PDA

View Full Version : (BO) Samsung OMNIA i-900 8GB

filippo-713
13-04-2010, 12:53
Vendo Samsung OMNIA i-900 8GB completo di tutto (scatola e accessori originali). E' appena tornato dal centro assistenza Samsung (Ora ha un NUOVO TOUCHSCREEN, quindi 0 GRAFFI e con pellicola protettiva). Garanzia Italiana ancora valida completo di scontrino.

LO vendo a: 200€ (SOLO consegna a mano,niente spedizioni)
(Prezzo trattabile)

l'unica cosa un po' rovinata è il pennino,avevo il brutto vizio di rosicchiarlo con i denti :asd:

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/SGH-I900DABXTC/index.idx?pagetype=prd_detail

Dream_River
13-04-2010, 13:53
Interessato, in coda!!! :)

filippo-713
13-04-2010, 16:12
Ciao! Se hai domande da farmi (tecniche e non) sarò felice di risponderti.

Dream_River
13-04-2010, 18:23
L'unica domanda che mi viene in mente e se il cellulare è bloccato sotto qualche operatore telefonico

Per il resto se il cellulare è un buone condizioni come dici (se il problema è solo il pennino, penso che al massimo si possa trovarne un altro) per me il prezzo va già bene così, mandami un messaggio privato per metterci d'accordo su luogo e ora in cui incontrarci, così puoi mostrarmi anche alla consegna che il cellulare sia ben messo e funzionante a dovere;)

Magari abbi la pazienza di venirmi incontro per quanto riguarda il luogo e il tempo del incontro perchè essendo studente pendolare ho un pò di difficoltà a raggiungere i luoghi di Bologna non vicini alla zona universitaria o alle piazze più note (i miei limiti di orario in cui posso essere a Bologna sono dalle 9 alle 17, preferibilmente da mercoledì a venerdì):stordita:

filippo-713
13-04-2010, 20:40
No no il cellulare è stato comprato a Bologna quindi non è bloccato con nessun operatore .. comunque ora ti mando un pm

filippo-713
14-04-2010, 16:59
Venduto :)