso di risposta negativa, lunedì sei il primo della coda.

riporto il pm che ti ho inviato:

ciao volevo dirti per correttezza che aspetto conferma extra-forum da una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram. purtroppo per la conferma devo aspettare lunedì. a pari prezzo, lo do a te anche domani... altrimenti dovrei aspettare lunedì. ovviamete ho scordato di scriver sul post che ci sono tutti gli imballaggi, ora lo aggiungo.
fammi sapere

Iceeyes80
16-04-2010, 23:27
va bene! nel caso nessuno offrisse di più, tu sei il primo della coda lunedì a 650€ con 2gb di ram ;)

riporto il pm che ti ho inviato:

cioe che vuol dire "nel caso nessuno offrisse di più"?:confused: :confused:
i prezzi nn sono quelli citati nel post?

quindi se metto coda per il blocco da 700e con 4gb di ram devo attendere fino a lunedi lo stesso?

francescocelso
16-04-2010, 23:35
cioe che vuol dire "nel caso nessuno offrisse di più"?:confused: :confused:
i prezzi nn sono quelli citati nel post?

quindi se metto coda per il blocco da 700e con 4gb di ram devo attendere fino a lunedi lo stesso?

mi sono espresso male, ora correggo.
i prezzi restano quelli. poichè attendo una risposta di una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram, ovviamente preferisco guadagnarci 50€ di più.
non volevo dire che era un'asta. pardon, l'ora tarda, non mi ero reso conto che si capisse questo.

Iceeyes80
16-04-2010, 23:38
i prezzi restano quelli. poichè attendo una risposta di una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram, ovviamente preferisco guadagnarci 50€ di più.
non volevo dire che era un'asta. pardon, l'ora tarda, non mi ero reso conto che si capisse questo.
e scusa allora nn per nulla ma se metti nel post coda max 24ore e poi devo attendere 2 giorni nn ha molto senso comunque attendo

francescocelso
16-04-2010, 23:40
e scusa allora nn per nulla ma se metti nel post coda max 24ore e poi devo attendere 2 giorni nn ha molto senso comunque attendo

hai ragione, scusami tu, ma in realtà ha senso, perchè io parlavo delle code sul forum.
ho corretto così si capisce meglio. devo scriverli di mattina i posts che sono più lucido :)

TheDragon81
17-04-2010, 00:16
Nel caso ... coda con i 2GB :)

giukey
17-04-2010, 08:51
va bene! in caso di risposta negativa, lunedì sei il primo della coda.

Ricordando che parenti, amici, colleghi, ecc.... devono essere consultati prima di aprire un thread, se hai aperto il thread di vendita non puoi scrivere che aspetti lunedì perchè ti devono far sapere o perchè ci guadagni 50€ in più, perchè in questo modo trattasi di prevendita (visto che l'oggetto non è immediatamente disponibile) ed è vietata da regolamento.
Quindi 2 sono le cose o lasci aperto il thread e inizi a tenere in considerazione le varie code che si vengono a creare o altrimenti il thread viene chiuso.
Ora dimmi come vuoi procedere.
Buona giornata.

Iceeyes80
17-04-2010, 09:53
esco fuori dalla coda

francescocelso
17-04-2010, 10:17
Ricordando che parenti, amici, colleghi, ecc.... devono essere consultati prima di aprire un thread, se hai aperto il thread di vendita non puoi scrivere che aspetti lunedì perchè ti devono far sapere o perchè ci guadagni 50€ in più, perchè in questo modo trattasi di prevendita (visto che l'oggetto non è immediatamente disponibile) ed è vietata da regolamento.
Quindi 2 sono le cose o lasci aperto il thread e inizi a tenere in considerazione le varie code che si vengono a creare o altrimenti il thread viene chiuso.
Ora dimmi come vuoi procedere.
Buona giornata.

ok hai ragione non pensavo fosse irreagolare e mi scuso per la fretta avuta di aprire il thread, magari era meglio aspettare.
quindi per il momento chiudi pure il thread.
tutto è rimandato a lunedì, se non lo vendo ne riapro uno nuovo.
grazie per la spiegazione e scusate per l'inconveniente.