PDA

View Full Version : nome giochino preistorico...

redheart
01-03-2002, 09:57
Come si chiama esattamente quel giochino per il mame che era una specie di ping pong preistorico (schermo nero, due barrette bianche all'estremità e un quadratino bianco...:)).

Credevo si chiamasse Pong, ma anche nella lista delle roms supportate non compare.

Aiutino?

ValmiX
01-03-2002, 20:55
SI, era pong.

Non sò l'emu però (sempre che esista)

Boston83
04-03-2002, 19:59
Se il gioco e' per il mame,l'emulatore nn puo' essere altro che il mame!
Bye!:)

maladin
07-03-2002, 09:49
Guarda non mi sembra ci sia stato questo videogioco in formato BAR...
C' era il BREAKOUT (con i mattoncini...) che si gioca da soli, quello lo ricordo.
Ciauz

chris redfield
09-03-2002, 16:18
Non esisteva infatti la versione da bar, mi pare esistesse solo per una antica console da casa che aveva al suo interno una decina di giochi basati sulla barretta e la pallina. CMq ci sono dei cloni simili per il mame anche se è ben diverso. Quello dei mattoncini è il mitico arkanoid! ;)

kool!
10-03-2002, 21:07
pong era sull'atari odissey del 1975 (almeno..credo si kiamasse così il modello..)...mio zio ce l'ha a casa...una bestia!!! :D :D :D altro ke xbox...tsk...:D

se vuoi giocare alla sua versione in java vai qua http://www.classicgaming.com/museum/pong/ :D

maladin
11-03-2002, 08:06
Sono d' accordo! abbasso tutte le console! Xbox,playstation1/2,etc.etc.... :D :D

W GLI ARCADE!

chris redfield
11-03-2002, 09:29
No comment! :D :D

tnt77
01-04-2002, 17:51
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Non esisteva infatti la versione da bar, mi pare esistesse solo per una antica console da casa che aveva al suo interno una decina di giochi basati sulla barretta e la pallina.

Ehi, preistorica a chi!!! Io ce l'ho ancora ed è perfettamente funzionante!!!! :D:D:D:D:D
e chiamasi... TelePartner :eek:

E c'ho pure la pistola e il giochino con la macchinina!!!! (che in pratica fa solo le "impennate" per superare gli ostacoli eheheh )

Cmq è quella che fanno vedere anche nella pubblicità della Playstation (di qualche mese fa) e forse ora anche in quella della omnitel che ripercorre le tappe dei videogiochi fino alla cagata del giochino sul cellulare

ciao :)

maladin
02-04-2002, 07:18
I giochini sul cellulare sono proprio una boiata pazzesca!!:D :cool: :cool: :cool:
come si fa a giocare su un telefonino:confused: :confused: :confused:

tnt77
02-04-2002, 13:48
l'unico gioco sul telefonino che uso è lo snake del nokia (che nella sua semplicità è adatto al telefonino)..... ma presentare quel giochino delle macchine della omnitel come sta gran figata o come una tappa storica dei videogiochi me pare proprio na strunzata! ;)

pirolisi
05-04-2002, 17:56
+ che altro è la faccia del tipo che ci gioca ad essere spettacolare.......notare lo sguardo assente....e privo di ogni..umana espressione......secondo mè si è fatto di brutto.......poi che cacchi ci gioca vicino alla strada......roba che lo investono intenzionalmente...................and you?:D