View Full Version : E adesso come elimino quella partizione???
alve a tutti
Stavo per rimuovere una partizione precedentemente creata sull'HD del MacBook, ma un avviso inaspettato mi ha bloccato. La procedura che ho seguito:
Su Utility Disco o cliccato sulla partizione da eliminare per selezionarla.
Ho cliccato sul segno "-" sotto la rappresentazione grafica delle partizioni ed è calato l'avviso che diceva:
Questa partizione verrà eliminata: [nomepartizione che voglio eliminare]
Questa partizione verrà eliminata: Macintosh HD
Ma come? Perché?
Io non voglio eliminare la Macintosh HD. Non l'ho selizionata!
Eppure ricordo di averlo già fatto in passato. E ho letto sul forum che altri lo hanno fatto senza problemi.
E' normale o una traduzione errata del programma?
Grazie
Se non ricordo male si tratta proprio di un errore di traduzione nella versione italiana di snow leopard. Nella seconda frase si sono scordati un NON.
SalgerKlesk
16-04-2010, 09:00
Il problema e' se non e' un errore di traduzione. :asd:
alve a tutti
Stavo per rimuovere una partizione precedentemente creata sull'HD del MacBook, ma un avviso inaspettato mi ha bloccato. La procedura che ho seguito:
Su Utility Disco o cliccato sulla partizione da eliminare per selezionarla.
Ho cliccato sul segno "-" sotto la rappresentazione grafica delle partizioni ed è calato l'avviso che diceva:
Questa partizione verrà eliminata: [nomepartizione che voglio eliminare]
Questa partizione verrà eliminata: Macintosh HD
Ma come? Perché?
Io non voglio eliminare la Macintosh HD. Non l'ho selizionata!
Eppure ricordo di averlo già fatto in passato. E ho letto sul forum che altri lo hanno fatto senza problemi.
E' normale o una traduzione errata del programma?
Grazie
usi leopard o snow leopard vero?
Uso Snow L.
A scanso di equivoci mi sono fatto un bel backup.
Ora provo e vediamo che succede...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONO VIVO!!!
Si conferma l'errore di traduzione: manca il famigerato "NON" segnalato da Vicius.
Grazie a tutti!!!!
Uso Snow L.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONO VIVO!!!
Si conferma l'errore di traduzione: manca il famigerato "NON" segnalato da Vicius.
Grazie a tutti!!!!
pazzesco mamma mia XD
Hell-VoyAgeR
16-04-2010, 17:04
Uso Snow L.
SONO VIVO!!!
Grazie a tutti!!!!
beh... bastava switchare un secondo con la lingua inglese per vedere se era o meno un errore di traduzione... ma chi non risica non rosica no? :D
beh... bastava switchare un secondo con la lingua inglese per vedere se era o meno un errore di traduzione... ma chi non risica non rosica no? :D
...soluzione semplice ed intuitiva...chi non switcha mai la lingua per controllare la coerenza della traduzione?...
...ciao Andrea...
Hell-VoyAgeR
16-04-2010, 22:39
...soluzione semplice ed intuitiva...chi non switcha mai la lingua per controllare la coerenza della traduzione?...
...ciao Andrea...
vabbe' dai... ovviamente intendevo DOPO che era nato il dubbio che fosse un problema di traduzione
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.