avvelenato
16-04-2010, 20:18
Su consiglio dell'utente the_kraker, che ringrazio x la disponibilità, apro un thread in questa sezione, per kiedere consigli su un problema con l'installazione di un gioco, GTA4, in quanto l'installazione produce un errore CRC. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2177752
Riassumendo, al negozio l'installazione é proseguita regolarmente,anke se cha impiegato quasi1h.
Mi sono dunque domandato: potrebbe essere che il mio ssd Falcon,rendendo l'install molto più rapida del previsto,metta il pepe al culo al lettore dvd,che quindi produce errori?
Vi é mai capitato un caso simile?
Qualcuno di voi conosce un software per rallentare il lett dvd?
E se invece la colpa fosse di un drive dvd scadente,come faccio ad appurarne con certezza la non qualità, prima di cambiarlo?
Grazie per chiunque metterà a disposizione la sua curiosità e intelligeNza per venire a capo di questo strano enigma!
Riassumendo, al negozio l'installazione é proseguita regolarmente,anke se cha impiegato quasi1h.
Mi sono dunque domandato: potrebbe essere che il mio ssd Falcon,rendendo l'install molto più rapida del previsto,metta il pepe al culo al lettore dvd,che quindi produce errori?
Vi é mai capitato un caso simile?
Qualcuno di voi conosce un software per rallentare il lett dvd?
E se invece la colpa fosse di un drive dvd scadente,come faccio ad appurarne con certezza la non qualità, prima di cambiarlo?
Grazie per chiunque metterà a disposizione la sua curiosità e intelligeNza per venire a capo di questo strano enigma!