PDA

View Full Version : AIUTO!!! Chiavetta internet 3...

rivera90
11-04-2010, 19:24
Ciao a tutti...

Ho una chiavetta Huawei E169 della 3 con abbonamento Tre Time Large...
Nonostante abbia 5 tacche in HSDPA:
- su eMule scarico a un massimo di 14-15 kb/s (in totale, non per ogni file)!!!
- i download dal browser sono lentissimi o addirittura si bloccano!!!

Come è possibile una cosa del genere??? :confused:

So che la rete 3 è "nattata" o qualcosa del genere, ma leggendo in giro sul web c'è gente che dice di arrivare almeno ai 100 kb/s!!! :muro:

Come posso fare??? AIUTATEMI!!! :help:

rivera90
13-04-2010, 13:44
UP!!! :cry:

AIUTOOOOOOO!!! :help:

krizalid
13-04-2010, 15:54
Ciao a tutti...

Ho una chiavetta Huawei E169 della 3 con abbonamento Tre Time Large...
Nonostante abbia 5 tacche in HSDPA:
- su eMule scarico a un massimo di 14-15 kb/s (in totale, non per ogni file)!!!
- i download dal browser sono lentissimi o addirittura si bloccano!!!

Come è possibile una cosa del genere??? :confused:

So che la rete 3 è "nattata" o qualcosa del genere, ma leggendo in giro sul web c'è gente che dice di arrivare almeno ai 100 kb/s!!! :muro:

Come posso fare??? AIUTATEMI!!! :help:

E' così e basta...Troppa gente e banda scadente.

willy_revenge
13-04-2010, 17:34
A voi vanno le chiavette della 3? A me sono un paio d'ore che si conntte ma non naviga....

zap65
15-04-2010, 09:57
A voi vanno le chiavette della 3? A me sono un paio d'ore che si conntte ma non naviga....
In negozio va alla grande,a casa invece dipende dal punto dove mi metto,dal desktop in cameretta (luogo angusto,piccolo e con finesttra a ovest) ho qualche problemino (lentezza e perdita di connessione),invece dal salone con 2 finestre a sud e piuttosto arioso,non ho nessun problema tanto che stò valutando di togliere l'adsl di alice,si fa per risparmiare qualcosa,pagherei solo 5 euro al mese e c'è differenza con la 80ina ogni 2 mesi di telecom.

willy_revenge
15-04-2010, 11:49
Ora va bene, capita con cadenza di circa un mese, che ci sono 5-6 ore in cui non va, secondo me lo fanno apposta per contare le ore di navigazione del mese precedente, però non saprei.

rivera90
15-04-2010, 14:47
Ora va bene, capita con cadenza di circa un mese, che ci sono 5-6 ore in cui non va

Confermo, mi capita anche a me...
Comunque siamo andati un po fuori tema... :ot:
Non c'è nessuno che può aiutarmi??? Ci deve essere un modo... :cry:

willy_revenge
15-04-2010, 15:01
che chiavetta hai? io ho la momodesign, non so se può dipendere da quello comunque con emule vado a 20-25kb\sec per file e dal browser 150\160 kb\sec

rivera90
15-04-2010, 21:06
che chiavetta hai? io ho la momodesign, non so se può dipendere da quello comunque con emule vado a 20-25kb\sec per file e dal browser 150\160 kb\sec

...azzo!!! :eek:

io me le sogno queste velocità!!!

comunque ho una Huawei E169 che dovrebbe supportare anche i 7,2 mega, invece va più lenta di un 56k nei download!!!

non so più cosa fare... :muro:

se continua di questo passo mi sa che sarò costretto a cambiare compagnia telefonica...

willy_revenge
15-04-2010, 23:45
...azzo!!! :eek:

io me le sogno queste velocità!!!

comunque ho una Huawei E169 che dovrebbe supportare anche i 7,2 mega, invece va più lenta di un 56k nei download!!!

non so più cosa fare... :muro:

se continua di questo passo mi sa che sarò costretto a cambiare compagnia telefonica...

Dipende moltissimo dalla zona, io la uso a Terni e a Perugia, prima a Perugia andava benone e a terni più o meno ai livelli tuoi, adesso hanno migliorato anche qua.... devi solo sperare in un upgrade delle linee.