PDA

View Full Version : Opzione modem e telefono --->mancante

kimi00
13-04-2010, 10:39
Ciao a tutti!!! Vi premetto che uso da qualche mese windows 7 e non ho mai avuto problemi di alcun tipo fino ad oggi quando ho cercato invano di configurare il mio modem/fax usb marca AtlantisLand A01-PU2. Quando l'ho collegato è stato subito riconosciuto ma, quando apro il programma fax e scanner di windows e vado creare un account, il sistema riscontra un errore. Ho consultato la guida in linea di windows ma ho notato che l'iter proposto è impossibile da seguire perchè mi dice di andare su start, scegliere pannello di controllo, hardware e suoni e poi opzioni modem e telefono per configurare la località: sul mio computer non esiste quest'ultima funzione, è possibile?? Ho installato Windows7 Ultimate... Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente

Kyuzo
13-04-2010, 11:30
Può darsi che l'opzione non venga visualizzata perchè l'installazione della periferica non è avvenuta in modo corretto. Sicuro che il modello del tuo fax/modem supporti Win7? Ciao!

BENZENE
07-08-2012, 17:13
Ciao a tutti, rispolvero questo post perché anche io vorrei capire dove trovare questo menu in win 7.. :help:

Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta.. ;)

aled1974
07-08-2012, 20:04
orb - riquadro di ricerca - scrivi "fax" e te lo trova in 2 secondi

oppure dispositivi e stampanti dal menu di orb stesso

ciao ciao

P.S.
per il modem scrivi "modem" :D