View Full Version : Consiglio:vale la pena sottoscrivere adesso un abonamento per iphone 3gs?
Dato che a luglio ne uscirà uno nuovo? i prezzi saranno analoghi? cioè il 3gs sara come un 3g , mentre il 4g avrà lo stesso prezzo del 3gs
GhiaccioNero
13-04-2010, 13:22
Dato che a luglio ne uscirà uno nuovo? i prezzi saranno analoghi? cioè il 3gs sara come un 3g , mentre il 4g avrà lo stesso prezzo del 3gs
C'è chi dice che i prezzi saranno analoghi, c'è chi dice che saranno più bassi poichè Apple ha amortizzato i costi di produzione - pubblicita, sviluppo ect -, c'è chi - come me - che prevede un massimo di 800 € per il - possibile - modello da 64GB.
Quel che è sicuro è che uscirà un nuovo modello. Se sarà un 3GS con qualche miglioria o un iPhone unibody in alluminio non lo sappiamo. Ma sappiamo che a luglio ci sarà un nuovo modello tra gli scaffali. Sicuro al 100%.
Io non comprerei mai un 3GS, adesso. Devi aspettare solo 3 mesi.
Ma sappiamo che a luglio ci sarà un nuovo modello tra gli scaffali. Sicuro al 100%.
e che ruolo hai in casa apple? mi pare di averti visto prendere un caffè assieme a steve
GhiaccioNero
13-04-2010, 14:44
e che ruolo hai in casa apple? mi pare di averti visto prendere un caffè assieme a steve
se tu conoscessi il mondo Apple sapresti che è molto metodica.
Sapresti anche che ogni anno Apple sforna nuovi prodotti, o aggiornamenti, e lo fa, per ogni prodotto, sempre nello stesso periodo.
Nel 2007, a giugno, è stato presentato il primo iPhone. Nel 2008, a giungo, è stato presentato l'iPhone 3G. Nel 2009, a giugno, è stato presentato l'iPhone 3GS. Nel 2010, a giugno, c'è un evento nel calendario Apple.. cosa potrà mai presentare?
GhiaccioNero
15-04-2010, 10:45
un nuovo abbigliamento per Steve, si spera, altrimenti gli mando un pacco con i miei abiti vecchi; non se ne può più di quei jeans strappati e del dolcevita nero!
:D
è impossibile, credo sia un fattore "scaramantico" lo vedrai sempre in quel modo :D
IcEMaN666
15-04-2010, 10:57
ma assolutamente no...
uscirà sicuro al 100% iphone 4g a giugno...i due motivi principali sono 1 che hanno già prenotato la sala per l'evento, e il secondo è che stanno dando il 3gs a 12 rate a interessi 0 sull'apple store, cosa che io non ho MAI visto su nessun prodotto apple...
Stanno svuotando i magazzini...
Se proprio lo vuoi prendilo usato e rivendilo quando esce il nuovo ci perdi quei 50/100€ ma intanto lo usi..altrimenti aspetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.