PDA

View Full Version : Epson SX100

mirkoloi86
08-04-2010, 09:51
Ciao ha tuttiho un problema con la stampante epson sx100. Ieri ho tolto la cartuccia del giallo per sostituirla ma siccome non l'avevo ancora aquistata a provato a stampare senza di essa ma ovviamente non ha funzionato. Oggi ho messo la cartuccia nuova(non originale ma compatibile che uso sempre) e la stampante non mi va lo stesso. Quando un colore è esaurito lampeggia in arancione il simbolo della goccia mentre ora rimane acceso fisso. Se provo a stampare mi dice "impossibile stampare" e se vado sul livelli inchiostro non mi da nulla cioè non li rileva e rimane lo schema con le cartucce grige come se non le vedesse.....Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! Grazie

nomeutente
08-04-2010, 16:30
Nello status monitor (dove vedi le cartucce disegnate) c'è anche un riquadro contenente gli eventuali messaggi di errore. Sarebbe bene sapere cosa c'è scritto, altrimenti una diagnosi è impossibile.

mirkoloi86
08-04-2010, 20:01
Ti ringrazio ma ho risolto. ho cambiato due cartucce che erano finite e le altre le ho tolte e rimesse con la procedura guidata. ora funziona tutto benissimo!grazie lo stesso