SEBASTIANODICARLO
09-04-2010, 09:50
salve a tutti ragazzi , sono nuovo in questo forum, volevo esporvi il mio problema: ho creato un filmato con pinnacle, al momento di masterizzarlo, ho optato all'esportazione del file in formato avi per poi metterlo in un hardisk multimediale e visualizzarlo nella tele (video da presentare nel mio matrimonio nell'attesa in sala degli invitati) il video l'ho creato in alta qualità con tutti i parametri necessari, adesso però mi ritrovo con un file avi da 34,4 gb :eek: e naturalmente non posso copiare questo file su un hard disk formattato in fat 32 ma se lo converto in ntfs lo copia ma poi non lo legge nel televisore... ovvero nell'hard disk non appare una volta collegato alla tele... ma il problema non è questo, adesso io lo importo ho con il pinnacle stesso o con il nero 9 o con il magix video delux per poi rimasterizzarlo su un dvd da 9 gb, ed improvvisamente il file non è di 34,4 gb ma appena di 1... perchè ???:(
aiutatemi vi prego, mi sposo il 15 maggio e devo terminare sto benedetto video...
grazie anticipatamente.
seby.
aiutatemi vi prego, mi sposo il 15 maggio e devo terminare sto benedetto video...
grazie anticipatamente.
seby.