PDA

View Full Version : Noleggio obiettivi roma

krotone2
16-04-2010, 21:12
Salve volevo porvi 2 domande:
1) potete consigliarmi qualche posto dove si noleggiano obiettivi nikon a roma?

premessa: sono intenzionato ad acquistare un 70-300 Nikon ma dato il budget devo aspettare un mesetto o due. Tra 2 settimane vado a vedere gli internazionali di tennis qui a roma e avevo pensato di noleggiarlo cosė lo provavo sul campo e mi decidevo se acquistarlo o meno.
Ho trovato un negozio che noleggia ma non ha il 70-300, ha il 70-200 2.8 che č di gran lunga superiore lo so...
2) ora dato che i biglietti li ho per i distinti nel caso dovessi affittare il 70-200 secondo voi č adatto o troppo corto comunque?
http://www.internazionalibnlditalia.it/2/public/news/pop_centrale_c091130.jpg

i distinti dovrebbero essere la seconda fila di gradinate laterali.

zyrquel
16-04-2010, 21:41
a me sembra un posto parecchio distante per andare in giro con "soli" 200mm, anche se il problema principale sarebbe poi l'altezza [ scattare dall'alto in basso non č prorpio il massimo, si dovrebbe stare sempre alla stessa altezza del soggetto...con tutte le dovute eccezioni ;) ]

il noleggio comunque lo escluderei, sopratto se punti a un 70-300VR, intanto č il miglior zoom tele a quel prezzo e a quelle focali, c'č poco da scegliere come alternativa, seconda cosa pagare [ per quanto poco ] per noleggiare qualcosa di cosė relativamente economico significa solo pagare molto di pių la stessa cosa e da come parli non mi sembra che tu sia proprio con i soldi che escono dalle orecchie...se invece vuoi una scusa per maneggiare il 70-200/2,8 allora va pių che bene :D

ps: mi pare sia da lasciare una cauzione per il noleggio [ pari al valore dell'oggetto noleggiato :stordita: ]