View Full Version : [Generale]Concorso
VirtualFlyer
11-04-2010, 12:14
Mi scuso se è considerato pubblicità o non è autorizzato da regolamento e in tal caso chiedo ai moderatori di chiudere subito e io editerò subito il post. Leggendo non mi sembra vietato, però mi affido alla sapienza dei moderatori. :)
Aspetto prima un feedback dei moderatori perchè preferisco non rischiare ban o altro per i motivi sopra. Quindi se avrò la loro approvazione scriverò tutti i dettagli.
Comunque in breve è un concorso di programmazione organizzato da una ditta molto nota, a cui possono partecipare singoli o team. La proposta sarebbe di un team che raccogliesse i programmatori iscritti a Hwupgrade.
Grazie
lupoxxx87
11-04-2010, 12:28
ci si scannerebbe per il linguaggio prima di produrre qualcosa :p
VirtualFlyer
11-04-2010, 12:39
Lo immagino, ma dovrei potere spiegare prima i dettagli, nel frattempo aspetto.
Si potrebbe fare un gruppo per linguaggio, cosi tutti son contenti e possono dimostrare che il loro e' il linguaggip migliore :asd:
VirtualFlyer
11-04-2010, 15:40
Ci sono delle restrizioni...
:D
Mi puoi far avere maggiori dettagli in privato ?
Pixel452
12-04-2010, 08:23
Anche io sono curioso, pvt?
VirtualFlyer, ne ho parlato in staff e puoi aprire il thread con maggiori dettagli, a patto di rispettare due condizioni:
- nessuna questione economica deve essere trattata sul forum, quindi accordi preventivi sulla spartizione del premio e discussioni postume all'eventuale vittoria dovranno essere prese in privato
- il gruppo si dovrà orgnizzare, si dovrà coordinare e dovrà discutere dello sviluppo sul forum
lupoxxx87
12-04-2010, 08:52
bene ;) io sono in prima linea ! :)
(per qualsiasi linguaggio...)
banryu79
12-04-2010, 08:54
(per qualsiasi linguaggio...)
Si programma in brainfuck :D
lupoxxx87
12-04-2010, 10:10
why not ? xD
alla fine sono tutti uguali...un ; qua .. un { } la ... xD
Aspettiamo che apra un nuovo thread. Comunque ci sono delle limitazioni, sia sul linguaggio che sul framework da usare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.