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View Full Version : Aiuto star wars republic commando


portal94
12-04-2010, 21:36
ragazzi ho preso republic commando da poco solo e che quando sto per giocare mi si spegne tengo windows 7 a 64b ci sta un aggiornamento che risolve questo problema perfavore rispondete

CAVICH
12-04-2010, 22:13
Che io sappia il problema si risolve andando nelle opzioni e settendo il Bump Mapping su low, perchè con medium e high crasha.

Xilema
12-04-2010, 22:27
Che io sappia il problema si risolve andando nelle opzioni e settendo il Bump Mapping su low, perchè con medium e high crasha.


Esatto, è un'incompatibilità del bump mapping con driver moderni.
Il problema è che mettendo il bump su low... il gioco perde davvero tanto...

lowenz
12-04-2010, 23:11
A me gira tutto al massimo, con GTX 260 e ultimissimi driver beta (su Vista 32) :p

E con tanto di AF 16x forzato da driver, se volete vi faccio pure il video-prova :D

lowenz
12-04-2010, 23:48
Provato ora su ATI 5770.....qui invece bisogna settare il BM su low come fatto notare prima!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Qualcuno lo faccia presente al team dei Catalyst, è una sciocchezza sistemare queste cose.

Xilema
13-04-2010, 08:33
A me gira tutto al massimo, con GTX 260 e ultimissimi driver beta (su Vista 32) :p

E con tanto di AF 16x forzato da driver, se volete vi faccio pure il video-prova :D


Boh, io sto gioco ce l'ho ancora, e qualche mese fa l'avevo reinstallato su XP per vedere se si era "ripreso", ma la storia del bump rompeva ancora...
Lo riprovo su 7, ora che ce l'ho.

Jammed_Death
13-04-2010, 09:03
hai la versione steam? io ho quella e funziona tutto al massimo su 7 64bit e ati 4890 driver 10.3

Xilema
13-04-2010, 09:50
hai la versione steam? io ho quella e funziona tutto al massimo su 7 64bit e ati 4890 driver 10.3


Anni fa, quando uscì (ho la prima versione scatolata), avevo una Radeon, e non avevo problemi.
Quando poi passai a nVidia nel 2007... notai che il bump mi dava problemi con quel gioco.

lowenz
13-04-2010, 12:06
hai la versione steam? io ho quella e funziona tutto al massimo su 7 64bit e ati 4890 driver 10.3
Mmmm, interessante 'sta cosa, quindi hanno aggiornato l'engine per la versione di Steam!

Engine che poi era l'Unreal Engine 2, nell'incarnazione che permetteva insieme Bloom e AA....insomma la "definitiva", peccato che non abbiano patchato TDS e DEIW con quella versione :(

portal94
13-04-2010, 13:47
grazie raga il gioco ora va è bellissimo