View Full Version : [VR+ss] Vendo Notebook A6000
River Phoenix
09-04-2010, 13:19
Come da titolo vendo il sopracitato notebook A6000
Asus A6000 Entertainment Series
-Cpu: Intel Celeron Mobile 1.5Ghz
-Ram: 512MB Ram
-Hard disk: 60GB
-Schermo: 15" WXGA Widescreen LCD TFT
-Lettore: DVD-RW Writer
-Modem integrato:56k
-LAN:10/100 LAN Realtek
-Wi-fi: Intel pro/wireless 2200 bg
-ASUS 54MBps MPCI
-Slot PCMCIA
-Porte: 1394 Firewire + 4 USB 2.0
-Lettore di schede: SD / MS / MMC Card Reader
-Porta Infrarossi
-Windows Xp SP3 home preinstallato con relativo seriale
http://i44.tinypic.com/f9pmhk.jpg
http://i40.tinypic.com/e6bzw1.jpg
http://i39.tinypic.com/2zpsghc.jpg
Batteria sostituita pochi mesi fa, durata circa 3 ore.
Il pc funziona perfettamente,non ho mai riscontrato alcun tipo di problema, veramente valido.
Condizioni estetiche buone, unica cosa ha il tasto F1 e quello con due finestre sovrapposte a fianco delle freccette che non vanno.
Vendo completo di borsa, carica batterie e mouse.
Prezzo: € 140 + ss
Regole:
-Precedenza al mio prezzo
-Nel caso di spedizione, garanzia a carico del destinatario
-In vendita anche su altri forum
coda
ho richiesto foto in pm. ho letto la problematica con l'utente oldfield per la precedente trattativa. gradirei delle foto dalle quali possano evincersi i graffi che ha lamentato.
River Phoenix
09-04-2010, 19:32
ha qualche graffio, non "cover in condizioni pietose,con graffi di ogni tipo" (menzogna).
sei pregato quindi di non sporcare il 3d visto che si trattavano di affermazioni infondate e ho appena riaperto la vendita
foto inviate
ha qualche graffio, non "cover in condizioni pietose,con graffi di ogni tipo" (menzogna).
sei pregato quindi di non sporcare il 3d visto che si trattavano di affermazioni infondate e ho appena riaperto la vendita
foto inviate
Perdonami, forse sono stato frainteso, ma se leggi quello che ho scritto ho parlato di graffi e non di condizioni pietose. Però visto che se ne è parlato desideravo capire di cosa si tratta. In ogni caso dalle foto inviate non riesco a capire nulla, la risoluzione è ridotta e sono fatte a distanza. Ti prego quindi di inviarmi se possibili delle foto migliori e da vicino della cover superiore e di quella intorno alla tastiera. :)
River Phoenix
09-04-2010, 20:18
ok, appena riesco te ne faccio di migliori. ho puntualizzato visto che nel commento a cui ti riferivi c'era scritto quello.
HighVoltage
10-04-2010, 01:00
coda con limata e previa visione di foto ;)
oldfield
10-04-2010, 07:46
foto inviate
Continui anche quì a dire che raccontavo "menzogne"? allora sei proprio da evitare! spiega a questa gente come mai adesso è diventato un "Celeron(come io dicevo),mentre nell'altro 3d era un Centrino.Io non interverrò piu' se la pianti di dire queste falsità.
Buona vendita.
River Phoenix
10-04-2010, 09:58
Continui anche quì a dire che raccontavo "menzogne"? allora sei proprio da evitare! spiega a questa gente come mai adesso è diventato un "Celeron(come io dicevo),mentre nell'altro 3d era un Centrino.Io non interverrò piu' se la pianti di dire queste falsità.
Buona vendita.
nella mia vendita è tutto corretto, il fatto del celeron è stata una svista, per questo motivo ho fatto chiudere il 3d e ho riaperto questo corretto.
per questo motivo ho ridotto il prezzo di 10 € rispetto a prima.
Se sai leggere , mi riferivo allo stato della cover che tu descrivevi come in condizioni pietose (menzogna detta per screditare la mia vendita).
Tu invece, continui, e ti aggrappi (come dai fatto per la ram al momento dell'incontro, credevi avesse 1 gb invece dei 512 scritti ) a ciò che non c'è scritto.
Leggi prima di scrivere, e pensaci 10 volte :rolleyes:
Scorretto sei tu che intervieni a vanvera senza prima leggere e ammettere che la tua affermazione ( ti aiuto dai, quella delle condizioni pietose) non corrispondeva al vero
E ora piantala tu
Saluti
Salve,
sarei interessato all'acquisto del portatile in oggetto. é possibile avere delle immagini?
che SW sono presenti?
River Phoenix
10-04-2010, 10:44
mi procuro una macchina fotografica in giornata e poi provvedo a mandarle a tutti.
sistema operativo windows xp sp3 home con licenza pre-installato, anti-vir come antivirus, e tutti i programmi necessari nel comune utilizzo del pc.
saluti
River Phoenix
10-04-2010, 12:50
Ho messo foto a risoluzione altissima (in cui si evince "cover in condizioni pietose" ), fatemi sapere grazie
Ps: prego confermare, ho utenti interessati (code veloci, max 3 ore)
River Phoenix
11-04-2010, 10:23
UP :)
HighVoltage
11-04-2010, 11:42
ciao mi garantisci ul suo perfetto funzionamento?
Riusciamo a trattare sul prezzo dato che non è più in garanzia?
River Phoenix
11-04-2010, 14:12
ciao, si funziona perfettamente, la mia ragazza non ha mai riscontrato 1 problema.
Ho già abbassato il prezzo a 140 €.
Chiedere 140 € per un portatile funzionante e in buone condizioni estetiche mi sembra già onesto :-)
Non so dove si trovano notebook in garanzia e con meno di 2 anni, funzionanti, etc. etc. a 140 € :)
Detto questo ho un utente in coda al mio prezzo (dopo di te in ordine cronologico) e se vuoi sconto perdi la precedenza
Grazie
HighVoltage
11-04-2010, 16:09
ciao, si funziona perfettamente, la mia ragazza non ha mai riscontrato 1 problema.
Ho già abbassato il prezzo a 140 €.
Chiedere 140 € per un portatile funzionante e in buone condizioni estetiche mi sembra già onesto :-)
Non so dove si trovano notebook in garanzia e con meno di 2 anni, funzionanti, etc. etc. a 140 € :)
Detto questo ho un utente in coda al mio prezzo (dopo di te in ordine cronologico) e se vuoi sconto perdi la precedenza
Grazie
io mi metto in coda per 120€ e spese a mio carico....
River Phoenix
11-04-2010, 17:36
NO dai ti metto in coda a 10 € spese a mio carico :D
Code:
-drain84
-pedro.i
-utente fouri dal forum
River Phoenix
11-04-2010, 18:32
Nessun problema, è stato un piacere
Code:
-pedro.i
-utente fuori dal forum
River Phoenix
12-04-2010, 09:23
:D
Edit:
-pedro.i
-utente fuori dal forum
-utente altro forum
River Phoenix
13-04-2010, 13:26
prego gli utenti che mi hanno contattato in pvt a confermare l'eventuale interesse mettendosi in coda
River Phoenix
14-04-2010, 10:20
Up sempre disponibile :)
mi metto in coda però mi serve sapere se il dvd funziona bene e se la batteria dura almeno 1h, inoltre a parte i 2 tasti non funzionanti hai la possibilità di installare altri 512 di ram? pagando il sovrapprezzo.
ciao
River Phoenix
14-04-2010, 17:43
certo, la mia ragazza masterizza senza problemi e riesce a guardarsi un film intero ed avanzare ancora una buona autonomia :)
putroppo di altra ram non ne ho ma riesci facilmente a trovarla qui sul mercatino
River Phoenix
15-04-2010, 11:10
rimango in attesa dei vari interessati. :)
HighVoltage
15-04-2010, 14:40
dunque 130€ e spese a mio carico ti accordi?
Ritiro a mio carico con corriere TNT presso il tuo domicilio....
pago anche adesso ;)
River Phoenix
16-04-2010, 11:49
Up
River Phoenix
18-04-2010, 12:06
dati inviati
HighVoltage
18-04-2010, 18:27
dati inviatidomani effettuo il pagamento....;)
River Phoenix
19-04-2010, 21:52
fammi sapere al più presto l'ora del ritiro perchè lavorando non posso essere a casa per molto...
grazie
HighVoltage
19-04-2010, 22:05
fammi sapere al più presto l'ora del ritiro perchè lavorando non posso essere a casa per molto...
grazie
ma non ti è arrivata la mail del corriere TNT? :stordita:
HighVoltage
19-04-2010, 22:15
Pagamento appena effettuato ;)
mi aggiorni nel momento del ritiro?
Grazie :)
River Phoenix
20-04-2010, 07:46
Pacco pronto a casa in attesa del ritiro :)
River Phoenix
20-04-2010, 12:39
spedito :)
HighVoltage
20-04-2010, 12:41
spedito :)
perfetto ;)
Intanto grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.