View Full Version : Soccer Superstars della Konami x MAME
Ciao a tutti,
qualcuno che mi puo' indicare come riuscire a far partire questo stupendo gioco su MAME ?
Avrei trovato anche qualcosa (il progetto HAZEMD), dove si possono far partire roms NOT WORKING.
Ma non capisco una mazza su come farlo partire.
Qualcuno che mi puo' aiutare ???
Grazie !
che emulatore usi? la versione?
che emulatore usi? la versione?
L'ho provato sia con MAMEUI ultima versione che con MAME DEV., non funziona con entrambi...cerco un mame o una rom che puo' permettermi di giocare :rolleyes:
ti avevo già risposto nell'altro thread... ma poi che diavolo c'entra Soccer Superstars con HazeMD?
Infatti, e' vero...ho approfondito ed HazeMD non c'entra una cippa.
Sono stato fuorviato da questo -> http://mamedev.emulab.it/haze/2009/11/09/soccer-superstars-pt-2/
ehr, se non erro in una delle ultime versioni del MAME hanno aggiunto i file NVRAM ad alcune roms, nel senso che devono stare proprio dentro all'archivio zippato. comunque la sezione è giusta, il thread no :D
Solo adesso me ne sono accorto...e quindi tu quale mi consigli di provare ? Qualsiasi suggerimento valido potete inviarmelo anche in pvt.
Grazie !
scaricati il MAMEUI 0.137u2 (a dire il vero a me funzionava già con la 0.137, in ogni caso credo l'abbiano fixato ancora prima)
poi niente, aggiorni la rom con i vari tools. hai comunque un PM ;)
:help: Ciao Tyrael87, potresti mandarmelo anche a me un PM per spiegarmi come diavolo devo fare per far partire soccer superstars con il mameUI32 o.137u3? Grazie!!
un PMmino anche per me no? :fagiano:
grazieeeee :D
palermo1980
29-04-2010, 12:12
ciao a tutti sono nuovo mi sono registrato da qualke settimana, comunque chi potrebbe darmi il link e la guida come impostare e far funzionare questo emulatore? vi ringrazio aspetto vostre risposte by palermo1980 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.