View Full Version : Volante Atmic gallardo
lucagian87
08-04-2010, 19:52
:( Ho un volante Atomic GALLARDO STEERING WHEEL LAMBORGHINI un bel volante provvisto di FFB, Simulando con netKar Pro Abarth ho potuto apprezzare un ffb impeccabile davvero di altissimo livello(x quanto ne capisco io) mi è piaciuto un sacco.
Con Nfs Shift,rfactor , gtr , gtrevo il volante risulata neutro e vibra in maniedra fastidiosa e non applica nessuna forza, durante i caricamenti il volante si muove da solo puntando sinistra poi torna al centro, fa cosi per tutto il tempo del caricamento poi torna al centro e risulta neutro, anche a macchina ferma, sterzando tutto a destra o sinistra vibra quasi da farmi cascare il monitor.
Ho provato tutte le combinazioni di impostazioni dal menu dei game
Ho windows 7 il driver potrebbe essere un problema?
se si xk netKAr va benissimo?
:mc:
Sto impazzendo.... Pensate che ho provato anche nfs..... pur di "SIMULARE" :help: :help:
Chiedo aiuto a gente piu esperta :(
faraone_ufo
09-04-2010, 07:58
ciao, l'ho acquistato anch'io settimana scorsa, l'ho provato con DIRT2 e GRID e non ho avuto alcun problema, ha un ffb incredibile :), posso solo consigliarti di provare a contattare l'Atomic per capire se è una questione di driver.
lucagian87
09-04-2010, 13:43
Grazie info utile, perche con dirt2 avevo lo stesso problema, sul sito dicono che i driver sono compatibili con win7...
Volevo chiederti una cosa da pannello di controllo a te il dispositivo come viene riconosciuto? atomic gallardo o usb gamt device?
faraone_ufo
09-04-2010, 16:29
atomic gallardo
lucagian87
10-04-2010, 12:51
ca..... allora è e tutta una questione driver, forse quando lo connetto con l'usb per priorita viene caricato i driver usb gamt device che andando in contrasto con qll di atimic gallardo non me lo fa funzionare, Potrebbe essere?
Edit
Ragazzi sono sicuro il problema e driver sapreste dirmi su windows 7 se si puo forzare l'installazione di un driver?
Su gestione Dispositivi > USB Gamt Device > proprieta
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
io vado su Driver>Aggiorna Driver> cerca software nel pc e quando inserisco il percorso del file del driver o il cd del driver dice: Impossibile trovare il software driver per il dispositivo...
xk? c'è un metodo per forzare?
lucagian87
10-04-2010, 17:23
atomic gallardo
Te hai windows7?
faraone_ufo
15-04-2010, 08:07
no, VISTA 64bit
lucagian87
15-04-2010, 13:40
sara sto coiiion....di win7....
[K]iT[o]
16-04-2010, 14:02
Non dipende da Seven di sicuro, io ho provato su 3 pc differenti, uno con Vista 32, l'altro con Seven 32, e l'ultimo con XP e Vista 64. Usare la vibrazione crea rallentamenti evidenti. Probabilmente il driver è buggato... e per ora soluzioni non ne ho trovate.
faraone_ufo
16-04-2010, 15:23
Io non ho nessun rallentamento, gioco a dirt2 e grid che è un piacere con vibrazione ed un ottimo FFB.
undescore
16-04-2010, 19:22
anche io ho questo volante con win7 64bit e non ho avuto problemi con i driver, se usi quelli nel cd magari prova a scaricare quelli dal sito ufficiale che forse sono piu aggiornati.
lucagian87
21-04-2010, 13:24
Uso quelli scaricati online...l'ho provato su win xp e mi risulta ffb neutro e vibrazione inutile e fastidiosa, non mi resta che provarlo su windows vista e vedremo...ma c'è un specifico perscorso per l'instalazzione di driver delle periferiche di gioco come il volante?
anto1192
08-11-2016, 14:41
Ciao ragazzi, riapro questa discussione.
Qualcuno si ritrova ancora i driver per l'Atomic Lamborghini Gallardo (mpa.28) e potrebbe passarmeli?
Sul sito non sono scaricabili, premendo su download viene fuori 404, page not found, per qualsiasi tipo di driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.