minosse2
10-04-2010, 13:54
Dopo numerosi tentativi andati a vuoto mi sono deciso a rappresentare a questo competente forum uno strano problema di connessione wifi per il mio dispositivo nuovo di zecca. :mc:
Ecco:
dispositivo
Rom 2.000.16 (nativa)-rootato e adb installata e funzionante
n.1 router Netgear dgn 2000
Impostazioni LAN:
DHCP disattivato
A tutti i dipositivi collegati sono stati assegnati indirizzi IP statici mediante l'indirizzo MAC
N.2 desktop su piani diversi collegati attraverso trasmissione dati mediante rete elettrica
N.1 netbook collegato sia mediante cavo ethernet che collegato via wifi (alternativamente)
n.1 dispositivo Omnia 2
Impostazioni wireless
protezione WPA-PSK
controllo elenco accessi attivato mediante indirizzo MAC
n.2 router Netgear WG602 Access Point (su piano diverso e collegato mediante switch LAN)
DHCP disattivato
protezione WPA-PSK
modalità di trasmissione g e b
Abito in una zona isolata e non sono rilevate altre reti wireless.
Il dispositivo Omnia2 con i settaggi su esposti si collega e naviga normalmente.
Il Liquid, rileva la rete e mi chiede la psw WPA, ma con i settaggi sopra evidenziati non si collega
nel senso che non cerca nemmeno l'indirizzo IP.
Se tolgo tutte le protezioni (WPA OFF- DHCP attiva e dispositivo con IP statico) si collega e
naviga.
Si accettano suggerimenti:help:
Grazie a tutti
Ecco:
dispositivo
Rom 2.000.16 (nativa)-rootato e adb installata e funzionante
n.1 router Netgear dgn 2000
Impostazioni LAN:
DHCP disattivato
A tutti i dipositivi collegati sono stati assegnati indirizzi IP statici mediante l'indirizzo MAC
N.2 desktop su piani diversi collegati attraverso trasmissione dati mediante rete elettrica
N.1 netbook collegato sia mediante cavo ethernet che collegato via wifi (alternativamente)
n.1 dispositivo Omnia 2
Impostazioni wireless
protezione WPA-PSK
n.2 router Netgear WG602 Access Point (su piano diverso e collegato mediante switch LAN)
DHCP disattivato
protezione WPA-PSK
modalità di trasmissione g e b
Abito in una zona isolata e non sono rilevate altre reti wireless.
Il dispositivo Omnia2 con i settaggi su esposti si collega e naviga normalmente.
Il Liquid, rileva la rete e mi chiede la psw WPA, ma con i settaggi sopra evidenziati non si collega
nel senso che non cerca nemmeno l'indirizzo IP.
Se tolgo tutte le protezioni (WPA OFF- DHCP attiva e dispositivo con IP statico) si collega e
naviga.
Si accettano suggerimenti:help:
Grazie a tutti